Sailor Moon - Italian Forum

marzio poco affettuoso...

« Older   Newer »
  Share  
Ouji
view post Posted on 24/9/2010, 17:41 by: Ouji




Ci stavo pensando proprio adesso.. alla fin fine Mamoru non ha avuto un grande ruolo nella serie, io credo che meriterebbe proprio di essere rivalutato come personaggio, con questo non voglio dire che è un cattivo personaggio... anzi... secondo funziona fin troppo bene!!! Il problema è che è stato usato poco... e ha voce in capitolo poche volte... ad esempio ci sono delle puntate in cui ha consigliato ad Ami la strada giusta da affrontare.. intendo Mamoru... non Tuxedo...

Nella seconda serie è diventato il cavaliere mascherato, e ha aiutato le altre.. ma non direttamente.. cioe' a me sembra che per Mamoru ci fosse un progetto piu ampio... tipo nella quarta serie sveglia tutte le sailor dall'incubo di Zirconia, prendendole a schiaffi, e non ricordo chi, mi pare Venus o un'altra sailor, pensa nella sua mente "ha dissolto l'incubo con le sue sole forze...." secondo me proprio perche' è maschio, è piu forte delle altre... il Tuxedo La Smoking Bomber sembra avere un potere distruttivo...

(tipo, i poteri delle sorelle maligne e di Rubeus, sono superiori a quelli delle sailor almeno secondo Naoko nel manga... ma Mamoru è l'unico a riuscire a contrastarle mentre Minako si appoggia al colpo di Mamoru!!)

Insomma Naoko l'aveva reso potente quanto Sailormoon. Anche se nella serie animata hanno approfondito un poco Mamoru ma non piu di tanto... il problema secondo me è che lui è l'unico maschio tra le altre femmine, se avesse avuto un compagno, o avessero trasformato Artemis che in qualche puntata lo accompagna... forse si sarebbe salvato... XD

ma niente non trovo nulla di fondamentale in lui eccetto la partenza all'aereoporto...

(che è andata a finire pure male)
 
Top
21 replies since 24/9/2010, 15:23   239 views
  Share