Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon regina dell'eternità, fan fiction dedicata a tutti voi!

« Older   Newer »
  Share  
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:10




1 piccolo anticipo...
dal cap 9...
“Pensi che se non fossimo stati Serenity ed Endymion, avresti amato lo stesso Marzio? Se non avessi saputo del futuro e di Chibiusa, mi avresti aspettato lo stesso?”
 
Top
emy91
view post Posted on 8/12/2010, 15:17




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:10) 
1 piccolo anticipo...
dal cap 9...
“Pensi che se non fossimo stati Serenity ed Endymion, avresti amato lo stesso Marzio? Se non avessi saputo del futuro e di Chibiusa, mi avresti aspettato lo stesso?”

oddio domanda esistenziale!! cmq sai ke nn c avevo mai pensato?? ^_^
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:29




sempre dal cap 9:
“Non voglio perderti Endymion, non mi lasciare di nuovo…” ripeteva con voce spaventata, fra lacrime e singhiozzi, stringendosi a lui.


CITAZIONE (emy91 @ 8/12/2010, 15:17) 
CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:10) 
1 piccolo anticipo...
dal cap 9...
“Pensi che se non fossimo stati Serenity ed Endymion, avresti amato lo stesso Marzio? Se non avessi saputo del futuro e di Chibiusa, mi avresti aspettato lo stesso?”

oddio domanda esistenziale!! cmq sai ke nn c avevo mai pensato?? ^_^

emy, io ho 1 mente contorta quando si parla d scrivere...ahaha
cmq così nella storia posso scrivere come la interpreto io( e tutte le fan di marzio e bunny)!!!ahahahah
 
Top
emy91
view post Posted on 8/12/2010, 15:32




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:27) 
sempre dal cap 9:
“Non voglio perderti Endymion, non mi lasciare di nuovo…” ripeteva con voce spaventata, fra lacrime e singhiozzi, stringendosi a lui.

no noooo !!!!

ps t piace l'idea x il nuovo capitolo?
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:33




si siiiiiiiiiiiiii!!!ahahahha

idea d emy91: la posto qui xke ho la mem dei mp piena!!
vediamo un po...come hai detto tu un chiarimento tra marzio e bunny? facciamo ordine...allora in qst capitolo si potrebbero chiarire proprio durante il ballo..poi inizia l'aria di tempesta cn l'arrivo s seiya ke chiede aiuto a serenity, io avevo pensato a una cosa...seiya dice ke tra qualche mese (ke puo coincidere cn la nascita d chibiusa) il suo pianeta verrà invaso da misteriosi nemici alieni...qst premonizione gli è stata fatta da qlkn (il personggio poi decidi tu ). cosi la partenza d bunny coincide cn la nascita d chibiusa...

interessante....io il personaggio cattivo ce lo avrei già, ma nn ve lo anticipo...
ma quindi lei partireb x aiutarli contro i nemici e nn perricostrire il pianeta col cristal d argento?
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 8/12/2010, 15:34




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:29) 
sempre dal cap 9:
“Non voglio perderti Endymion, non mi lasciare di nuovo…” ripeteva con voce spaventata, fra lacrime e singhiozzi, stringendosi a lui.


CITAZIONE (emy91 @ 8/12/2010, 15:17) 
oddio domanda esistenziale!! cmq sai ke nn c avevo mai pensato?? ^_^

emy, io ho 1 mente contorta quando si parla d scrivere...ahaha
cmq così nella storia posso scrivere come la interpreto io( e tutte le fan di marzio e bunny)!!!ahahahah

wowwwwwwwwwwwww :wub: voglio sapere la risposta a quella domanda anche se io un'idea già ce l'avrei...
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:35




ma scusa almeno kibiusa facciamola nascere sulla terra, no?

SPOILER (click to view)
la risp te la do in stile mio o in quello delle seiyane?ahahahah

dai ke manca poco!!!
 
Top
emy91
view post Posted on 8/12/2010, 15:38




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:35) 
ma scusa almeno kibiusa facciamola nascere sulla terra, no?

