Sailor Moon - Italian Forum

Mila & Shiro - Il sogno continua

« Older   Newer »
  Share  
rio86
view post Posted on 15/9/2011, 18:07 by: rio86
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Ciao, in realtà un topic dedicato alla serie c'era già (l'avevo creato io :P)

https://sailormoon.forumcommunity.net/?t=16943944

ma è un po' vecchiotto anche perché non se n'è più riparlato di questa nuova serie fino ad oggi! Comunque sia anche io lo sto seguendo spinto dalla passione per la serie storica. La sigla secondo me è negli standard di quelle che vengono prodotte al giorno d'oggi, carina ed orecchiabile. Non l'hanno tagliata comunque, è il tv-size (è già bello che trasmettono quel minuto di sigla).
Per quanto riguarda la storia mi sembra tutto un po' forzato e inverosimile: Mila che viene "battuta" da una che ha appena iniziato a giocare, Kaori che chiede di poter entrare nella squadra delle Dragon Ladies (ma non era una delle alzatrici + forti???) e Nami che si ritrova a giocare in una squadra di second'ordine...non ci siamo x quanto mi riguarda! Però ho deciso comunque di continuare a seguirla, per vedere come andrà! E vedremo come se la caverà anche questa nuova protagonista!
I disegni e le animazioni mi sembrano un po' "fredde", ma credo sia normale se messo in paragone con la prima serie, risalente agli anni '80...
Mi è piaciuto il fatto che nel doppiaggio italiano abbiano mantenuto almeno 2 voci storiche (Mila e Shiro)! E riguardo le censure, non credo ce ne saranno...o perlomeno lo spero! Anche perché non vedo cosa possano censurare!
 
Top
17 replies since 13/9/2011, 08:38   363 views
  Share