Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Playstation

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 19/2/2009, 14:47




Ogni volta che si finisce il gioco cambia la schermata iniziale con la guerriera che vince, puoi scegliere solo le prime 5 ovviamente le guerriere del sistema solare esterno sono i boss finali.

se vinci con Mars ad esempio esce tutto rosso e dice

"Bishojo Senshi SeraMazu Supazu"
ogni guerriera ha un modo diverso per dirti "seleziona la modalita' dal menu'" e non sono mai riuscito a finirle tutte e 5. Secondo me una volta finite tutte succedeva qualcosa.

(ci vuole un giorno intero se non di piu' per combattere contro tutte)

Mamoru Luna e Artemis facevano da arbitri delle battaglie. La voce di Mamoru in particolar modo faceva il conto alla rovescia quasi sempre.

(prima del game over)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 18:44
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma che forza! *w* Peccato che non esce qui in Italia! >.<
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 19/2/2009, 20:56




CITAZIONE
anche io ho questo gioco.. sinceramente non è un granchè ! potevano fare di meglio....

la ps1 sapeva fare ben poco... anche se i giochi di Spyro the dragon hanno una buona grafica, ma tutti i giochi di SM sono da buttare...

CITAZIONE
Ma che forza! *w* Peccato che non esce qui in Italia! >.<

se non esce in inglese, possiamo sognarcelo in ITA!
 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 19/2/2009, 22:25




quello giapponese puo' essere giocato solo con la modifica tra l'altro...
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 20/2/2009, 20:56




Ecchecavolo, sempre sperando che me la facciano, già la mia R4 è andata... :brock: :bye: :uhm: :ops2: :shh: :cry2: :(
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 22/5/2009, 18:46




CITAZIONE
Ora che l'ho provato non posso che confermarlo...e' davvero qualcosa di MISERO. Tolta l'introduzione(Comunque non priva di difetti), restano dei personaggi renderizzati molto male(Non se ne vede nemmeno bene il viso) e dei fondali che piu' statici non si puo'.

e che dire di quello per sega saturn? orrendo
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 23:44
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 22/5/2009, 19:46)
e che dire di quello per sega saturn? orrendo

Non posso darti del tutto torto però la versione Saturn (Various Emotion) aveva dalla sua alcune particolarità non del tutto trascurabili (almeno per un fan della serie nonchè collezionista di videogame a loro dedicati ;) )

1) Un filmatino anime introduttivo spassosissimo (se volete posto una traduzione...) esclusivo per questa versione videoludica casalinga e Sega-Saturniana (doppiato ovviamente dagli stessi seiyuu originali della Serie TV) nonchè assolutamente inedito che consentiva inoltre ai fortunati acquirenti nipponici, ai tempi della sua messa in commercio, di poter partecipare ad uno speciale concorso dove poter vincere alcuni dei "cel" originali (ormai roba per ricchi fortunelli... -_- ) utilizzati appunto per la creazione di questo video esclusivo.

2) In assoluto l'unico "anime-video" (oltre a quello introduttivo ne esistono tanti altri, brevi ed inediti, che collegano le varie fasi di gioco) in cui sia possibile vedere, almeno per una volta nella vita, la Henshin Sequence di Sailor Saturn ! :woot:

3) assieme a pochi altri titoli videoludici sempre a loro dedicati, uno dei più difficili da reperire in mint conditions (completo di obi card, anketo hagaki ed altro, giusto per intenderci... ;) ) e preda ambita quindi di molti collezionisti non necessariamente innamorati delle Guerriere...


Ti bastano come motivi per apprezzarlo un po' di più ??? ^_^


Ok...ok... ci siamo capiti... resta comunque un picchiaduro cagoso e nulla più... <_<

 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 12/6/2009, 12:13




A me quello della play piaceva tanto! Ma avrei preferito che ci fossero tutte.
Se per avere tutti i personaggi selezionabili di Tekken stiamo aspettando 20 anni e passa figuriamoci se la Namco su smuove per SailorMoon...
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 12/6/2009, 13:22




CITAZIONE (mamo-chan @ 10/6/2009, 00:44)
CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 22/5/2009, 19:46)
e che dire di quello per sega saturn? orrendo

Non posso darti del tutto torto però la versione Saturn (Various Emotion) aveva dalla sua alcune particolarità non del tutto trascurabili (almeno per un fan della serie nonchè collezionista di videogame a loro dedicati ;) )

1) Un filmatino anime introduttivo spassosissimo (se volete posto una traduzione...) esclusivo per questa versione videoludica casalinga e Sega-Saturniana (doppiato ovviamente dagli stessi seiyuu originali della Serie TV) nonchè assolutamente inedito che consentiva inoltre ai fortunati acquirenti nipponici, ai tempi della sua messa in commercio, di poter partecipare ad uno speciale concorso dove poter vincere alcuni dei "cel" originali (ormai roba per ricchi fortunelli... -_- ) utilizzati appunto per la creazione di questo video esclusivo.

