Sailor Moon - Italian Forum


Vi piace la nuova Skin/Grafica?
Poll choicesVotesStatistics
Si20 [90.91%]
No2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Vi piace la nuova Skin/Grafica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2012, 14:56
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Scusate ma tutta la gente che prima diceva che la skin era bella non posta mai sul forum, vorrei far notare che io voglio aprire un sondaggio per rifare la grafica del forum, per una prova non mi costa niente, e vorrei che decidessimo tutti insieme se cambiarla o meno.

le persone che hanno deciso creato e cambiato la skin non ci sono piu' su questo forum. gradirei che qualcuno si facesse vivo, e che qualcuno dicesse la sua su questa grafica del forum celeste.


sono andati tutti sul forum di sailormoon e hanno lasciato questo lo usavano per giocare al GIOCO DI RUOLO CHE HANNO CHIUSO E CI HANNO ABBANDONATI. che senso ha mantenere una grafica che hanno creato LORO?
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 29/12/2012, 01:58




Io mi ricordo che prima (o dopo?) di quello arancio ne avevamo avuto uno simile azzurro più uniforme che ci era venuto fino alla nausea, da tanto che lo tenevamo! E l'aveva fatto sempre Cely! Forse è per quello che protesti!
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 11:49
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Non protesto per i colori morti e defunti (che non sembrano neppure pastello) ma protesto perchè è spento. Era meglio l'arancio matto.

La gente che ha votato NON CE!!!

E' un boicottare bello e buono se la skin vi piaceva perchè VE NE SIETE ANDATI? XD AHAHHAHAHAHAH
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 29/12/2012, 23:17




Se ne sono andati per tanti motivi... non solo la skin, se fosse stata solo questa si risolveva!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 21:53
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


A me fa ridere questa cosa la skin piaceva ma quelli che l'avevano votata se ne sono andati. che ridere.
:lol: :D :wub: :o: ^_^ :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2013, 22:29
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Va bene così come è per me.
 
Web  Top
InnerPower
view post Posted on 26/5/2013, 23:33




Idem, anche se non mi esalta... Poco male, chissenefrega.
Ah, auguri! ^^
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:08
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (Photo§Model§Prints @ 23/5/2013, 22:53) 
A me fa ridere questa cosa la skin piaceva ma quelli che l'avevano votata se ne sono andati. che ridere.
:lol: :D :wub: :o: ^_^ :woot:

A me fa ridere il tuo patetico tentativo di scatenare flame. Continua e verrai bannato. Il forum ormai è in fase di stallo, ma ciò non da il diritto a gente come te di rovinarlo ulteriormente. L'avete già rovinato abbastanza!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2013, 19:52
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


flame? Scusa se sermbra un flame io pensavo di essere in topic!
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 2/6/2013, 19:01




Sarai anche in topic, ma ne avevi già parlato altre volte, ecco perché sembra un tentativo di flame. Ricordo che fu montato un caso di stato da parte tua quando la cambiarono...

Te ne sei dimenticato?
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 21:10
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


aah ok .. allora si mi sento accusato di flames.
www.flowerfairies.com/ per farmi perdonare visitate questo sito meraviglioso...
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 8/6/2013, 15:24




Cmq fa nulla. :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 22:57
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


(Sono Ouji sempre con il mio account li cambio per necessita' da cellulare, tablet e PC)

A me non e' mai piaciuta questo colore. Ho fatto skin 100 volte piu' belle e spiego il motivo tecnicamente, poi fate quello che vi pare, nel senso io non sto facendo un discorso che piace o siete scemi se vi piace.

Sto dicendo che e' fatta male rispetto a forum che usano sempre queste soluzioni. Se la smettete di bannarmi e mi fate parlare, io vorrei solo dire questo poi non ripeto cento volte le stesse cose.

Punto 1: Il forum e' largo, quando lo apri ce un sacco di spazio e postare sembra una astronave o pannello di controllo di windows. Pero' questo a molti piace. Evidentemente l'occhio a voi vuole essere disperso in tutto questo bianco della skin del fondale.

Punto 2: La skin e' bicolore, vi rendete conto oppure no? Cioe', sembrava una presa in giro, rispetto alla skin che c'era prima che aveva le sfumature di arancio, era oro quella, perche' poi c'era minako aino cento volte piu' popolare. Adesso abbiamo un mini star locket a sinistra, che graficamente, e' una natura morta! Spero la differenza si capisce. Comunque ricordo che vollero lo star locket, nel sondaggio, come se fosse la cosa piu' importante. Io sono daccordo con i fattori nostalgia, ma usare lo star locket che appare solo come oggetto che non e' magico, che significato ha? Visto che molti fan sono fan di Seiya e Usagi, come coppia, e non di Mamoru e Usagi! Capite che da quel punto di vista, a me e' sembrata solo una scelta per fare una cattiveria a chi restava sul forum online. (Perche' a loro non piacevano quelli della prima serie)

Punto 3: Il corpo centrale del forum, nella homepage, io lo avrei sistemato e reso piu' compatto, per fare questo, si deve modificare l'interno della skin. Io so farlo, e' una cosa difficile da fare e scommetto che chi ha montato la skin, non sapeva farlo. Probabilmente anche lo spazio verticale e' stato voluto da chi ha montato la skin cosi. A me continua a non piacere, ripeto, perche' un post sullo schermo, e grandezze e spazi enormi, non sono navigabili. (per me sono enormi)

Poi: Il logo si salva. Lo terrei per tutta la vita cosi. E mi fa piacere che sia cosi grande, per fortuna si vede anche bene e lo abbiamo aggiustato insieme a due mani.

Magari mi sbaglio, mica dico che ho ragione.
 
Web Contacts  Top
42 replies since 25/9/2011, 17:02   496 views
  Share