Sailor Moon - Italian Forum

CONTEST* SAILOR ZODIAC

« Older   Newer »
  Share  
Io Mizushima
view post Posted on 19/3/2015, 01:42 by: Io Mizushima
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Ciao a tutti, la sezione non e' stata aggiornata pare che questo sia l'unica discussione ancora attiva per questo aggiorno direttamente qui dalla pagina. Ho indetto un nuovo contest di fanfic come per il precedente, il tema e' libero. Nella precedente edizione ha vinto la fanfic di una ragazza che ha scritto Sailor Haumea.

CONTEST DI FANFIC:
La nostra pagina apre un nuovo contest per chi ama scrivere storie con tema che abbia a che fare con Bishoujo senshi Sera Mun, le storie (brevi o lunghe che siano, va bene anche una comune sinossi se non siete in grado di inviare tutto entro la fine) possono essere inviate tramite la pagine del sito.

Scadenza: 31.3.2015



Nota: Si preferisce che la storia sia adattata con una protagonista nuova quindi che sia un personaggio inventato ma sempre senshi.

Importante: Per chi partecipa al CONTEST della storia Fanfic dovra' seguire la prima lezione sulle tecniche di Mangaka Dream, basta leggere attentamente questa paginetta online che ho condiviso.
In pratica descrive cio' che fa' un protagonista all'interno di una storia a fumetti e di un racconto fanfic, nel nostro caso per quella di Bishoujo senshi Sera Mun.


Non e' obbligatorio ma valuteremo insieme anche questo punto.
Il secondo punto che terremo presente per la valutazione della fanfic che dovra' essere un vero racconto a tutti gli effetti ispirato a Bishoujo senshi Sera Mun dovra' rispettare quello che dicono in questa paginetta, chiedete informazioni sulla valutazione a Mangaka Dream Official 2015 e Mangaka Dream le pagine che si prenderanno cura di quest'aspetto.

2015_etoo_miyuki_8J_zpsip603o5z

2015_sakyou_3J_zpsvyxfvlc4

Vedi piu' in basso per la scadenza.
By Bishoujo senshi sera mun (gruppo).

Inviare i file alla email seguente:

STORIACONTEST_zpsxzzcro5i
 
Web Contacts  Top
12 replies since 23/12/2012, 11:57   827 views
  Share