Sailor Moon - Italian Forum

Dubbio: Sailor Moon è eterna?, mica l'ho capito io

« Older   Newer »
  Share  
˜da²
view post Posted on 24/1/2011, 01:16




Ecco :D fatti, non pugnette! xDD
 
Top
imaginary
view post Posted on 24/1/2011, 12:48




Ma tecnicamente "Sailor Moon" ci sarà sempre, perchè se non è Usagi a trasformarsi più lo fa Chibiusa xD E dopo di lei ci sarà sua figlia etc etc etc xD
Metti che vivono 1000 anni l'una.. te credo che Sailor Moon è eterna xD
 
Top
pianistadellaluna
view post Posted on 13/2/2011, 18:50




image


qui in quello inglese, invece, dice " invicible" cioè invincibile. quindi forse è stato tradotto male!
forse si riferisce al potere di sailor moon e delle sailor in generale che sarà sempre custodito dalle " nuove stelle che nasceranno".
io lo interpreto così
 
Top
dealunaLisa
view post Posted on 23/2/2011, 06:41




Sailor Moon diverrà Regina di Cristal City e Mamoru il Re Endymion.
Non combatterà più al fianco delle compagne Sailor Senshi poichè il suo dovere è adesso quello di regnare.
Questo accadrà nel '30 Secolo,perchè la Terrà verrà colpita da una Claciazione che fermerà il corso degli eventi.
Non si sa bene come ma la Neo-Regina Serenity per mezzo del Cristallo d'Argento,il cui potere illimitato dona pace e longevità,risveglierà il Mondo intero dalla Glaciazione.
Dall'unione dei due Sovrani verrà concepita un bambina,Chibiusa,che Usagi/Serenity darà alla luce all'età di 22 anni.
Le Guerriere Sailor continueranno a proteggere la Terra e a salvaguardare la vita dei Sovrani e della Piccola Lady.
Quest'ultima si unirà in matrimonio con colui che fuggiasco si rifugiò nei suoi sogni da bambina nel '20 Secolo,quando assieme a quella che sarebbe stata la sua futura madre,ovvero Sailor Moon, combatteva in veste di piccola Guerriera. Mi sto riferendo ad Helios/Pegasus,custode dei Sogni.
Come per'altro viene affermato da Sailor Pluto,la Senshi custode del Tempo,ad Haruka ed a Michiru nella 3° Serie dell'Anime,sarà Chibiusa la futura erede al trono di Cristal City.
La Regina Serenity morirà come le compagnie Sailor ed il suo Re.
La frase di Mamoru nella pagina finale del Manga lascia intendere chiaramente che un giorno "Nuove Sailor (come nuove saranno le Stelle) nasceranno...".
Come vuole la legge della Natura coloro che avranno vissuto moriranno e nouve generazioni popoleranno il Pianeta,ma ciò che intatto rimarrà nel tempo sarà il Mito di Sailor Moon e le sue gesta da combattente e da Regina.
Sailor Moon sarà Eterna perchè vivrà nella Leggenda.
La Regina Serenity non si reincarnerà perchè il suo posto verrà succeduto dalla figlia e così dai figli di questa,generazione dopo generazione.
Sailor Moon non può vivere in eterno senza avere al suo fianco Mamoru e sarebbe innaturale vedere morire la figlia prima di lei. Non riuscirebbe a sopportarlo.

Attached Image: Principessa Serenity.jpg

Principessa Serenity.jpg

 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 05:02
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Serenity è la principessa della Luna quindi sua madre non è stata la Regina della Terra ma aveva il compito di costruire il regno di Silver Millennium anche sui vari pianeti.

Kakyuu oltretutto dice che lei è stata la prima a raggiungere tutta la galassia e i pianeti e le stelle della galassia, insieme al Golden Crystal, quando sconfigge Nehellenia iniziano a brillare in modo speciale. (Il destino della Terra era di finire per sempre sepolto dagli incubi di Nehellenia)

Serenity poi si dovrebbe reincarnare in modo speciale ma probabilmente non succederà mai più perchè lo ha fatto nel calderone dove è andata solo una volta.
 
Top
19 replies since 4/12/2010, 12:53   1211 views
  Share