Sailor Moon - Italian Forum

Di che segno siete?

« Older   Newer »
  Share  
Moon 91
view post Posted on 7/1/2011, 21:01




aaaahhhh non lo so......non ci capisco niente di queste cose io......mia suocera siiiiii......gli piacciono gli astri....cmq io non sono tra quelle tranquilla...spero che esca la parte buona di me...certo poi anche io ho qualche lato nagativo senza dubbio....
 
Top
alemagica88
view post Posted on 7/1/2011, 21:24




Vorrei trovare chi non ne ha di lati negativi! ;)
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 21:45




infatti ognuno ha difetti e pregi...non esiste il segno perfetto....
 
Top
Moon 91
view post Posted on 7/1/2011, 23:22




esatto cry ci puoi contare.....
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 8/1/2011, 00:11




Sono del Toro...sempre calma e tranquilla, amo la pace (non dei sensi eh :P ) e cerco tutti i modi possibili per non entrare nei climi tempestosi, di liti, ire funeste e tensione...L' importante è che non facciano a me uno sgarro, mi arrabbio difficilmente, ma quando succede...Le rapsodie acquatiche di Mercurio si sprecano!! :D
Sono determinata e romantica...E nello stesso tempo sono pigra e polemica (uno dei difetti peggiori) e sono una gran chiacchierona (che può essere sia un bene che un male per molti :D )
Come tutti i Toro, sono amante dell' arte (ce l' ho nel dna)
Ok ok...c' era solo scritto "di che segno siete", mica "raccontaci che persona sei", ma ve l'ho detto, sono una chiacchierona :shh: :shh:
 
Top
hellokitty1986
view post Posted on 8/1/2011, 09:05




CITAZIONE (*.Crystal.* @ 7/1/2011, 19:24)
si voi cancro in genere amate molto la famiglia e il focolare domastico e siete molto sensibili anche se un pò lunatici...

Si si anke io sono tantissimo lunatica... :P e un pò permalosa ^_^

 
Top
Moon 91
view post Posted on 8/1/2011, 09:07




Anche io SailorMercury84 sono mooooolto chiaccherona....tanto che a volte parlo,parlo,parlo sino a quando sia il mio ragazzzo che i miei mi dicono "Erika stai zitta poco poco"....allora mi offendo e mi sto zitta..... :( :asd:
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 8/1/2011, 12:21




CITAZIONE (SailorMercury84 @ 8/1/2011, 00:11) 
Sono del Toro...sempre calma e tranquilla, amo la pace (non dei sensi eh :P ) e cerco tutti i modi possibili per non entrare nei climi tempestosi, di liti, ire funeste e tensione...L' importante è che non facciano a me uno sgarro, mi arrabbio difficilmente, ma quando succede...Le rapsodie acquatiche di Mercurio si sprecano!! :D
Sono determinata e romantica...E nello stesso tempo sono pigra e polemica (uno dei difetti peggiori) e sono una gran chiacchierona (che può essere sia un bene che un male per molti :D )
Come tutti i Toro, sono amante dell' arte (ce l' ho nel dna)
Ok ok...c' era solo scritto "di che segno siete", mica "raccontaci che persona sei", ma ve l'ho detto, sono una chiacchierona :shh: :shh:

io ha l'ascedente in toro e mi ritrovo in parte nella tua descrizione.... :B):
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 8/1/2011, 14:33




CITAZIONE (Moon 91 @ 8/1/2011, 09:07) 
Anche io SailorMercury84 sono mooooolto chiaccherona....tanto che a volte parlo,parlo,parlo sino a quando sia il mio ragazzzo che i miei mi dicono "Erika stai zitta poco poco"....allora mi offendo e mi sto zitta..... :( :asd:

Ahahahah :D Pensa che mi ha fatto ricordare che da piccola mia madre (me lo ha raccontato lei) mi disse "Basta Ilaria, sputa un attimo!" (che a Roma è un modo per dire "taci") e io risposi "Ma mamma se sputo per terra poi mi sgridi!" :D :D Tu di che segno sei?



CITAZIONE (*.Crystal.* @ 8/1/2011, 12:21) 
CITAZIONE (SailorMercury84 @ 8/1/2011, 00:11) 
Sono del Toro...sempre calma e tranquilla, amo la pace (non dei sensi eh :P ) e cerco tutti i modi possibili per non entrare nei climi tempestosi, di liti, ire funeste e tensione...L' importante è che non facciano a me uno sgarro, mi arrabbio difficilmente, ma quando succede...Le rapsodie acquatiche di Mercurio si sprecano!! :D
Sono determinata e romantica...E nello stesso tempo sono pigra e polemica (uno dei difetti peggiori) e sono una gran chiacchierona (che può essere sia un bene che un male per molti :D )
Come tutti i Toro, sono amante dell' arte (ce l' ho nel dna)
Ok ok...c' era solo scritto "di che segno siete", mica "raccontaci che persona sei", ma ve l'ho detto, sono una chiacchierona :shh: :shh:

io ha l'ascedente in toro e mi ritrovo in parte nella tua descrizione.... :B):

Io come ascendente ho gemelli...di che segno sei tu?
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 8/1/2011, 14:34




io sono della bilancia...
Bilancia ascendente toro...entrambi i pianeti dominati da venere, pianeta dell'amore e della bellezza... :P

vi saluto che sto per uscire...ma cavolo e mezz'ora che ho su la giacca ma non riesco a staccarmi dal forum...

Edited by *.Crystal.* - 8/1/2011, 14:39
 
Top
Moon 91
view post Posted on 8/1/2011, 14:36




CITAZIONE
Ahahahah Pensa che mi ha fatto ricordare che da piccola mia madre (me lo ha raccontato lei) mi disse "Basta Ilaria, sputa un attimo!" (che a Roma è un modo per dire "taci") e io risposi "Ma mamma se sputo per terra poi mi sgridi!" Tu di che segno sei?

ahahahahah mi hai fatto troppo ridere....io sono dell'ariete.....tutti dicono che sia un segno di persone testarde e che cercano di imporre il loro pensiero agli altri....ma per me non è così....
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 8/1/2011, 14:40




CITAZIONE (Moon 91 @ 8/1/2011, 14:36) 
ahahahahah mi hai fatto troppo ridere....io sono dell'ariete.....tutti dicono che sia un segno di persone testarde e che cercano di imporre il loro pensiero agli altri....ma per me non è così....

A volte dipende anche dall' ascendente che influisce molto :P
 
Top
Moon 91
view post Posted on 8/1/2011, 14:45




Non lo so....io non capisco molto di astri.....il mio ascendente è cancro.....comunque il mio carattere è molto solare...scherzo sempre,faccio amicizia subito con tutti.....sono abbastanza alla mano diciamo....non mi rispecchio in certe cose che mi hanno detto.... :unsure:
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 8/1/2011, 14:54




Beh forse allora queste particolarità sono più dell' ariete..poi non so se insieme al' ascendente del cancro creino un mix esplosivo :P Scherzo :P
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 8/1/2011, 14:59




leone ascendente vergine... anche se non so che significa... :(
 
Top
107 replies since 7/1/2011, 14:19   725 views
  Share