2) In assoluto l'unico "anime-video" (oltre a quello introduttivo ne esistono tanti altri, brevi ed inediti, che collegano le varie fasi di gioco) in cui sia possibile vedere, almeno per una volta nella vita, la Henshin Sequence di Sailor Saturn ! :woot:

3) assieme a pochi altri titoli videoludici sempre a loro dedicati, uno dei più difficili da reperire in mint conditions (completo di obi card, anketo hagaki ed altro, giusto per intenderci... ;) ) e preda ambita quindi di molti collezionisti non necessariamente innamorati delle Guerriere...


Ti bastano come motivi per apprezzarlo un po' di più ??? ^_^


Ok...ok... ci siamo capiti... resta comunque un picchiaduro cagoso e nulla più... <_<

Per carità, le animazioni sono molto belle, specialmente gli special! Problemma... la grafica non è tanto meglio rispetto alla versione play... lì è un po' peggiore...
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 20/6/2009, 11:13




SPOILER (click to view)
image

Be? che ne dite? a me sembra carino e i visi si vedono! non spariamo balle, eh!
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 20/6/2009, 16:27




CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 20/6/2009, 12:13)

Be? che ne dite? a me sembra carino e i visi si vedono! non spariamo balle, eh!

io ce l'ho ! e ti posso assicurare che se sei un fan ti piace lo stesso anche se il gioco è realizzato malissimo !!!!! :D :D
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 20/6/2009, 18:02




si in effetti è fatto maluccio ( ma se guardi certi giochi disney interactive muori XD:
SPOILER (click to view)
image

se tu lo giochi, vedrai che grafica orrenda! però la giocabilità è ottima! a me piace tanto! l'ho finito in un mese **
Non è la grafica che fa il gioco... a me piace, io ho pure quello del Super Nintendo che è molto simile, ma assolutamente peggiore! è: SM SuperS: Zenin Sanka! Shioukai Soudatsusen!
e mi piace molto, ma la grafica è orrenda!
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 21/6/2009, 12:28




CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 20/6/2009, 19:02)
si in effetti è fatto maluccio ( ma se guardi certi giochi disney interactive muori XD:

se tu lo giochi, vedrai che grafica orrenda! però la giocabilità è ottima! a me piace tanto! l'ho finito in un mese **
Non è la grafica che fa il gioco... a me piace, io ho pure quello del Super Nintendo che è molto simile, ma assolutamente peggiore! è: SM SuperS: Zenin Sanka! Shioukai Soudatsusen!
e mi piace molto, ma la grafica è orrenda!

quale hai finito in un mese ? le follie dell'imperatore dici ???anche io ce l'ho quel gioco .. ! è carino proprio !!!! :woot:
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 22/6/2009, 11:13




Si l'ho finito in un mese con il mio fratellino che aveva fatto da solo i primi quattro livelli (e ha 5 anni XD Alla sua età non andavo oltre il secondo manco colla sua età XD Me lo comprarono nel 2000, infatti, ma lo giocai solo nel 2002)
purtroppo la grafica è pessima (intendo le follie) ma il gioco è tanto Puccho!
poi ho anche la vendetta di Nasira (aladin) e cuccioli alla riscossa... tutti con grafica brutta ma ottimi da giocare!
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 24/6/2009, 02:02




CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 22/6/2009, 12:13)
Si l'ho finito in un mese con il mio fratellino che aveva fatto da solo i primi quattro livelli (e ha 5 anni XD Alla sua età non andavo oltre il secondo manco colla sua età XD Me lo comprarono nel 2000, infatti, ma lo giocai solo nel 2002)
purtroppo la grafica è pessima (intendo le follie) ma il gioco è tanto Puccho!
poi ho anche la vendetta di Nasira (aladin) e cuccioli alla riscossa... tutti con grafica brutta ma ottimi da giocare!

si anche io ho esattamente gli stessi giochi... ! su dai la grafica non è male ! sicuramente meglio la giocabilità di questi titoli disney rispetto al gioco di sailor per play station !!!!
 
Top
62 replies since 12/2/2007, 23:35   3593 views
  Share