Sailor Moon - Italian Forum

Sailors fan club, x tutti qll ke adorano le mitiche gurdiane della galassia

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 6/12/2010, 21:48




Trovo inutile questo topik.
Ok, amiamo Sailor Moon in particolare, ecco il Fan Club. Amiamo Mamo così tanto e ci facciamo un altro fan club. Amiamo Seiya e ci facciamo un Fan Club in particolare.
Ma se è un forum su Sailor Moon, le Sailor Senshi, che senso ha dire di essere Fan delle Sailor Senshi?
Boh, aggiungetemi lo stesso °°
 
Top
°•. giada .•°
view post Posted on 6/12/2010, 23:35




Se volete una mia opinione avendone aperto uno solo per tutte quante sarebbe più pratico al momento dell'iscrizione specificare quele senshi vogliamo sostenere, scegliendo appunto il colore d'iscrizione ^^

azzurro = mercury
rosso = mars
verde = jupiter
arancio = venus

eppoi se proprio vogliamo anche le outer
verde acqua = nettuno
blu = uranus
nero = pluto
viola = saturn
rosa = chibiusa

CITAZIONE
Ma se è un forum su Sailor Moon, le Sailor Senshi, che senso ha dire di essere Fan delle Sailor Senshi?

Non trovo un senso in quello che dici ._. se è un forum solo di Sailor Moon come dici allora non hanno senso nemmeno i FC di Mamo e tantomeno di Seiya, no?
Certamente aprire un FC per ogni senshi sarebbe stato l'ideale, ma proprio perchè è un forum più su Sailor Moon credo che un solo topic che ci unisce tutte sia più che corretto ^_^
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/12/2010, 00:24




ma l'intero forum è dedicato a sailor moon ovvio chi si iscrive ama sailor moon & company, un conto e farlo per un personaggio secondario che piace a pochi....
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/12/2010, 00:53




CITAZIONE (°•. giada .•° @ 6/12/2010, 23:35) 
Se volete una mia opinione avendone aperto uno solo per tutte quante sarebbe più pratico al momento dell'iscrizione specificare quele senshi vogliamo sostenere, scegliendo appunto il colore d'iscrizione ^^

azzurro = mercury
rosso = mars
verde = jupiter
arancio = venus

eppoi se proprio vogliamo anche le outer
verde acqua = nettuno
blu = uranus
nero = pluto
viola = saturn
rosa = chibiusa

CITAZIONE
Ma se è un forum su Sailor Moon, le Sailor Senshi, che senso ha dire di essere Fan delle Sailor Senshi?

Non trovo un senso in quello che dici ._. se è un forum solo di Sailor Moon come dici allora non hanno senso nemmeno i FC di Mamo e tantomeno di Seiya, no?
Certamente aprire un FC per ogni senshi sarebbe stato l'ideale, ma proprio perchè è un forum più su Sailor Moon credo che un solo topic che ci unisce tutte sia più che corretto ^_^

giada son daccordo con te!! sweet serenity, ha avuto 1 bella idea, nn scoraggiamola, in fondo ki nn vuole, nn e' costret a iscriversi! :P
cmq nn credo c sian tutti i colori disponibili...però e' vero, io infat ho usat l arancio xke oltre sm, mi piace venus
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/12/2010, 00:58




ma io temo che con tutti questi club si creani tanti gruppi chiusi.... :(
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/12/2010, 01:00




CITAZIONE (*.Crystal.* @ 7/12/2010, 00:58) 
ma io temo che con tutti questi forum si creani tanti gruppi chiusi.... :(

ank io...infat penso ke voi del seiya fan club nn mi vedete con simpatia!! ^_^
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/12/2010, 01:08




[per quanto riguarda me la sai la verità e poi anch'io mi sento un pesce fuori d'acqua in due su tre dei tuoi club

Sweet serenity è una mia paura un mio pensiero personale, nulla contro di te e la tua idea, ho paura che si possa litigare....

Edited by *.Crystal.* - 7/12/2010, 01:30
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/12/2010, 01:12




CITAZIONE (*.Crystal.* @ 7/12/2010, 01:08) 
[SPOILER][/SPOILER]
per quanto riguarda me lo sai quanto tvb

Sweet serenity è una mia paura un mio pensiero personale, nulla contro di te e la tua idea, ho paura che si possa litigare....

lo so e io te ne voglio ancra di piu'
scusate l'off topic!!
cmq nn credo si litighi proprio in questo topic...forse in 1 dei nostri...anke se spero d no, abbiam gia dato!! :P
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/12/2010, 01:27




io sono ancora sconvolta....ho persino pianto...son peggio di bunny....
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/12/2010, 11:54




CITAZIONE (*.Crystal.* @ 7/12/2010, 00:24) 
ma l'intero forum è dedicato a sailor moon ovvio chi si iscrive ama sailor moon & company, un conto e farlo per un personaggio secondario che piace a pochi....

