Sailor Moon - Italian Forum

Make Me Wanna Die

« Older   Newer »
  Share  
Blair_Cornelia95
view post Posted on 16/2/2011, 21:38




Quindi lei è tipo Taylor Momsen e lui tipo Dean di Gilmore Gilrs? :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 23:13
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Esatto, ma solo per un fattore estetico eh! Come ti sembra il secondo capitolo B?
 
Contacts  Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 17/2/2011, 15:19




Molto bello :) ora si capisce un po' di più da cosa è attratta lei xD
Come fattore estetico mi piacciono entrmbi e starebbero anche bene fisicamente come coppia :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:36
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Non li ho scelti mica a caso xD Scusate se ritardo con il terzo capitolo, ho tutto nella mia mente ma non ho...come dire...la condizione emotiva per scrivere ecco :(
 
Contacts  Top
SailorMercury84
view post Posted on 19/2/2011, 13:50




Ciao Mirko, finalmente sono riuscita a leggere la tua storia come promesso ^^ Certo che questa Crystal è davvero una masochista, lui la tratta come una pezza da piedi poverina! Però...qualcosa mi dice che non finirà così... Lui ha preso il cuore scommetto :) A proposito, volevo chiederti, ma sul cuore c'era scritto qualcosa? O ci aveva messo un bigliettino? Se non puoi anticiparmi nulla me ne sto buona buona all'angolo eh? XD Ah e mi piacciono molto anche gli amici di lei, almeno due volti amici ce li ha, sennò povera ragazza faceva prima a cambiare scuola :D Soprattutto, mi piace Melany come descrizione!
Rimango in attesa del prossimo capitolo allora! :)

PS: Non c'entra niente lo so, ma è da un pò che volevo dirtelo, la ragazza bionda che hai nell'avatar sembra Deborah Magnaghi ^^ Ovviamente più giovane :)
Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 15:41
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Ciao! Grazie per averla letta! Ti risponderò su tutto il il terzo cap. :P La ragazza bionda dell'avatar si chiama Blake Lively ed è un attrice statunitense ed ora che me lo hai fatto notare hai ragione, si assomigliano.
 
Contacts  Top
SailorMercury84
view post Posted on 19/2/2011, 20:43




Allora devo aspettare il terzo capitolo per le mie domande, immaginavo, comunque c'ho provato :P
Guarda, nella foto che hai nella firma, non sembra la Magnaghi, ma nell'avatar ci somiglia molto! Comunque sono entrambe carine quindi ^^
 
Top
»Disenchanted
view post Posted on 28/6/2011, 16:52




Mirko ma è bellissima!!!!
Devi continuarla assolutamente!!! **
Voglio vedere come va a finire.
Certo ke Cristal è proprio masochista, però la storia è bella perchè è diversa dalle altre,cmq ci sono delle ragazze ke pur di avere qualcosa dalla persona ke amano si accontentano anke dell'odio, è una cosa bruttissima, ma esiste ç__ç
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:42
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Grazie mille *_* SI, la continuerò, però ho in mente di riscriverla dal nuovo ;)
 
Contacts  Top
»Disenchanted
view post Posted on 11/11/2011, 16:43




Volevo un continuo di questa mirko! ç_ç mi stava appassionando! XD
 
Top
24 replies since 15/2/2011, 21:53   222 views
  Share