Sailor Moon - Italian Forum

Mila & Shiro - Il sogno continua

« Older   Newer »
  Share  
milonga
view post Posted on 13/9/2011, 08:38




Ieri è partita su Italia 1 poco dopo le 17.25 la messa in onda di Mila & Shiro - il sogno continua sequel della fortunata serie sulla pallavolo anni '90.
Ormai "orfana" della nostra amata Sailor Moon e ricordandomi che la prima serie non era affatto male, ieri pomeriggio ho deciso di dare un'occhiata all'anime.
Le mie prime sensazioni sono state:
1) la sigla di cristina d'avena non mi è parsa un granchè perchè forse ci devo fare l'orecchio, e forse, visto che ieri erano in ritardo, l'hanno scorciata ( non so se vi ricordate ma era un vizietto che avevano anche con Sailor Moon)
2) mi piace il fatto che abbiano inserito nuovi personaggi (la ragazza che fa arti marziali, ad esempio, non mi sembra niente male)
3) L'animazione, nella sua semplicità, mi piace. Non sono una tecnica di queste cose, anzi, però per me mila e shiro sono sempre stati fatti così e vederli "convertiti" in cartoni moderni non mi sarebbe piaciuto. Però riconosco il livello base dei disegni, delle scene.
A voi che ve ne pare? Per me l'anime al momento è promosso con riserva, da valutare meglio man mano che passano le puntate.
Un ultima cosa. Qualcuno sa se la scure della censura si è abbattutta anche su questo anime?

Ps spero di non aver sbagliato sezione...è il mio primo topic. Se ho sbagliato scusatemi.



Edited by milonga - 13/9/2011, 20:08
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 18:07
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Ciao, in realtà un topic dedicato alla serie c'era già (l'avevo creato io :P)

https://sailormoon.forumcommunity.net/?t=16943944