Sailor Moon - Italian Forum

La situazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
Rosy_sailorcat
view post Posted on 16/1/2013, 15:01 by: Rosy_sailorcat
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


CITAZIONE (Dark_Emperor @ 15/1/2013, 16:24) 
Facebook checché se ne dica è un fallimento a livello pubblicitario poiché è basato solo sul far numero e sul non rapporto: non c'è niente di meno comunicativo di FB.
TS è una chat a stanze vocale quindi il rapporto sociale è in uncerto senso forzato dal mezzo. Certo, se mi dici che nella realtà il problema non è di forum ma di utenti che si stanno sul culo è un altro paio di maniche: ci son moltiqui che coltivano astio verso l'utente dopo di lui, noi due stessi non credo avremmo molto piacere nel risentirci, se questi sono i presupposti allora concordo che bisogni mettere una pietra sopra il forum, community e passato.

Ma non penso dipenda dall'"astio" che c'è tra alcune persone (magari per alcuni casi si)..ma penso proprio che si sia perso l'interesse nel ritrovarsi e risentirsi, il che può dipendere da un po' di sana pigrizia, oppure l'aver messo quei tempi in un cassetto che ogni tanto si "rispolvera"

CITAZIONE
Ma non vi va proprio giù l'idea (anzi, la certezza) che le persone crescano, maturano, si fanno una famiglia e Sailor Moon e relativi forum non possono più fare parte di tutto ciò?
Cos'è che vi suona così strano? .__.
Ciò tralasciando ovviamente le varie mode del momento (che comprendono FB e NON comprendono i cartoni anni 80!) e/o varie mancanze di tempo e voglia..

Io personalmente, non tengo a questo forum solo per SailorMoon&co, ma per tutti i rapporti che ho creato con alcuni utenti. Nel bene e nel male, a prescindere dal tema del forum, qui si son create amicizie e altro, che continuano ad esistere. E' ovvio che la gente cresce ed ha altre priorità, ma il tempo per ritrovarsi con vecchi amici penso lo si riesca a trovare..anche solo per mezz'ora alla settimana. :)
 
Web  Top
166 replies since 28/4/2012, 19:32   2574 views
  Share