SPOILER (click to view)
la risp te la do in stile mio o in quello delle seiyane?ahahahah

dai ke manca poco!!!

in ke senso vuoi farla nascere sulla terra??
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 8/12/2010, 15:41




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:33) 
si siiiiiiiiiiiiii!!!ahahahha

idea d emy91: la posto qui xke ho la mem dei mp piena!!
vediamo un po...come hai detto tu un chiarimento tra marzio e bunny? facciamo ordine...allora in qst capitolo si potrebbero chiarire proprio durante il ballo..poi inizia l'aria di tempesta cn l'arrivo s seiya ke chiede aiuto a serenity, io avevo pensato a una cosa...seiya dice ke tra qualche mese (ke puo coincidere cn la nascita d chibiusa) il suo pianeta verrà invaso da misteriosi nemici alieni...qst premonizione gli è stata fatta da qlkn (il personggio poi decidi tu ). cosi la partenza d bunny coincide cn la nascita d chibiusa...

interessante....io il personaggio cattivo ce lo avrei già, ma nn ve lo anticipo...
ma quindi lei partireb x aiutarli contro i nemici e nn perricostrire il pianeta col cristal d argento?

ma ora che bunny è diventata serenity come fa ad abbandonare la Terra se è appena stata incoronata regina??? non verrebbe meno ai suoi doveri??? :wacko:

CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:35) 
ma scusa almeno kibiusa facciamola nascere sulla terra, no?

SPOILER (click to view)
la risp te la do in stile mio o in quello delle seiyane?ahahahah

dai ke manca poco!!!

SPOILER (click to view)
in stile nostro!!!!! :wub:
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:46




allora, emy dicevo:
lei parte per il pianeta d seia e nasce lì la piccola oppure prima partorisce e poi parte?
parte x comat i nemici o per ricostr il pianeta?
usamamo: si e' regina ma e' 1 cosa provvisoria, poi rimarreb il re x i doveri...e qui enta in gioco sidia!!
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 8/12/2010, 15:48




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:46) 
allora, emy dicevo:
lei parte per il pianeta d seia e nasce lì la piccola oppure prima partorisce e poi parte?
parte x comat i nemici o per ricostr il pianeta?
usamamo: si e' regina ma e' 1 cosa provvisoria, poi rimarreb il re x i doveri...e qui enta in gioco sidia!!

mmm ma almeno Chibiusa falla nascere sulla terra, se no povero Endymion!!! :(
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 15:59




e infatti...
ora dobbiam capire sta cosa della partenza...idee?

ke poi credo sia piu logico farla partire per ricostruire il pianeta, perke altrim se e' x combatter partireb anke le sailor, invece dev partire sola
 
Top
emy91
view post Posted on 8/12/2010, 15:59




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 15:46) 
allora, emy dicevo:
lei parte per il pianeta d seia e nasce lì la piccola oppure prima partorisce e poi parte?
parte x comat i nemici o per ricostr il pianeta?
usamamo: si e' regina ma e' 1 cosa provvisoria, poi rimarreb il re x i doveri...e qui enta in gioco sidia!!

no no mica sul pianeta d seiya!! no no allora...bunny e marzio s chiriscono...al ballo magari sarebbe bello :D poi...ok loro fanno pace e arriva seiya..magari al ballo.. ;) seiya dice ke fra qlk mese il loro pianeta sarà invaso e hanno bisogno d serenity...ma chibiusa nasce nel regno argentato nn sul pianeta d seiya..dopo ke è nata chibiusa e s avvicina la data dellìinvasione del pianeta d seiya, lei parte
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 8/12/2010, 16:01




e, ok, ma scusa così se c son nemici partireb anke le altre sailor, no?e poi lei nn si puo piu trasfform
 
Top
emy91
view post Posted on 8/12/2010, 16:01




CITAZIONE (Princess Serenity @ 8/12/2010, 16:01) 
e, ok, ma scusa così se c son nemici partireb anke le altre sailor, no?e poi lei nn si puo piu trasfform

ah già...mmm ... risolviamo sta cosa allora!
 
Top
455 replies since 5/12/2010, 21:27   4267 views
  Share