Sailor Moon - Italian Forum

curiosita' su marzio e rea, ke antipatia!!!

« Older   Newer »
  Share  
Fire Lady
view post Posted on 17/2/2011, 11:57




Io lo preferisco così piuttosto che uno che sbandiera i suoi sentimenti 24ore su 24 per far scena... anzi poi le poche volte che si lascia andare sai che valgono ancora di + :)

CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:55) 
anche se pio ha commesso un grandissimo errore perchè Bunny alla fine glielo ripeteva come canzoncina: "Sarò la tua futura moglie,Sarò la tua futura moglie" ahahahahah....

Ecco perchè ci pensa sempre due volte prima di essere espansivo :P
 
Top
Moon 91
view post Posted on 17/2/2011, 12:00




CITAZIONE
Io lo preferisco così piuttosto che uno che sbandiera i suoi sentimenti 24ore su 24 per far scena... anzi poi le poche volte che si lascia andare sai che valgono ancora di +


CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:55) anche se pio ha commesso un grandissimo errore perchè Bunny alla fine glielo ripeteva come canzoncina: "Sarò la tua futura moglie,Sarò la tua futura moglie" ahahahahah....

Ecco perchè ci pensa sempre due volte prima di essere espansivo

Hai perfettamente ragione...anche io Marzio lo preferisco così perchè quando esprime i suoi sentimenti gli da un valore inestimabile....a volte Bunny è assillante....ma lei è fatta così!!!! ^_^
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 17/2/2011, 12:37




CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:34)
Marzio non è apatico....dimostra i sentimenti per Bunny a modo suo come tutti....C'è uno più di un'altro....per esempio Bunny dimostra 24 ore su 24 il suo amore per lui.....Marzio invece lo dimostra solo quando si sente di farlo,ma non per questo è apatico nei suoi confronti...!!!!si sa solo controllare più di lei,gli sa gestire diciamo!!! :)

CITAZIONE (SailorMercury84 @ 17/2/2011, 11:41)
E' vero, è proprio il suo modo di essere che lo rende meno espansivo a volte, ma comunque ha dimostrato diverse volte i suoi sentimenti per Bunny :wub:

CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:55)
Si infatti....sopratutto quando guarda Bunny e Chibiusa e dice a mima:" Sono la mia futura moglia e la mia futura figlia"
Giuro lì sarei voluta entrare in tv e baciarlo....!!!!troppo forte il nostro Marzio....anche se pio ha commesso un grandissimo errore perchè Bunny alla fine glielo ripeteva come canzoncina: "Sarò la tua futura moglie,Sarò la tua futura moglie" ahahahahah....

CITAZIONE (Fire Lady @ 17/2/2011, 11:57)
Io lo preferisco così piuttosto che uno che sbandiera i suoi sentimenti 24ore su 24 per far scena... anzi poi le poche volte che si lascia andare sai che valgono ancora di + :)

CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:55) 
anche se pio ha commesso un grandissimo errore perchè Bunny alla fine glielo ripeteva come canzoncina: "Sarò la tua futura moglie,Sarò la tua futura moglie" ahahahahah....

Ecco perchè ci pensa sempre due volte prima di essere espansivo :P

CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 12:00)
CITAZIONE
Io lo preferisco così piuttosto che uno che sbandiera i suoi sentimenti 24ore su 24 per far scena... anzi poi le poche volte che si lascia andare sai che valgono ancora di +


CITAZIONE (Moon 91 @ 17/2/2011, 11:55) anche se pio ha commesso un grandissimo errore perchè Bunny alla fine glielo ripeteva come canzoncina: "Sarò la tua futura moglie,Sarò la tua futura moglie" ahahahahah....

Ecco perchè ci pensa sempre due volte prima di essere espansivo

Hai perfettamente ragione...anche io Marzio lo preferisco così perchè quando esprime i suoi sentimenti gli da un valore inestimabile....a volte Bunny è assillante....ma lei è fatta così!!!! ^_^

quoto quoto quoto la penso esattamente come voi!!! :wub: :wub: :wub:
inoltre lo ha dimostrato più volte il suo amore per bunny, CON LE AZIONI :)
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 17/2/2011, 14:14




A parte che non ho capito A CHE PRO il commento di Uriel, cioè a cosa si riferisse...
in ogni caso sono d'accordo con Fire Lady...
meglio uno che lo dimostra con le azioni piuttosto che a parole 24h su 24 tanto per fare la 'commedia napoletana' come direbbe usamamo!

In ogni caso credo siamo parecchio OT, anche se capico che a volte certe discussioni siano spontanee dopo certe affermazioni ;)
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 17/2/2011, 14:24




comunque non è successo niente princess :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 00:42

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
1

Status:


raga, cmq vi consiglio di vedere Sailor Moon Cristal e i film del 2021 e ovviamente quelli di quest'anno...io ora ho appena finito di vedere Petali di Stelle per Sailor Moon...bellissimissimo...stupendo...ora ho iniziato il primo degli anni 90 e sono nella puntata n.30, è in questa che Rea dice di essere fidanzata con Marzio...lo so pk l'ho appena finita...anche se preferisco la coppia Bunny e Marzio...anche pk Rea e lui non sono mai stati veramente insieme...poi Seiya...anche lui è un gran figo...ci sta un botto con Bunny...
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 05:24
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Per me invece Mamoru stava con tutte. Nel senso che erano tutte abbastanza in cotta per lui.
 
Web Contacts  Top
126 replies since 28/9/2010, 19:40   3264 views
  Share