Sailor Moon - Italian Forum

10 anni di "Sailor Moon - Italian Forum", momenti da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
SailorYleMoon
view post Posted on 23/10/2014, 00:03




Mamma mia quanto tempo è passato!
Sono tornata qui perchè mi è arrivata una mail che mi informava dell'imminente cancellazione dell'account visto che non entravo da tempo e siccome ci tenevo a mantenere l'account attivo ho fatto l'accesso.

Sono passati tanti anni, forse qualcuno si ricorderà ancora di me, altri li sentivo su MSN e li ho "persi di vista" proprio quando hanno deciso di chiudere anche quello accorpandolo a skype (ricordi ART??).

Qui ho alimentato la mia passione, comprando, vendendo, parlando di sailor moon denocciolando ogni aspetto della serie...ho subito insieme ad altri anche la famosa truffa plurima di chibichibi, le chat private...che roba! ahahah

poi si cambia, si cresce. Dopo un evento abbastanza traumatico ho venduto la mia immensa collezione (per chi ricorda avevo PARETI di toys con ancora le scatole), ho finito il liceo, ho finito l'accademia di animazione, mi sto per laureare in architettura e ho sfiorato una convivenza...

insomma ne è passata di acqua sotto i ponti. Però voi avete fatto parte di un periodo bello e tormentato della mia vita e vi ringrazio per esserci stati!
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 09:55
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Non mi ricordo proprio di te SailorYleMoon sai? Mi spiace. :(

Probabilmente ci saremo flammati in qualche occasione...
In ogni caso son passato quei per il classico saluto ormai annuale. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:04
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
6,810
Location:
Bat Country.

Status:


A me dispiace essere arrivata così tardi quando ormai era già tutto finito.. E' circa un mese che ho scritto la mia presentazione in questo forum e mi è dispiaciuto vedere che ormai era abbandonato e vuoto..
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2015, 20:15

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


Nessuno si ricorda di me :cry:
E sì che io c'ero fin dal 2003, quando il forum stava su un server privato, salvo poi migrare non ricordo dove e infine giungere qui.
Ho vissuto il periodo del live action, leggendo i resoconti dei vari Yaten e co. che guardavano ogni puntata.
Ho vissuto l'era del canale mirc di sailor moon.
Ho vissuto i thread politici di ART.
Ho vissuto la diaspora di Iezzi, il suo amichetto e Kida, prendendo la palla al balzo e andarsene altrove, ufficialmente per questioni di firme.
Ho vissuto il dramma di Maron, ritrovatasi straniera in un forum non più suo.
Ho vissuto InnerPower e le sue discussioni sulla filosofia, la religione e tante altre belle cose.
Ho vissuto Dark Emperor, il suo satanismo francescano e la sua relazione con la fu Fin.
Ho vissuto l'odissea mentale di quel caso umano di Miaka, che altro non faceva che piangersi addosso in tutto il forum e poi mandava a quel paese chiunque osasse replicare.
Ho vissuto il cane da guardia della succitata, Kazuhiko, che interveniva a spada tratta contro chiunque attentasse all'incolumità della sua padroncina.
Ho vissuto il fanatismo di Kappei verso l'admin suprema Yucchi, e il primo ban della mia vita affibbiatomi dal suddetto per aver contestato qualcosa alla mega-direttrice.
E poi senshisenshi, Serenity, commaz-ibis, imaginary, cikkino, salor-boy...e tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia... :o:
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 21:51
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Su, angelzè: non era di certo tutto perfetto ma ci siamo divertiti un mondo, ammettilo! [faccina che ride annuendo - Purtroppo quelle che avevamo aggiunto sono scadute...]
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 20:04
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


