Sailor Moon - Italian Forum

Burning Fire

« Older   Newer »
  Share  
marziolina86
view post Posted on 22/4/2011, 21:11




recensito :D
 
Top
MarsRose
view post Posted on 9/5/2011, 12:28




Scusate se ve lo faccio sapere un po' in ritardo... ma ho pubblicato il sedicesimo capitolo di Burning Fire intitolato "Madness, Heart And Love = Wild Side" che potete leggere qui

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=709172

Vi linko anche le canzoni del capitolo

MOTLEY CRUE - NONA



MOTLEY CRUE - WILD SIDE

 
Top
MarsRose
view post Posted on 25/5/2011, 11:47




Lo so, vi ho fatto aspettare molto, ma alla fine ecco qui il capitolo 17 dal titolo "Chi La Fa, L'Aspetti"

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=722010

Chissà cosa succederà... come sempre vi posto qui di seguito le canzoni del capitolo; ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno e anche che lasceranno una recensione :) a presto, Ellie

MOTLEY CRUE - FIVE YEARS DEAD



MOTLEY CRUE - YOU'RE ALL I NEED

 
Top
MarsRose
view post Posted on 21/6/2011, 10:09




Lo so che vi ho fatto aspettare (forse anche troppo) ma fra un esame e l'altro ed il lavoro che non mi dà tregua, è arrivato il diciottesimo capitolo di "Burning Fire" dal titolo "Sure Feels Right" che trovate qui:

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=740950

E come sempre, immancabile, vi allego il brano che dà il titolo al capitolo :D

SIXX:A.M. - SURE FEELS RIGHT

 
Top
MarsRose
view post Posted on 14/7/2011, 13:47




Per chiunque la stia seguendo, è appena arrivato il capitolo 19 dal titolo "Sleeping In The Fire" che trovate qui: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=760460

E vi posto anche la canzone:

W.A.S.P. - SLEEPING IN THE FIRE

 
Top
MarsRose
view post Posted on 15/9/2011, 10:15




Forse mi sono fatta attendere per troppo tempo, magari non ci speravate più... però io sono ancora qui :) e ho appena pubblicato il capitolo 20; è un po' lungo, quindi prendetevela con calma. Come sempre, se volete, fatemi sapere che ne pensate o qui oppure su EFP. Vi lascio il link

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=816716

e anche il video della canzone inserita all'inizio:

KISS - I STILL LOVE YOU

 
Top
MarsRose
view post Posted on 19/3/2012, 12:23




Non ci credo nemmeno io... dopo quasi 6 mesi, ritorno a pubblicare un capitolo della mia prima fan fiction su EFP. Non sono propriamente soddisfatta del risultato, quindi se avete critiche da avanzare, sarò ben felice di sapere il vostro parere :) Il capitolo è veramente lungo, intenso e sleazy quindi... andateci piano :)

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=994724

Vi posto qui di seguito i due brani che compaiono nel capitolo

ALPHAVILLE - BIG IN JAPAN




SIXX: A.M. - ACCIDENTS CAN HAPPEN

 
Top
81 replies since 4/2/2011, 21:03   609 views
  Share