Sailor Moon - Italian Forum

Fabbrica di Avatar&Firme Sailor ♥

« Older   Newer »
  Share  
~Will
view post Posted on 4/2/2011, 16:43




CITAZIONE (emy91 @ 4/2/2011, 16:42) 
image image will queste sono le immagini che vorrei che mettessi :) ..quella di chibiusa l'ho trovata cosi piccola

Ce l'ho io più grande non preoccuparti ;)

Per moon91, va benissimo! Faccio tutto al più presto ragazze (:
 
Top
Moon 91
view post Posted on 4/2/2011, 16:52




Grazie Will!!!!=)
 
Top
Sailor Earth
view post Posted on 4/2/2011, 17:02




Si,grazie davvero,scusa,mi puoi creare anche una "Firma" con "Neo Queen Serenity" o "Princess Serenity" e Milord,possibilmente con l'azzurro?
Mi puoi fare anche un "Avatar" di riserva con gli stessi personaggi e colori?
Grazie mille!
Sailor Earth


Will,sai perchè "L'Avatar" non viene grande come il tuo o come quello di Princess Serenity e viene piccolo?
Sailor Earth
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 17:08
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (Sailor Earth @ 4/2/2011, 17:02) 
Will,sai perchè "L'Avatar" non viene grande come il tuo o come quello di Princess Serenity e viene piccolo?
Sailor Earth

Ora è perfetto. Ti ho modificato le misure ;)
 
Contacts  Top
Sailor Earth
view post Posted on 4/2/2011, 17:21




CITAZIONE (~Yammi; @ 4/2/2011, 17:08) 
CITAZIONE (Sailor Earth @ 4/2/2011, 17:02) 
Will,sai perchè "L'Avatar" non viene grande come il tuo o come quello di Princess Serenity e viene piccolo?
Sailor Earth

Ora è perfetto. Ti ho modificato le misure ;)

Oh,grazie Yammy ho visto ora è perfetto e mi sono chiesta come era potuto succedere!
Grazie.
Sailor Earth
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/2/2011, 17:50




ciao will...
io vorrei queste due immagini la prima per la firma (e magari ci vorrei anche una scritta: "oltre l'infinito, oltre l'eternità, io ti vorrò per sempre bene")

image
e questo per avatar...
ci vorrei anche il mio nick scritto sopra... anche se magari non ci va... ci potresti scrivere proprio il mio nome :)
image
image
le scritte mi piacerebbero in corsivo

p.s. mi piacerebbe fosse un avatar come quello di princess!!!

Edited by usa_mamo86 - 4/2/2011, 19:33
 
Top
~Will
view post Posted on 4/2/2011, 21:58




Uhm non è stato tanto facile ma alla fine è uscito questo, vedi se ti piace mercury ;)


image
CODICE
[IMG]http://img52.imageshack.us/img52/3571/tami.png[/IMG]
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 4/2/2011, 22:11




Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi piace?!?!? Ma è stupendo!! Fa-vo-lo-so!!!!

Grazie Will, dire che è un lavoro spettacolare risulta quasi banale, perchè è molto di più! Mamma mia quanto mi piacciono le immagini sovrapposte poi! Ho fatto bene a fidarmi anche sulla scelta delle immy *_____*
Quella centrale è bellissima, ma anche quelle ai lati in trasparenza :wub: :wub:
Bene, questa è la mia nuova firma, la inserisco subito!
Will che dire! Grazie mille!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Will
view post Posted on 4/2/2011, 22:53




Per moon91, spero che sia di tuo gradimento! :wub:

image
CODICE
[IMG]http://img828.imageshack.us/img828/3112/2passi.png[/IMG]



image
CODICE
http://img194.imageshack.us/img194/1701/emiav.png


Per Emy ;)

CITAZIONE (SailorMercury84 @ 4/2/2011, 22:11) 
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi piace?!?!? Ma è stupendo!! Fa-vo-lo-so!!!!

Grazie Will, dire che è un lavoro spettacolare risulta quasi banale, perchè è molto di più! Mamma mia quanto mi piacciono le immagini sovrapposte poi! Ho fatto bene a fidarmi anche sulla scelta delle immy *_____*
Quella centrale è bellissima, ma anche quelle ai lati in trasparenza :wub: :wub:
Bene, questa è la mia nuova firma, la inserisco subito!
Will che dire! Grazie mille!!! :wub: :wub: :wub:

Tesoooro :wub: :wub: Troppi complimenti grazie...
sono tanto felice che ti sia piaciuto e quando vuoi qualcosa sei sempre la benvenuta :wub:

[Io adoro TaikixAmiiii :wub: :wub: sono bellissimi insieme *_* ]
 
Top
emy91
view post Posted on 4/2/2011, 22:58




è fantastica!!!!! che bella la mia piccola lady :wub: grazie infinite :D
 
Top
Moon 91
view post Posted on 4/2/2011, 23:10




Will hai proprio afferrato il concetto...!!!sei bravissima grazie infinite!!!sono troppo felice!!!! :D :D :D :D
 
Top
Moon 91
view post Posted on 5/2/2011, 10:56




Ciao Will ascolta vorrei un'altra firma su Rossana.I personaggi principali sarebbero charles,funny,rossana e eric.ti allego alcune immagini ,ma se tu ne hai più belline o ne vuoi aggiungere altre fai pure.Ci deve anche essere scritto questo"Un segreto mai rivelato..." Grazie mille!!!!
 
Top
alemagica88
view post Posted on 5/2/2011, 11:52




Wow!!!Sei davvero bravissima!!!!Ok,ti chiederò un avatar anche io!!!
A me piacerebbe che ci fossero Usagi e Mamoru...sulla scelta dell'immagine mi fido di te,ho visto che sei bravissima!!!Con il mio nickname e il colore che dia sull'arancio!Grazie!!!Sempre se puoi,è chiaro!!
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 5/2/2011, 12:28




CITAZIONE (~Will @ 4/2/2011, 22:53) 
Tesoooro :wub: :wub: Troppi complimenti grazie...
sono tanto felice che ti sia piaciuto e quando vuoi qualcosa sei sempre la benvenuta :wub:

[Io adoro TaikixAmiiii :wub: :wub: sono bellissimi insieme *_* ]

Eh beh mi pare il minimo! Comunque anche l'immagine di Taiki di profilo è proprio bella *__*
Io adoro Amy e Taiki insieme :wub:
Grazie ancora, sei bravissima!!! :wub:
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 5/2/2011, 14:15




Will, so che mi odierai, ma dato che sei super eccezionale, vorrei chiederti se potessi realizzare una firma come haifat con SailorMercury e Moon91, ossia su Moonlight.
a me piac la mia attuale firma, se tu potessi realizzarla usando le immag che vedi nella mia firma, con le varie scritte, tutto nel tuo stile, te ne sarei immensam grata...
fam sapere se hai bisogno ke t mandi le varie immag
grazie mille
 
Top
181 replies since 31/1/2011, 23:57   2625 views
  Share