CITAZIONE (angelzeruel @ 27/11/2015, 20:15) 
Nessuno si ricorda di me :cry:
E sì che io c'ero fin dal 2003, quando il forum stava su un server privato, salvo poi migrare non ricordo dove e infine giungere qui.
Ho vissuto il periodo del live action, leggendo i resoconti dei vari Yaten e co. che guardavano ogni puntata.
Ho vissuto l'era del canale mirc di sailor moon.
Ho vissuto i thread politici di ART.
Ho vissuto la diaspora di Iezzi, il suo amichetto e Kida, prendendo la palla al balzo e andarsene altrove, ufficialmente per questioni di firme.
Ho vissuto il dramma di Maron, ritrovatasi straniera in un forum non più suo.
Ho vissuto InnerPower e le sue discussioni sulla filosofia, la religione e tante altre belle cose.
Ho vissuto Dark Emperor, il suo satanismo francescano e la sua relazione con la fu Fin.
Ho vissuto l'odissea mentale di quel caso umano di Miaka, che altro non faceva che piangersi addosso in tutto il forum e poi mandava a quel paese chiunque osasse replicare.
Ho vissuto il cane da guardia della succitata, Kazuhiko, che interveniva a spada tratta contro chiunque attentasse all'incolumità della sua padroncina.
Ho vissuto il fanatismo di Kappei verso l'admin suprema Yucchi, e il primo ban della mia vita affibbiatomi dal suddetto per aver contestato qualcosa alla mega-direttrice.
E poi senshisenshi, Serenity, commaz-ibis, imaginary, cikkino, salor-boy...e tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia... :o:

Tipo che stavo riguardando una settimana fa le foto del Cartoomics, come potrei essermi mai diemnticato del mio ateo da strapazzo preferito? :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2015, 16:49

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


CITAZIONE (ART @ 29/11/2015, 21:51) 
Su, angelzè: non era di certo tutto perfetto ma ci siamo divertiti un mondo, ammettilo! [faccina che ride annuendo - Purtroppo quelle che avevamo aggiunto sono scadute...]

E' stato uno spasso, sì. Più in chat che sul forum, ti dirò: te le ricordi le nottate passate a dirsi cazzate io, te, senshisenshi, Serenity, occhiodifalco, Dark Emperor ecc? :woot:

CITAZIONE (Dark_Emperor @ 30/11/2015, 20:04)
Tipo che stavo riguardando una settimana fa le foto del Cartoomics, come potrei essermi mai diemnticato del mio ateo da strapazzo preferito? :D

Sembra passato pochissimo, ma ormai sono 11 (undici) anni dal Cartoomics...ancora conservo le carte di Yu-Gi-Oh che ho comprato lì.
Ma sei ancora satanista?
 
Top
InnerPower
view post Posted on 4/12/2015, 00:13




CITAZIONE (angelzeruel @ 27/11/2015, 20:15) 
Nessuno si ricorda di me :cry:
E sì che io c'ero fin dal 2003, quando il forum stava su un server privato, salvo poi migrare non ricordo dove e infine giungere qui.
Ho vissuto il periodo del live action, leggendo i resoconti dei vari Yaten e co. che guardavano ogni puntata.
Ho vissuto l'era del canale mirc di sailor moon.
Ho vissuto i thread politici di ART.
Ho vissuto la diaspora di Iezzi, il suo amichetto e Kida, prendendo la palla al balzo e andarsene altrove, ufficialmente per questioni di firme.
Ho vissuto il dramma di Maron, ritrovatasi straniera in un forum non più suo.
Ho vissuto InnerPower e le sue discussioni sulla filosofia, la religione e tante altre belle cose.
Ho vissuto Dark Emperor, il suo satanismo francescano e la sua relazione con la fu Fin.
Ho vissuto l'odissea mentale di quel caso umano di Miaka, che altro non faceva che piangersi addosso in tutto il forum e poi mandava a quel paese chiunque osasse replicare.
Ho vissuto il cane da guardia della succitata, Kazuhiko, che interveniva a spada tratta contro chiunque attentasse all'incolumità della sua padroncina.
Ho vissuto il fanatismo di Kappei verso l'admin suprema Yucchi, e il primo ban della mia vita affibbiatomi dal suddetto per aver contestato qualcosa alla mega-direttrice.
E poi senshisenshi, Serenity, commaz-ibis, imaginary, cikkino, salor-boy...e tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia... :o:

Io mi ricordo bene di te, se non sbaglio c'avevamo anche Msn reciprocamente! =D
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 02:26
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


CITAZIONE (angelzeruel @ 3/12/2015, 16:49) 
Sembra passato pochissimo, ma ormai sono 11 (undici) anni dal Cartoomics...ancora conservo le carte di Yu-Gi-Oh che ho comprato lì.
Ma sei ancora satanista?

