Sailor Moon - Italian Forum

Di che segno siete?

« Older   Newer »
  Share  
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 17:20




ah hai l'ascedente in cancro ora si spiegano tante cose moon91...ma le persone del cancro che ho conosciuto io sia femmine che maschi erano solo degli approfittatori cioè quando avevano bisogno loro mi cercavano quando avevo bisogno io...ciao ciao....
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 18:18




Bhe,per quanto mi riguarda io non mi riconosco affatto nella tua descrizione,anzi,semmai in genere sono gli altri che si comportano così con me...però pensandoci anche io conosco dei cancro che fanno così...
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 7/1/2011, 18:18




io sono gemelli ascendente vergine, ma vi posso dire che dei gemelli ho solo il fatto che mi piace la scuola (si dice che siano cervelloni xD), per il resto sono tutto il contrario...mi chiedo se sn nata sul serio a giugno...ihih
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 18:38




CITAZIONE (alemagica88 @ 7/1/2011, 18:18) 
Bhe,per quanto mi riguarda io non mi riconosco affatto nella tua descrizione,anzi,semmai in genere sono gli altri che si comportano così con me...però pensandoci anche io conosco dei cancro che fanno così...

certo ognuno ha il suo carattere era una cosa che aveva notato tra amiche e ex ragazzi non volevo certo offendere nessuno e spero che tu non ti sia offesa....
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 18:40




Ma che scherzi?Assolutamente no tranquilla!Anzi ti ripeto che ora che mi ci fai pensare anche io conosco diversi cancro con le caratteristiche che hai detto tu,quindi forse sono io un'eccezione,bisognerebbe conoscere il mio ascendente!
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 18:41




meno male....si l'ascedente conta molto....
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 18:43




Io non l'ho mai calcolato...esattamente non mi ricordo mai l'ora della mia nascita!
 
Top
hellokitty1986
view post Posted on 7/1/2011, 18:57




Io sono come bunny del segno del cancro e poi ascendente in scorpione... e ci somiglio molto, ma molto.... bè e sono anke un pò come avete descritto voi, un'approfittatrice??? ma nn nel senso cattivo del termine. Il fatto è ke noi amiamo la casa, stare a casa, siamo anke un pò pigri (anke se in fatto di pigrizia i capricorno sono al numero uno) e allora qnd qualcuno ci "vuole" dobbiamo pensarci bene prima di uscire di casa, dobbiamo prepararci mentalmente..... Nn siamo affatto istintivi... cmq dai siamo bravi in fondo!! ;)
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 18:59




Sulla pigrizia e sull'amore per la casa sono d'accordo!!!Mamma mia,io non mi schioderei mai dalla sedia!!Però approfittatore non è il termine esatto se lo si intende in questo senso..
 
Top
hellokitty1986
view post Posted on 7/1/2011, 19:02




Si si infatti il termine approfittatore nn va proprio bene... anke xkè ne conosco tanti di approfittatori.. almeno io nn sono falsa, come altri ke così si sono dimostrati!!
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 19:23




Sì infatti....
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 19:24




si voi cancro in genere amate molto la famiglia e il focolare domastico e siete molto sensibili anche se un pò lunatici...
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 19:26




Lunatica non troppo...però almeno io sono molto permalosa!
 
Top
Moon 91
view post Posted on 7/1/2011, 19:28




ciao *.Crystal.*...hai detto che col mio ascendente si capiscono tante cose di me....ma in che senso....????buone o brutte....????e cmq io non sono un'approffitatrice tranquilla....anzi sono gli altri che si approffittano di me :( ...e poi io comunque sono dell'ariete e non del cancro..... ;)
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 19:36




permalosa lo sono anch'io....


cancro....intendevo che per quel poco che ti conosco mi sembri simile a bunny...anche se come ho detto prima a volte i cancro non sono così buoni come bunny tranne alcune eccezioni....
 
Top
107 replies since 7/1/2011, 14:19   725 views
  Share