Sailor Moon - Italian Forum

APPELLO GDR 2011

« Older   Newer »
  Share  
»Kotori89«
view post Posted on 21/10/2011, 15:40




anna(usagi) basta avvisarla credo però gli altri bo
 
Top
usagi
view post Posted on 21/10/2011, 16:17




eccomiiiiii!!! grazie mille Giorgia per avermi dato una svegliata!! :D un salutone a tutti ;)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/10/2011, 23:24




CITAZIONE (Monik @ 21/10/2011, 16:02) 
Effettivamente sembra anche a me...se non hanno risposto finora è cmq perchè non sono più molto interessati...

A me sembra invece che l'interesse non ci sia + molto a prescindere, altrimenti entro un dato termine ci si sarebbe dati una smossa... Invece è passato OLTRE 1 MESE - e per di + senza segni di vita - e questo la dice lunga!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 23:32
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Vabeh ma non è mica facile rieditare un GDR e riaprire i provini, sopratutto se ci sono rapporti di amicizia fuori con le persone che non hanno ancora risposto.
Però direi di riaprire i provini e alla svelta, perchè altrimenti non si ri-parte più e non è nemmeno molto consolante contattare qualcuno e dirgli "posta" ogni volta. Una persona interessata 5 minuti per controllare la situazione li trova sempre, non è che ci vuole tanto a fare un click (se poi non sei mai al pc è un'altro discorso).
 
Contacts  Top
~Will
view post Posted on 23/10/2011, 08:35




Ok, ho parlato con i vari interessati, con grande fatica per rintracciare tutti. Purtroppo non so bene come comportarmi nei confronti di alcune persone, che non so se realmente interessate, e solo impegnate oppure se effettivamente non vogliono più partecipare e c'è un calo d'interesse. Più che farmi dire da voi, se non siete più interessati, di segnalarlo... Non so che dire. Aprirò il capitolo stamattina, diviso in parti differenti. Per adesso, sostituiremo gli assenti; intanto, riapro i provini. Se gli interessati sono ancora interessati, scriveranno un provino. Mi scuso con tutti, ma gestire così tante persone è diventato decisamente impegnativo.
 
Top
»Kotori89«
view post Posted on 24/10/2011, 14:42




certo will tranquilla...è che in tutte le cose ci vorrebbe serietà...ad esempio anna l'ho avvisata perchè so che viene qua tramite notifiche e non sempre funzionano ma altri cavolo che sis veglino....
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 19:59

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


Ragazze, io proporrei di non mettere il pg di Sedna libero...insomma, era il suo pg fatto da lei, un conto è se per la trama è super-importante, vitale e quant'altro, ma era appena entrato, correggetemi se sbaglio, quindi, a meno che la mente della master non avesse già programmato tutto si può sempre far sparire.
Non dico questo perchè Sedna mi stesse, chessò, antipatica, tutt'altro...ma a differenza delle altre Sailor il pg di Sedna era originale, non di"dominio pubblico", e farlo giocare mosso da un altro utente lo snaturerebbe, a parer mio, quindi, in sintesi: proporrei di eliminarlo come pg"sceglibile"tramite provino.
 
Top
ShiningStarNa
view post Posted on 30/11/2011, 15:06




Salve... io vorrei partecipare al gioco... ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare... tipo i personaggi liberi e la trama, che direi è fondamentale... Posso assicurarvi di essere una giocatrice assidua, dato che mi sento orfana del mio gdr su SM che ha chiuso 2 anni fa per gli stessi motivi che ho letto velocemente in questa discussione...
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 18:07

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


Ci mancano un po' di giocatrici, quindi dovresti trovare facilmente un pg di tuo gusto...per quanto riguarda la trama siamo solo agli inizi, e sicuramente la master meglio di me saprà ridirti meglio, ma mi permetto di farti un breve sunto:
Le sailor sono state attaccate, dopo un periodo di pace in seguito alla guerra contro Galaxia, da nemici particolari: anch'esse sailor-Sailor dello zodiaco-, guidate da una misteriosa entità il sui scopo è ancora da chiarire. In realtà le Sailor sopraccitate non sono le uniche nemiche, sebbene le nostre beniamine non ne siano ancora coscienti, da un po' di tempo infatti cominciano a mostrarsi difronte alle guerriere...delle guerriere identiche a loro.
Come vedi siamo proprio all'inizio, ci servono giocatori assidui, se vuoi provare a leggerti i capitoli già ruolati in attesa di una spiegazione migliore da parte della master...
 
Top
ShiningStarNa
view post Posted on 30/11/2011, 19:29




probabilmente leggermi le parti già finite è la miglior soluzione... se però potrei sapere dove leggere la lista aggiornata dei personaggi sarebbe meglio, così posso fare un provino :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 19:41

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


In teoria chi non ha risposto a questo appello è fuori, quindi, direi che sono libere Jupiter e Saturn, ma attendi conferma dalla capa.
 
Top
ShiningStarNa
view post Posted on 30/11/2011, 22:36




Ah,allora come quelli scritti nella prima pagina di qst post...avevo visto che l ultima modifica era del mese scorso, quindi non sapevo se fosse ancora valido... nel caso fosse quelle giuste, vorrei fare il provino per Makoto... aspetto novità :)
 
Top
Monik
view post Posted on 2/12/2011, 16:50




Ciao ShiningStarNa e benvenuta,
Lil ti ha praticamente spiegato tutto e ti consiglierei di leggerti qualche passo dei capitoli passati così che tu possa capire un pò meglio la trama :P
Cmq Jupiter al momento è assegnata a me che interpreto anche il ruolo della Jupter "cattiva" per cui, a meno che la master non decida diversamente, il ruolo è occupato ^^
Però magari ci saranno altri pg vacanti e si riapriranno i provini devi cmq attendere Will (la master), come ha detto Lil, in modo che possa spiegarti meglio il tutto ^_^
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 19:15

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


Allora ho io una domanda: la"regola"non è che si ha un pg a testa, due se non ci sono le(i giocatori/trici ma nel caso qualcuno lo richiedesse andrebbe liberato? Per intenderci, io giocherei, in teoria Sailor Neptune come principale, ma mi erano state assegnate anche la Starlight(di cui Seiya poi l'ha preso un'utente, sempre che non mi sbagli), quindi voglio capire bene la questione :P
 
Top
ShiningStarNa
view post Posted on 2/12/2011, 21:01




Beh... allora mentre aspetto che si riaprano i provini per qualche altro personaggio a cui riesco a relazionarmi (perchè muovere un personaggio che magari non mi piace, gli stravolgerei il carattere e sarebbe decisamente poco giusto)mi leggo ciò che avete già scritto :) attendo news...
 
Top
34 replies since 19/9/2011, 10:27   410 views
  Share