Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Playstation

« Older   Newer »
  Share  
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 24/6/2009, 10:49




si la grafica non è male ma certe volte mi pare davvero brutta! Almeno nell'ending in cui si vede Cuzco Imperatore lì fa dimostrare che non è proprio un granchè! però, per il resto è carina!
In ogni caso, i titoli Disney sono stati sempre ben architettati... tanto per fare un esempio, io ho giocato un po' Disney Moves ed è veramente una meraviglia! (ma è per ps2).
Purtroppo Sailor Moon SuperS Shin Shioukai Soudatsusen ha una grafica un po' cattiva... la giocabilità... così così... però a me è piaciuto lo stesso! non è al pari dei classici, però...
SPOILER (click to view)
PS: ma te la vendetta di Nasira l'hai finito...? Io non vado oltre la prigione ç_ç I cuccioli invece li ho finiti con tutte le ossa e gli altri cani liberati!
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 25/6/2009, 00:39




CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 24/6/2009, 11:49)
si la grafica non è male ma certe volte mi pare davvero brutta! Almeno nell'ending in cui si vede Cuzco Imperatore lì fa dimostrare che non è proprio un granchè! però, per il resto è carina!
In ogni caso, i titoli Disney sono stati sempre ben architettati... tanto per fare un esempio, io ho giocato un po' Disney Moves ed è veramente una meraviglia! (ma è per ps2).
Purtroppo Sailor Moon SuperS Shin Shioukai Soudatsusen ha una grafica un po' cattiva... la giocabilità... così così... però a me è piaciuto lo stesso! non è al pari dei classici, però...
SPOILER (click to view)
PS: ma te la vendetta di Nasira l'hai finito...? Io non vado oltre la prigione ç_ç I cuccioli invece li ho finiti con tutte le ossa e gli altri cani liberati!

oddio è parecchio che nn gioco più con quello ( la vendetta di nasira) !!! purtoppo non so dirti dove sono arrivato perchè non lo ricordo proprio !!!!
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 25/6/2009, 14:31




io invece l'ho perso ç_ç mio fratello prima 'ha graffiato e poi mio nonno se l'è portato via chissà dove.
Ma chi di voi ha finito il gioco di Sailor Moon?
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 26/6/2009, 01:05




CITAZIONE (Galactica Dragon Senshi @ 25/6/2009, 15:31)
io invece l'ho perso ç_ç mio fratello prima 'ha graffiato e poi mio nonno se l'è portato via chissà dove.
Ma chi di voi ha finito il gioco di Sailor Moon?

scusami in che senso finito ??? quello si potrebbe definire infinito.... !!! :P :P :P
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 27/6/2009, 19:15




bè, il gioco si può dire finito quando lo si completa con tutte le guerriere...
te l'hai fatto? io l'ho mi sto allenando con le sailors!
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 17/7/2009, 16:38




ma dv posso trovare il gioco di sailor moon x ps2
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 24/7/2009, 00:32




CITAZIONE (B&A4Ever @ 17/7/2009, 17:38)
ma dv posso trovare il gioco di sailor moon x ps2

non è per ps2 !!!! è per psx; cioè play station 1 !
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 3/8/2009, 16:27




ma su ps2 con modifica dovrebbe girare... ma quanto costa su ebay???
 
Top
sosia123
view post Posted on 4/8/2009, 15:57




scusate sono nuova incredible io non sapevo che c'era sailor mooon ancke per ps1
sapete dove scaricarlo?
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 4/8/2009, 16:20




Sailor V Game
Emule.
Se scaricate da sailor, ditemi come masterizzarlo, perchè io ho tutte le parti già unite O.O
 
Top
sosia123
view post Posted on 4/8/2009, 18:30




QUOTE (Assaf @ 4/8/2009, 17:20)
Sailor V Game
Emule.
Se scaricate da sailor, ditemi come masterizzarlo, perchè io ho tutte le parti già unite O.O

allora io credo se x il playstazion 1 devi fare ,masterizzazione immagine obbiamente la playstazion se e modificata
se e un gioco per pc fai la stessa cosa masterizzazione immagine
io faccio cos'ì ciao xd
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 5/8/2009, 09:47




non ho capito
masterizzazione immagine? Spiegati meglio:
io ho nero, fireburner e ultraiso, che potrebbero essermi tutti e tre utili per masterizzare.
Ma, ahimè, non so come si fa, perchè negli archivi ci sono file bin e cue, e si devono masterizzare entrambi.
aiutooooooo
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 5/8/2009, 11:47




bene.. allora usa nero !!!! trova esattamente "masterizza immagine su disco " ( dove c'è l'icona con il fiammifero sul disco) nella sezione back up di nero !!! poi carichi e cerchi l'immagine dove l'hai messa nel pc e la masterizzi con velocità 4x ! se hai ps1 può darsi che il gioco si veda in bianco e nero essendo giappo o con ps2 non si veda con lo schermo centrato !!!! dovresti avere la compatibiità con i giochi ntsc !!!! comunque prova non costa nulla !!!! il gioco è scaricabile + velocemente dal sito di sailor v piuttosto che e-mule che è lento !!!!! una volta scaricate le parti mettile insieme nella stessa cartella e con winrar fai "estrai qui" ;)
 
Top
Galactica Dragon Senshi
view post Posted on 5/8/2009, 13:37




si le parti ce le ho insieme, ho convertito il tutto in iso, anche se il bin c'è ancora, e non so se masterizzare con nero è giusto!
poi, vabbè, chissenefrega se si vede male...
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:56
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Sapete per caso chi è la cantante della opening Moonlight Densetsu? Non mi sembra Dali!

www.youtube.com/watch?v=Zo5Vq_TPl-A
 
Top
62 replies since 12/2/2007, 23:35   3593 views
  Share