Sailor Moon - Italian Forum

APPELLO GDR 2011

« Older   Newer »
  Share  
Monik
view post Posted on 4/12/2011, 15:17




Io non ho chiesto nulla, è stata Will a chiedermi se mi sarebbe piaciuto muovere Jupiter poi se non si può fare questo non lo so...il mio personaggio cmq è legato a Jupiter e tra poco scomparirà per cui credo mi sia stato chiesto di interpretarla anche in base a ciò. Io ho accettato perchè è il personaggio con cui mi trovo meglio e che mi piace e perchè mi piacerebbe continuare a partecipare xò se non vi sta bene o ci sono problemi meglio chiedere bene a Will in modo che non ci siano disparità di trattamento.

Mi spiace ShiningStarNa e ti capisco perchè non è sicuramente facile impersonare qcn con cui non ci si trova più di tanto xò purtroppo se il personaggio preferito non è libero non ci si può fare più di tanto.
Cmq se Will deciderà a qst punto di riaprire i provini per Jupiter ben venga, sarà una sua decisione da rispettare sicuramente.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 15:31

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


Monik, scusa, non volevo attaccarti o che T_T Non l'ho fatto in malafede, se ti ho offeso mi spiace molto e me ne scuso, ma davvero non era nelle mie intenzioni! Ci mancherebbe che volessi che un pg ti fosse tolto o meno, ho solo colto il pretesto per chiedere come devo comportarmi io con i miei pg, tutto qui! Non volevo davvero offenderti, scusa!
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 16:11
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (ShiningStarNa @ 30/11/2011, 15:06) 
Salve... io vorrei partecipare al gioco... ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare... tipo i personaggi liberi e la trama, che direi è fondamentale... Posso assicurarvi di essere una giocatrice assidua, dato che mi sento orfana del mio gdr su SM che ha chiuso 2 anni fa per gli stessi motivi che ho letto velocemente in questa discussione...

Felice che una nuova utente sia interessata! Ti do il benvenuto comunque :D
 
Contacts  Top
ShiningStarNa
view post Posted on 4/12/2011, 17:31




oddio, non vorrei aver creato discussioni nel vostro gruppo, la mia era solo una precisazione per dire che se non faccio i provini per i personaggi che sono liberi al momento non è per cattiveria o altro,ma perchè ci avevo già pensato... in ogni caso se mentre leggo il vostro lavoro vedrò di sentire "la scintilla" con qualche personaggio libero, farò il provino per quello :)
 
Top
Monik
view post Posted on 5/12/2011, 15:37




CITAZIONE (li_l @ 4/12/2011, 15:31) 
Monik, scusa, non volevo attaccarti o che T_T Non l'ho fatto in malafede, se ti ho offeso mi spiace molto e me ne scuso, ma davvero non era nelle mie intenzioni! Ci mancherebbe che volessi che un pg ti fosse tolto o meno, ho solo colto il pretesto per chiedere come devo comportarmi io con i miei pg, tutto qui! Non volevo davvero offenderti, scusa!

Ma figurati Lil, non ti preoccupare davvero, non c'è niente per cui tu mi debba chiedere scusa e non mi hai offesa sicuramente!
Io non mi sono arrabbiata con te, volevo solamente precisare come tutto era stato deciso in modo che non ci possano essere fraintendimenti dato che hai sollevato la questione tutto qui.
Forse le mie parole ti sono sembrate sgarbate o arrabbiate per ciò ti chiedo scusa io, non volevo, la mia era solo una precisazione.
Poi magari ci sono persone a cui non sta bene l'assegnazione del pg così e sono liberissime di farlo sapere ^^

Non ti preoccupare ShiningStarNa, hai fatto bene a dire quello che pensi e non è successo nulla, non ti preoccuapare :P


 
Top
34 replies since 19/9/2011, 10:27   410 views
  Share