Sì come ad esempio il fc di Bunny che poverina è un personaggio secondario e piace a pochi :P Se c'è un club abbastanza scontato è quello, visto che qui già si parla di lei da mattina a sera, non serve certo un topic in + per farlo. Un topic sulle altre senshi serviva eccome invece, perchè sennò non si saprebbe dove parlarne; non serve mica solo a far sapere "che ci piacciono"... e poi mi sembra sciocca anche la preoccupazione per i litigi, sulle altre sailor non ci vedo nulla da litigare visto che generalmente sono considerate pochissimo, o almeno non quanto meritano. Perciò questo club magari servirà semplicemente a chi le ama e vuole anche parlare di loro ogni tanto. Non vedo nessuna minaccia di litigio :rolleyes:
Comunque bravissima SweetSerenity, hai fatto un ottimo lavoro! Belle schede e immagini! ^_^
Appena ho tempo contribuisco con qualche foto di Mars e Jupiter, che ne ho a quintali ;)
 
Top
•Lady}
view post Posted on 7/12/2010, 12:44




Mi iscrivo,belle le immagini *-*
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/12/2010, 12:51




CITAZIONE (Fire Lady @ 7/12/2010, 11:54) 

Sì come ad esempio il fc di Bunny che poverina è un personaggio secondario e piace a pochi :P Se c'è un club abbastanza scontato è quello, visto che qui già si parla di lei da mattina a sera, non serve certo un topic in + per farlo. [/QUOTE]
beh io credo che questo sia un forum su sailor moon in generale, cioè riguardante tutti i personaggi dell anime e manga sailor moon.
io ho ritentuo carino e so ke molti l hanno apprezzato, dedicare un fc alla protagonista indiscussa, nn nelle vesti di sailor moon, ma come semplice ragazza, infatti se leggi bene la pag iniziale del fc d bunny, dico espressam ke e' un fc x parlare dei sentimenti, paure, sogni ecc... di bunny come semplice ragazza!
era un modo per postare immagini, video o qualsiasi cosa su colei e personalmente (e credo moti la pensino come me) mi ha fatto amare sailor moon, inteso come anime!
ovviam, ripeto,chi non lo apprezza non è costretto a iscriversi! :P
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/12/2010, 15:12




sailor uranus:
imageimageimage
 
Top
_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
view post Posted on 7/12/2010, 17:02




x rispondere 1pò a tutte,ho aperto qst forum con l'intenzione di rendere omaggio a qst indimenticabili combattenti!!la scheda di sailor moon nn l'ho messa xkè essendo qst 1 forum già dedicato a lei,ho ritenuto giusto nn includerla anke x dare spazio alle altre protagoniste,anke xkè da qll ke ho capito ci sono altre ragazze ke la pensano cm me(nel voler parlare delle altre sailor intendo!)!!io penso ke forse qst è il topic(ke dopo qll di bunny della mia amica princess serenity)dovrebbe riunure e non far litigare + ragazze possibili!!infatti ho kiesto a tutte voi quali altre sailor dovevo aggiungere(ho scritto infatti qlc pagina fa se dovevo mettere le sailor starlight,ke fanno cmq parte della galassia anke se di 1 altro pianeta;galaxia;chibi chibi e a qst punto io direi anke sailor chibiusa!)!!xciò cm potete vedere qst topic riunisce(o meglio,dovrebbe) tutte le fan di ogni sailor creata dalla mitica Naoko!!nn ne ho tralasciata nessuna!!!mi dispiace se qst mia idea ha creato dei problemi,ma nn era mia intenzione!spero vivamente nel vostro aiuto(ovviamente di ki mi vuole aiutare xkè nessuno è obbligato a farlo)x rendere ancora + bello qst topic!!grazie x l'attenzione! ;) :)

Edited by _*_SwEeT_SeReNiTy_*_ - 7/12/2010, 17:07
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/12/2010, 17:06




CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 7/12/2010, 17:02) 
x rispondere 1pò a tutte,ho aperto qst forum con l'intenzione di rendere omaggio a qst indimenticabili combattenti!!la scheda di sailor moon nn l'ho messa xkè essendo qst 1 forum già dedicato a lei,ho ritenuto giusto nn includerla anke x dare spazio alle altre protagoniste,anke xkè da qll ke ho capito ci sono altre ragazze ke la pensano cm me!!io penso ke forse qst è il topic(ke dopo qll di bunny della mia amica princess serenity)dovrebbe riunure e non far litigare + ragazze possibili!!infatti ho kiesto a tutte voi quali altre sailor dovevo aggiungere(ho scritto infatti qlc pagina fa se dovevo mettere le sailor starlight,ke fanno cmq parte della galassia anke se di 1 altro pianeta;galaxia;chibi chibi e a qst punto io direi anke sailor chibiusa!)!!xciò cm potete vedere qst topic riunisce(o meglio,dovrebbe) tutte le fan di ogni sailor creata dalla mitica Naoko!!nn ne ho tralasciata nessuna!!!mi dispiace se qst mia idea ha creato dei problemi,ma nn era mia intenzione!spero vivamente nel vostro aiuto(ovviamente ki mi vuole aiutare xkè nessuno è obbligato a farlo)x rendere ancora + bello qst topic!!grazie x l'attenzione! ;) :)

per me sailor chibiusa si può aggiungere, invece per quanto riguarda sailor galaxia e le starlights forse sarebbe meglio metterle in un altro topic ;)

 
Top
929 replies since 5/12/2010, 19:19   8780 views
  Share