Sailor Moon - Italian Forum

Sailor moon la luna splende per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 22:33

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


ho finito il gioco in soli 4 giorni! il primo mondo mi ha spaventato ma poi il secondo e il terzo sono riuscito a superarli più velocemente, strano ma vero :D :D ...comunque è simpatico ma non è un granchè.... per una volta che viene prodotta una novità in esclusiva per il nostro paese potevano anche impegnarsi un pò di più, la trama è veramente banale, e anche per quanto riguarda la grafica potevano fare molto meglio... ma a parte questo non capisco perchè lo hanno chiamato "la luna splende" e perchè come nemico hanno scelto proprio lord kaspar... comunque mi sono divertito :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:24
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


Io sto impazzendo XD muoio dalla voglia di giocare a questo gioco ma non so perchè ho provato No$gba e Ideas ma non mi va forse c'è da aggiornare qualcosa che non ho fatto?
Rispondete grazie!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 23:05

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


CITAZIONE (+..stella05..+ @ 26/5/2011, 19:24) 
Io sto impazzendo XD muoio dalla voglia di giocare a questo gioco ma non so perchè ho provato No$gba e Ideas ma non mi va forse c'è da aggiornare qualcosa che non ho fatto?
Rispondete grazie!

scaricati l'ultima versione del DesMume.... a me il gioco funziona solo con quell'emulatore, va un pò lento ma almeno puoi giocare
 
Top
sailor sonno :o
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/6/2011, 19:56




Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può aiutare mi sono bloccata nel primo mondo del videogioco di sailor moon.
Nello schema del gioco mi trovo nella terza fila nel penultimo riquadro partendo da destra, sono Sailor Mercury e non trovo la soluzione per far scendere il secondo blocco per salire in alto al riquadro successivo...
Grazie mille :P :shifty:
 
Top
silsil
view post Posted on 13/6/2011, 16:32




pure io sailor sonno sono nella stessa situazione!!!!!!! :'( :'(
 
Top
sailor sonno :o
view post Posted on 13/6/2011, 16:35




.....mi conforta un pò!!! almeno tu mi hai risposto!!! :( non c'è nessuno che possa darci una mano???? please
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 13/6/2011, 17:23




Io sinceramente non mi ricordo più, l'ho fatto tanto tempo fa. Ma potrebbe essere che sia lo stesso livello in cui mi ero bloccata io perchè ricordo che ho avuto problemi con Sailor Mercury. Se è lo stesso qualche pagina più dietro c'è la spiegazione che mi hanno dato per superare il livello^^
 
Top
sailor sonno :o
view post Posted on 13/6/2011, 17:27




ho già letto....è non è quello!!! io sono ancora al primo mondo..... :( che cosa brutta.... nn riesco proprio a capacitarmi di come sia possibile non trovare una soluzione!!!?? aaaaaaa.... comunque grazie mille x l'aiuto :D :D :D
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 13/6/2011, 17:31




Anche io mi ero bloccata al primo mondo. Forse non hai letto abbastanza indietro...
Cmq potrebbe anche essere che non parliamo dello stesso livello, in ogni caso qualcuno mi aveva risposto, quindi prova avedere se è più indietro acnhe se capisco che è una bella scocciatura leggersi l'intero topic :P
Però più di così non so aiutarti perchè proprio non me lo ricordo come ho fatto.

In ogni caso, prima di scrivere in qualsiasi topic di questo forum è bene che tu legga le regole e ti presenti nell'apposita sezione^^
 
Top
sailor sonno :o
view post Posted on 13/6/2011, 17:35




mille scuse x QueenOfDarkAngel è proprio quello il livello di incastro!!! avevo letto male!!!! GRAZIEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D

ho letto le regole, ma non so come fare x presentarmi nel forum di benvenuto....sono un pò ingnorante in materia!!!
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 13/6/2011, 17:38




di nulla^^ Felice di esserti stata utile^^
Ma ricordati di leggere le regole e presentarti al forum :P

CITAZIONE (sailor sonno :o @ 13/6/2011, 18:35) 
ho letto le regole, ma non so come fare x presentarmi nel forum di benvenuto....sono un pò ingnorante in materia!!!

Apri un topic dove ci parli un pò di te qui:
https://sailormoon.forumcommunity.net/?f=69989
 
Top
SailorMercuryLove
view post Posted on 27/6/2011, 14:52




ciao a tutte...io sto giocando al gioco di sailor moon, sono nel primo mondo e mi manca un solo cristallo quello della 1 riga 3 blocco partendo da sinistra (vicino al blocco rosso x intenderci) sono sailor jupiter e non riesco a capire come arrivare al cristallo sopra l'acqua :( ... qualcuno mi sa aiutare???? graazie ^^
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 28/6/2011, 08:16




CITAZIONE (SailorMercuryLove @ 27/6/2011, 15:52) 
ciao a tutte...io sto giocando al gioco di sailor moon, sono nel primo mondo e mi manca un solo cristallo quello della 1 riga 3 blocco partendo da sinistra (vicino al blocco rosso x intenderci) sono sailor jupiter e non riesco a capire come arrivare al cristallo sopra l'acqua :( ... qualcuno mi sa aiutare???? graazie ^^

Ciao, benvenuta sul forum^^
Innanzitutto è bene che prima di scrivere in qualsiasi discussione tu legga le regole e ti presenti al forum nell'apposita sezione^^

Per quanto riguarda il gioco, non ricordo precisamente come è il livello visto che l'ho fsatto un bel pò di tempo fa, ma se non sbaglio devi sfruttare le tartarughe che ci sono in acqua, saltaci sopra e usale per poterti slanciare verso il cristallo.
 
Top
SailorMercuryLove
view post Posted on 28/6/2011, 13:29




immaginavo che c'era di mezzo la tartaruga :) ci provero!! grazie mille :)
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 28/6/2011, 14:31




CITAZIONE (SailorMercuryLove @ 28/6/2011, 14:29) 
immaginavo che c'era di mezzo la tartaruga :) ci provero!! grazie mille :)

Prego^^

Ma ricordati di presentarti al forum^^
 
Top
164 replies since 6/1/2011, 23:47   7537 views
  Share