Sailor Moon - Italian Forum

Un amore chiamato Usagi

« Older   Newer »
  Share  
sailordream
view post Posted on 5/4/2011, 13:15




Diciamo che non era la storia che mi aspettavo perchè mai vorrei cha Mamoru tradisse Usagi e si lasciassero sono troppo una bella coppia. ma alla fine sarebbe stata scontata una storia d'amore a lieto fine tra loro. Questo primo capitolo è ben scritto e mi piace in ogni caso la storia. Però sarebbe bello in ogni caso che anche dopo anni tornassero insieme alla fine i Helios e Chibiusa sarebbero felici di vedere i loro genitori felici :P quando potrò leggere i restanti capitoli???
 
Top
MarsRose
view post Posted on 5/4/2011, 14:00




Lo sapevo io che facevo male a venire a leggere questo topic prima ancora di iniziare a leggere la nuova fan fiction di Demy... sto fondendo! Sto dietro a troppe storie su efp e mi sto rimbambendo... giuro che prima o poi inizio a leggerla anche perchè, vedendo tutti gli spoiler che ci avete infilato, dev'essere davvero forte :P
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 5/4/2011, 16:45




CITAZIONE (sailordream @ 5/4/2011, 14:15) 
Diciamo che non era la storia che mi aspettavo perchè mai vorrei cha Mamoru tradisse Usagi e si lasciassero sono troppo una bella coppia. ma alla fine sarebbe stata scontata una storia d'amore a lieto fine tra loro. Questo primo capitolo è ben scritto e mi piace in ogni caso la storia. Però sarebbe bello in ogni caso che anche dopo anni tornassero insieme alla fine i Helios e Chibiusa sarebbero felici di vedere i loro genitori felici :P quando potrò leggere i restanti capitoli???

io adoro usagi e mamoru assieme ma qesta trama è di una amica e io la sto solo scrivendo e credimi, per me è difficile lasciarli separati... :(
quando potrai leggere il seguito? bella dmanda! per ora sto scrivendo Moonlight, sper presto cmq in ogni caso lo comunico qui :)

ellie: non t preoccup, ti capisco, quando potrai sarà lì :)
 
Top
marziolina86
view post Posted on 5/4/2011, 18:41




CITAZIONE (sailordream @ 5/4/2011, 14:15) 
Diciamo che non era la storia che mi aspettavo perchè mai vorrei cha Mamoru tradisse Usagi e si lasciassero sono troppo una bella coppia. ma alla fine sarebbe stata scontata una storia d'amore a lieto fine tra loro. Questo primo capitolo è ben scritto e mi piace in ogni caso la storia. Però sarebbe bello in ogni caso che anche dopo anni tornassero insieme alla fine i Helios e Chibiusa sarebbero felici di vedere i loro genitori felici :P quando potrò leggere i restanti capitoli???

uff... a me per questo che l'idea di Helios e Chibiusa figli di Mamo (con setsuna) e di Usagi (con seiya) non mi piace, per me MAMORU e USAGI DEVONO STARE SEMPRE INSIEME, o che almeno dopo mille peripezie, il loro amore vince sempre :D ma in questa fan fic mi sa che non saranno i veri mamoru e usagi... :(
 
Top
sailordream
view post Posted on 5/4/2011, 19:18




CITAZIONE (Princess Serenity @ 5/4/2011, 17:45) 
CITAZIONE (sailordream @ 5/4/2011, 14:15) 
Diciamo che non era la storia che mi aspettavo perchè mai vorrei cha Mamoru tradisse Usagi e si lasciassero sono troppo una bella coppia. ma alla fine sarebbe stata scontata una storia d'amore a lieto fine tra loro. Questo primo capitolo è ben scritto e mi piace in ogni caso la storia. Però sarebbe bello in ogni caso che anche dopo anni tornassero insieme alla fine i Helios e Chibiusa sarebbero felici di vedere i loro genitori felici :P quando potrò leggere i restanti capitoli???

io adoro usagi e mamoru assieme ma qesta trama è di una amica e io la sto solo scrivendo e credimi, per me è difficile lasciarli separati... :(
quando potrai leggere il seguito? bella dmanda! per ora sto scrivendo Moonlight, sper presto cmq in ogni caso lo comunico qui :)

ellie: non t preoccup, ti capisco, quando potrai sarà lì :)

UFfi uffi vorrei il lieto fine tra usa e mamo... :cry: :cry:
 
Top
marziolina86
view post Posted on 5/4/2011, 19:45




anche io :(
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 5/4/2011, 20:16




allora, scusate lo spoiler
SPOILER (click to view)
leggetevi Moonlight e La melodia del cuore ;)
 
Top
sailordream
view post Posted on 6/4/2011, 11:35




Beh che ci posso fare vorrei loro insieme in tutte le storie che leggo :lol:
 
Top
marziolina86
view post Posted on 6/4/2011, 11:54




CITAZIONE (sailordream @ 6/4/2011, 12:35) 
Beh che ci posso fare vorrei loro insieme in tutte le storie che leggo :lol:

idem
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 14/8/2011, 16:59




ma sempre tu...
mi lasci a fiato sospeso


mi piacciono tanto però
non finiscono, sono incomplete


e io
muoio dalla voglia di finire di leggere


ti consiglio...
che prima di farne altre tu finisca quelle aperte



ma io non ne so niente perciò il mio è solo un commento
ma mi piacerebbe sapere quando posti dei nuovi capitoli, LI VOGLIO, LI DEVO, LI DESIDERO LEGGERE!!!!!!!!!!!

ps- mi scuso per i miei modi sgarbati! mi vergogno tanto!!!!!!......
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 15/8/2011, 08:54




mentre leggevo ascoltavo la canzone when you' re gone (quando tu te ne sei andato)
e ho pensato ''azzeccata sul momento!!!!!!!!usaA1
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 2/2/2012, 12:11




Ahahha non ti preoccupare, in fondo hai ragione ma quando mi coglie l'ispirazione devo iniziarne una nuova XD
Comunque ora cercherò di finire quell in corso primadi iniziarne di nuove :D
 
Top
26 replies since 2/4/2011, 14:39   303 views
  Share