Sailor Moon - Italian Forum

episodio:il primo bacio di sailor moon e il cristallo del cuore

« Older   Newer »
  Share  
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 17:17




Già!!!Anche per questo sostengo che lei non poteva innamorarsi di Seya...era destinata a Marzio,ossia ad Endymion!!
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:17




i cartoni anni 80/90 sono lontani anni luce da queste ultime buffonate...........ogni puntata vuole dare un significato e riesce a trasmetterlo più di ogni frase fatta e detta.ecco perche ho sempre amato questo anime.
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 17:20




Hai ragione!!Qui non c'è solo la battaglia...la battaglia anzi è quasi irrilevante...c'è molto di più!!
 
Top
imaginary
view post Posted on 24/9/2010, 17:24




/facepalm

Quello che dice "Marzio a Bunny" è una cazzata della Mediaset.
Usagi chiede a Mamoru se si ricorda del loro primo bacio e lui cerca inutilmente di cambiare argomento perchè non se lo ricorda.
Vi rendete conto da soli che la storia con "Ursula" poi non quadra se sappiamo benissimo che si sono già baciati >_>;
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:25




a mio modo di vedere la 5 serie con marzio che se ne è andato sarebbe stata un pò noiosa sensa seya......... bunny non si è mai innamorata di seya a mio modo di vedere ma semplicemente in lui vedeva una figura maschile che con l'assenza di marzio non aveva......al di là di questo ha reso poi tutta la serie più movimentata!
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 17:27




CITAZIONE (luna87 @ 24/9/2010, 18:25)
a mio modo di vedere la 5 serie con marzio che se ne è andato sarebbe stata un pò noiosa sensa seya......... bunny non si è mai innamorata di seya a mio modo di vedere ma semplicemente in lui vedeva una figura maschile che con l'assenza di marzio non aveva......al di là di questo ha reso poi tutta la serie più movimentata!

Io non la ricordo bene,ma sicuramente è così,ed è anche normale che possa accadere a una ragazza dell'età di bunny no?
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:27




CITAZIONE (imaginary @ 24/9/2010, 18:24)
/facepalm

Quello che dice "Marzio a Bunny" è una cazzata della Mediaset.
Usagi chiede a Mamoru se si ricorda del loro primo bacio e lui cerca inutilmente di cambiare argomento perchè non se lo ricorda.
Vi rendete conto da soli che la storia con "Ursula" poi non quadra se sappiamo benissimo che si sono già baciati >_>;

allora si hai ragione...........tanto per cambiare la mediaset riesce a stravolgere tutto.....
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 17:35




scusate...ma chi è questa ursula?Mamma mia,non mi ricordo niente!!!! :P
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:41




CITAZIONE (alemagica88 @ 24/9/2010, 18:35)
scusate...ma chi è questa ursula?Mamma mia,non mi ricordo niente!!!! :P

non ricordo ma mi sembra che è la cugina di moran :wacko:
 
Top
Ouji
view post Posted on 24/9/2010, 17:46




no credo che si parli di bacio tra Mamoru e Usagi... forse quello con Chibiusa è stato interrotto mentre quello da bella addormentata era nei panni di Sailormoon quindi non vale. Forse si riferiva al bacio della festa della prima serie, e hanno giocato sul fatto che Mamoru non si ricordava ancora di essere Tuxedo.

(ma mi suona strano ora che ci penso che abbiano saltato il bacio dell'incontro con Chibiusa anche se nel Manga Usagi abbassa la schiena... si saranno confusi di scena.. ce anche un bacio quando principe demand la rapisce, sotto la neve, ma tra Tuxedo e Usagi vestita da regina...)
 
Top
imaginary
view post Posted on 24/9/2010, 17:51




Unazuki (Ursula) è la sorella di Motoki (Moran).
 
Top
gessica19
view post Posted on 24/9/2010, 18:22




Allora se non ricordo male Bunny chiede a Marzio se ricorda il primo bacio che ha dato in vita sua e non il loro primo bacio. Dall'imbarazzo di Marzio deduco che il primo bacio lo ha dato proprio a lei (episodio una festa movimentata).... Lui si ricorda di quel bacio perchè cosciente mentre lei no. Per lei il primo bacio è quello dell'episodio in cui arriva Chibiusa....
 
Top
Ouji
view post Posted on 24/9/2010, 18:23




si ma lui dice di non ricordarsi chiaramente... :D
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 24/9/2010, 18:32




per me mamoru lo ha dato proprio a lei il primo bacio, durante la festa della prima serie, dove usagi si trasforma in principessa... wowwwwww troppo bella questa storia d'amore
:wub:
 
Top
gessica19
view post Posted on 24/9/2010, 18:37




CITAZIONE (Ouji @ 24/9/2010, 19:23)
si ma lui dice di non ricordarsi chiaramente... :D

Tipico atteggiamento maschile :lol:
 
Top
37 replies since 24/9/2010, 12:27   4338 views
  Share