Sailor Moon - Italian Forum

Mila & Shiro - Il sogno continua

« Older   Newer »
  Share  
milonga
view post Posted on 4/10/2011, 15:15




A me questa serie di Mila e Shiro onestamente piace ma mi cascano le braccia quando vedo con quanta poca cura è stato fatto questo anime.
Non so se lo avete notato anche voi ma ci sono degli errori macroscopici come ad esempio durante le partite in cui si vedono in campo giocatrici che fino a due secondi prima erano in panchina e poi solo successivamente si vede il cambio. O le scene usate più volte uguali uguali in diversi episodi le avete notate? Un esempio per tutti: il pubblico che appluade è sempre la solita scena. Penso che se lo avessero curato di più poteva venir fuori un ottimo anime.
A me questo Mila e Shiro piace più che altro per quello che mi trasmette: la passione, la voglia di andare avanti, la grinta, il voler lottare per conquistare un sogno quasi impossibile.
E lo adoro anche io come hellokitty1986 per quelle piccole note di tecnica che danno la Yang Ming e Shiro.
Per le voci sono sicura che sono loro solo per Mila e Shiro. Nami e kaori mi sembrano differenti. Ma lo sapevate che la prima messa in onda di Mila e Shiro in Italia credo sia dell'83? Impossibile mantenere la stessa voce..
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 00:20
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Buona sera quanto tempo che non vengo su questo forum! Bella grafica, complimenti^^

Questa serie animata è da cestinare totalmente, niente a che vedere con la prima serie.
Kaori sempre in panchina, Mila che non è più lei, Nami che è una schiappa in ricezione. Giocatrici prese da altri sport che imparano la pallavolo in 4 giorni. Mila e Shiro che non si considerano proprio, giocatrici sempre e solo in palestra e indossano sempre la divisa da gioco, anche quando dormono. Partite noiose.
Salvo solo Tam Tam.
 
Web  Top
Mhor
view post Posted on 18/1/2012, 19:04




Ibidem , scusate, ma è una cagata !!! :P Se già il primo manga era stato ampiamente travisato questo sequel anime dimostra solo che al peggio non vi è mai fine...poi liberi tutti di vederlo.
 
Top
17 replies since 13/9/2011, 08:38   363 views
  Share