Sailor Moon - Italian Forum

a distanza di anni..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 02:50
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Rileggi il messaggio. :P

"It's a joke".
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:51
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ciao Kida, ci sono anche io... ai tempi ho avuto vari nick-name e non so con quale mi hai conosciuto! XD "Bulby "88 SV", "Hayamino", "Haya-chan", "[*Phobos*]... e altri onestamente che ora non ricordo!! In effetti non so se ci siamo mai parlati O.o ma io so benissimo chi sei, se non sbaglio però hai lasciato il forum poco dopo che sono arrivato io! Diciamo che ti conosco bene perchè gli altri mi parlarono molto di te e poi attraverso tutte le foto!

Tra quelli che hai nominato: Cikkino lo sento e vedo ogni tanto, si è trasferito in "continente" e ha lasciato la sua "isola" :D.

Maron non ne ho idea, Yaten e Yucchi idem!

Tsuki si è sposata e ha avuto una bambina diversi anni fa!

Iezzi l'avevo beccato su faccia libro, mentre BuffyPosh in altri siti!

Yuri sparito!

Kappei era diventato admin del forum ma poi ha lasciato anche lui, non lo sento come si deve da un paio d'anni ormai, ma su FB c'è.

E poi chi c'è più XD Miaka, SailorBoy, Amy-chan... :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 01:30
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Tempi passati che non torneranno più...
 
Top
laKida
view post Posted on 22/10/2011, 17:50




hehe -forsaken- mi ricordo di tutti i tuoi nick :D

ps Art.. concordo con te.. ma io ne sono contenta.. un saluto :)
 
Top
kiki_82
view post Posted on 17/4/2012, 16:32




Oi Oi raga! anch'io faccio parte della vecchia generazione di questo forum :°° o mamma quanti bei ricordi e quante risate che mi son fatta con voi!!!
Mi ricordo bene di cicchino e sailorboy, yaten, maron, yuri, art, dark, serenity, miaka... voglio tornare indietro nel tempooo!!! che ricordi :°(
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/4/2012, 19:12




Wow, un'altra veterana! Che nick avevi al tempo? Forse mi ricordo di te! =D
 
Top
kiki_82
view post Posted on 29/4/2012, 23:29




sempre lo stesso kiki82 :D
 
Top
CIKKINO
view post Posted on 27/12/2012, 12:52




CIao a tutti!! Ho recuperato questo 3d con google... come state?? sono praticamente passati 10 anni.. è incredibile... eppure ricordo sempre tutto con il sorriso! :)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 27/12/2012, 16:57




Comunico che su FB è rinato il gruppo #sailorplanet, ergo chi vuole ritrovarsi/ci basta cercarci con quel nome che è anche il chan della chat da sempre legato a questo forum! ^^

Cikkino, toh ti sei pure riregistrato apposta! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 21:25
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Ma guarda chi altri si rivede...
Ciao!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:55
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Dovrei avere ancora il file audio di Cikkino che cantava non ricordo cosa: sei praticamente ricattabile. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:08
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


SenshiSenshi era una veterana.
 
Web Contacts  Top
assaf
view post Posted on 11/1/2013, 14:56




CITAZIONE
Tra quelli che hai nominato: Cikkino lo sento e vedo ogni tanto, si è trasferito in "continente" e ha lasciato la sua "isola" .

Maron non ne ho idea, Yaten e Yucchi idem!

Tsuki si è sposata e ha avuto una bambina diversi anni fa!

Iezzi l'avevo beccato su faccia libro, mentre BuffyPosh in altri siti!

Yuri sparito!

Kappei era diventato admin del forum ma poi ha lasciato anche lui, non lo sento come si deve da un paio d'anni ormai, ma su FB c'è.

E poi chi c'è più XD Miaka, SailorBoy, Amy-chan...

Io una volta feci una maratona di vecchie discussioni in archivio e ricordo questi nomi... fa strano pensare che adesso sono chissà dove, sposati o addirittura con figli! Io non sono una veterana, ma ero tra le prime ggiovani del forum (ho 14 anni e mi sono presentata qui 4 anni fa...)
 
Top
lakida
view post Posted on 17/2/2013, 22:43




up :P rieccomi..stavolta per vendere la mia collezione (eh...) sailor..

@cikkino ma ciao ;)
 
Top
Vampirello
view post Posted on 18/2/2013, 10:28




Mamma mia com'erano meravigliosi quei tempi ... Quando si accedeva al forum e si perdevano pomeriggi interi a rispondere e a commentare i topic .. E non si finiva mai perché c'era sempre qualcuno pronto a dire la propria ... :) poi ricordo che nell'estate 2004 ci fu l'ultima trasmissione sailor prima del blocco dei diritti ... Se non sbaglio ai tempi si poteva scrivere nei forum anche senza essere registrati e se le amicizie diventano più importanti ci si scambiava msn e via a scrivere fiumi di parole per raccontarsi di tutto ... :D
Com'è cambiato il web in soli dieci anni !!!!!
Se pensiamo ai computer arcaici con il monitor enorme e Windows 98.....credevamo di avere il mondo in mano :)
Senza chiavette USB e coi soli floppy x salvare qualsiasi documento..
Chissà se ci ritroveremo tutti quanti tra dieci anni ...
E forse festeggeremo il ventennale con una super torta ...
Per finire, dico che è stata sicuramente una grande emozione ritrovare nei negozi tutti i giocattoli di moon ma purtroppo non ha provocato le stesse sensazioni degli anni 90...
Sarà perché siamo cresciuti e forse diversi ma allora sembrava tutto più magico ...
 
Top
31 replies since 18/9/2011, 13:01   520 views
  Share