Sailor Moon - Italian Forum

Oo°>La sailor del cuore<Oo°, Domandoneeeeee...

« Older   Newer »
  Share  
sailork1m
view post Posted on 4/10/2007, 23:17




Absolutely Mars....
 
Top
.:*-Marty-*:.
view post Posted on 5/10/2007, 13:48




la mia sailor del cuore è sailor moon,perchè lo è sempre stata e poi me la sono sognata diverse volte in questi anni!
 
Top
anna roberta
view post Posted on 19/10/2007, 00:21




a costo di sembrare scontata all'ennesima potenza... dico che solo e sempre sailor moon... comprensiva di usagi e principassa serenity... ed è completa... è un personaggio complesso e mai scontato... divertente, romantica, buffa, sognatrice, racchiude in se un pò tutto quello che troviamo nella nostra persona e anche negli altri, compresa la saggezza e la forza
 
Top
!*CuTe_SaKuRa*!
view post Posted on 30/10/2007, 21:17




Sailor Venus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza ombra di dubbio! l'ho amata e tenuta nel cuore da knd avevo 3 anni! ^o^..............sono diventata come lei!!! Inoltre è il mio xsonaggio preferito tra tutti!
besitos
 
Top
serenity chan
view post Posted on 30/10/2007, 23:35




OVVIAMENTE LA MITICA SAILOR MOON SIA NEL LIVE CHE NEL CARTONE!! :P
 
Top
ukusa
view post Posted on 31/10/2007, 16:50




io sn un misto tra sailor saturnoe sailor mercury....ma ottavia è così affascinante...
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 2/11/2007, 20:55




da piccola stravedevo x sailor venus, ma crescendo ho riscoperto il significato e la profondità del personaggio di sailor moon.. quindi dico Sailor Moon su tutte!!
 
Top
§Lady Myv§
view post Posted on 5/11/2007, 15:52




naturalmente moon x prima poi le altre del quintetto^^
 
Top
Silver Moon
view post Posted on 7/11/2007, 17:23




assolutissimamente e senza ombra di duddio SAILOR MOON!!!!!!!!!!
mi rispecchia molto anche caratterialmente....e x come si comporta...(rompipalle,piagnulona ma qnd vuole sa tirare fuori le unghie,odia lo sport,simpatica, fa ridere,ama i gatti e conigli,determinata e tiene molto alle amike ecc....................)
:)
 
Top
sailor venus
view post Posted on 8/11/2007, 22:37




assolutamente sailor venus!!!! tr bella, tr romantica, tr fantastica!!!
fisicamente mi assomiglia un pokino anke se caratterialmente, tranne x la dolcezza, siamo abb diverse...
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 15:04

Jillian Alyssa Bluedrin

Group:
Member
Posts:
1,926

Status:


La mia è sempre stata Sailor Jupiter, fin dalla sua prima apparizione. Mi sono sempre piaciuti i suoi poteri, ma anche quando non è trasformata. In assoluto la mia preferita sisi
 
Top
Sailor Sun 98
view post Posted on 8/12/2007, 16:19




La mia preferita è Rea perchè è affascinante dolce e nello stesso tempo forte e dura poi è simpatica protettiva e socievole.Poi la classifica lo fatta già nel topic (la classifica della Sailor più forte).
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 8/12/2007, 21:17




La mia preferita è sailor moon,ovvio.. mi rispecchia come carattere e inoltre mi piaccono molto i suoi attacchi(però vorrei rinnovare,sm,malo farò con una fanficOt),e una cosa: mi piace sia da non trasfromata,trasfromata e da principessa,perchè è molto carina col vestito lungo. ^_^
 
Top
EternalBaby
view post Posted on 9/12/2007, 00:17




la mia preferita è sailor jupiter...
 
Top
103 replies since 9/11/2006, 16:50   1343 views
  Share