Sailor Moon - Italian Forum

La situazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 09:26
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Sono pienamente d'accordo con voi, a questo punto arriva la domanda che tutti temiamo: si chiude o no?

Comunque direi di lasciarlo in sola lettura per chi vuole spulciare ogni tanto...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 23:30
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Chiuderlo non direi, non è completamente abbandonato. Io direi di lasciarlo così, chi vuole posta, domanda, risponde...come sempre. Io ci sarò sempre per monitorarlo, rimanesse anche un solo utente.
 
Contacts  Top
Moon 91
view post Posted on 22/5/2012, 15:33




Sono d'accordo con ~Yammi;... penso che sia un peccato chiudere uno dei più famosi forum di sailor moon...sarà che io lo conosco da molto e l'ho visto al massimo dello "splendore"!! Comunque secondo me dovremmo fare un po di pubblicità!! Anche solo per far notare che il forum è ancora attivo e aperto a tutti!!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/5/2012, 00:41




Appunto, chiuderlo non servirebbe a niente... Lasciamo semplicemente che la sua sorte la decidano gli eventi! Anche perché il sistema Forumcommunity cancella in automatico i forum totalmente inattivi da almeno un mese o senza fouder (disattivato o inattivo), quindi se proprio non dovesse esserci più nessuno, la proposta di lasciarlo in sola lettura è buona, solo che rimanderebbe l'ineluttabile fine entro qualche mese!

In soldoni: la fatica di sopprimerlo ce la possiamo risparmiare, lasciamo andare le cose come vanno! Va bene anche pubblicizzarlo, rianimarlo un pò, ma cmq non servirà a molto. Ormai ha già vissuto la sua epoca...

Quindi sono totalmente d'accordo con Yammi, per me può restare ancora aperto, poi si vedrà. ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:18
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


CITAZIONE (~Yammi; @ 22/5/2012, 00:30) 
Chiuderlo non direi, non è completamente abbandonato. Io direi di lasciarlo così, chi vuole posta, domanda, risponde...come sempre. Io ci sarò sempre per monitorarlo, rimanesse anche un solo utente.

concordo :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2012, 01:27
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Son d'accordo sul non chiuderlo, sarebbe come gettare via delle foto piene di ricordi.

BTW, se l'attuale admin vorrà cancellarsi o non vorrà più il ruolo, si trovi qualcun altro disposto a tenere l'utenza in modo che non si autocancelli.
 
Web  Top
»Kotori89«
view post Posted on 26/5/2012, 18:01




si forse anche così magari c'è qualcuno interessato a tenere attivo questo forum =)
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 13:30
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Comunque, forum a parte, la chat storica (#sailorplanet) è ancora viva XD (forse non molto vegeta però xD)
 
Web  Top
InnerPower
view post Posted on 28/5/2012, 02:37




Sì, delle volte lo vedo, anche se ormai son 4 gatti Moonies! :D
 
Top
Alexa-chan
view post Posted on 8/6/2012, 20:00




concordo con chi dice che facebook ha ucciso i forum, moltissimi forum che frequentavo sono deserti e la gente si e' trasferita su facebbok e ha fondato un gruppo li...io non mi trovo molto, preferifo i forum, ma sembra che ora tutte le persone stiano solo li :(
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:15

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Avete proprio ragione, credo sia proprio FB il problema... Anche io qui non ci sto praticamente più, ma questo proprio perchè al momento io non ho niente di cui parlare e quindi mi limiterei a rispondere, ma non c'è nemmeno più niente a cui rispondere.

Ultimamente frequento un forum di videogiochi e lì le cose vanno molto meglio, difatti spesso quando accendo il PC è la mia prima meta.

Facebook? Sì, a volte, ma più che altro per una persona in particolare, altrimenti me ne importa davvero pochissimo.

Mi spiace davvero ragazzi, ultimamente avevo rinunciato ad entrare principlamente per questo, io sono passivo e quindi è difficile che mi vengano spunti per aprire un topic, per questo avevo deciso di assentarmi, perchè non c'era niente a cui rispondere, scusatemi, di certo da solo non contribuisco a far morire il forum, ma se tutti fanno come me...
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 21/6/2012, 16:17




concordiamo, con Fb gli utenti nei circuiti sono proprio spariti O.O
e alcuni.. beh, lasciamo perdere - -"
è anche vero che la vecchia guardia di fan non sta trovando il giusto "ricambio" ma, speriamo che, nonostante il cambiamento di "forma" [non più forum, ma Fb] non porti alla scomparsa della voglia di condividere passioni come quelle per anime e manga solo per parlare di qualche pettegolezzo :(
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:10
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ora ho la conferma che il forum è morto! Su SailorMoonWorld è uscita una notizia ufficiale riguardo una probabile nuova serie/oav/film sulla serie per il ventennale e qua nessuno ci ha badato...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 12:31
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Una notizia ufficiale? °__°
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:10
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Sì faranno una conferenza Venerdì in Giappone e in collegamento con la Francia!
 
Top
166 replies since 28/4/2012, 19:32   2574 views
  Share