Razionalista dai retrogusti nietzscheriani.
Poi il mio spiritualismo è più legato a quei pochi studi che ho fatto di fisica dei corpi celesti e matematica teorica (che ti assicuro è un ambiente che a livello di ramificazione è davvero molto simile a quello delle religioni umane), quindi credo sì in una esistenza dopo la morte ma parimenti credo che il concetto di un dio o di un pantheon siano dei concetti troppo limitati e semplicistici per interpretare una realtà di cui effettivamente sappiamo così poco che qualsiasi interpretazione moderna possiamo fare (anche con i mezzi scientifici) ci pone comunque al livello degli antichi uomini preistorici che inventavano il dio sole attraverso l'antropomorfizzazione.

Poi se c'è da perculare tutti quei "buoni cristiani" che invocano la pena di morte, vendette contro i più o meno fortunati di loro, ecc... in quel caso <ave Satana!> a bomba. :D

BTW ho ancora le foto di quel Cartoomics, forse non sai che anni dopo riuscimmo ad infiltrarci nel bunker segreto di ART.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2015, 03:23
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (angelzeruel @ 3/12/2015, 16:49) 
E' stato uno spasso, sì. Più in chat che sul forum, ti dirò: te le ricordi le nottate passate a dirsi cazzate io, te, senshisenshi, Serenity, occhiodifalco, Dark Emperor ecc? :woot:

A loro modo mi mancano, anche se sono un assiduo chattatore pure adesso. E il chan esiste ancora.

Edited by ART - 7/12/2015, 03:45
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/2/2016, 23:37




Ed ogni tanto ci bazzico pure io, ci sono sempre Art e mars... =D
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 19:33
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Purio ci sono tanto tempo!
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 4/3/2016, 00:39




Ahahah, mancavi solo tu!!! Mi stavo giusto chiedendo quando saresti rispuntato in questa discussione! XDDD
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 01:06
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Si sono io.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2016, 01:06
Avatar

Editore Mangakin

Group:
Member
Posts:
747
Location:
Shibuya, Tokyo

Status:


CITAZIONE (InnerPower @ 4/3/2016, 00:39) 
Ahahah, mancavi solo tu!!! Mi stavo giusto chiedendo quando saresti rispuntato in questa discussione! XDDD

Che bello che ci sei anche tu!
___________________________________
Io invece ho vissuto tutte queste cose:
- l'arrivo sul forum quando c'erano le cover della ristampa e del live action tutti si conoscevano e parlavano di tutto il merchandais che c'era come se fosse la prima cosa da comprare domani mattina.
- lo spam sulla vostra pagina che avevo fatto con il mio blog senza saperlo (all'epoca avevo un blog tutto mio mi piacevano i blog degli altri poi ho scoperto che qualcuno linkava link come per lanciare attacchi da un sito all'altro ed e' diventato un vero terrore)!
- i flame del forum personali piu' dovuti alla cattiva amministrazione ma questo e' un'altro paio di maniche perche' anche l'amministrazione doveva essere amministrata da qualcuno.
- i flame degli utenti che non avevano quello che volevano. Dopo i mille flame ai quali anche io ho partecipato per rendere piu' bello il forum dove scriverci quello che ci pare.
- gli utenti della zona "be friend" contro quelli della zona "fans" (tra cui c'ero anche io!). Praticamente tutti quanti scrivevano per fatti propri perche' non volevano essere letti da nessuno ma facevano finta di rispondersi a vicenda aspettando che qualcuno scrivesse la sua risposta per essere risposto da chi aveva scritto per primo!!
- la restrizione alla firma che c'era prima che arrivavo con il mio account qui.
- la password rubata 2 volte, una sul vecchio profilo che poi sara' scaduto adesso, e uno a questo che ho recuperato con una email che avevo per pura fortuna.
- ho vissuto le mille volte che gli altri si sono visti con le foto private e io no, persone che abitano 500 km lontani e che si vedono come se nulla fosse beati loro. Avessi avuto io delle amicizie durature cosi' senza averci litigato.
- ho litigato prima di fare un forum e me ne sono andato dopo aver capito che giocavano a tiro al bersaglio. Piu' che altro non penso di essere io l'oggetto della lite ma era il flame.
- ho vissuto l'amministrazione del mio forum l'unica cosa bella ma ho dovuto prendere qualcuno che ne sapeva di piu' tipo ho cercato gli amministratori di questo forum e ci ho parlato grazie ai messaggi privati.
- ho vissuto il bann due volte. Una volta per la firma e lo spam e una volta per flame.
- ho vissuto la lite all'inizio per motivi religiosi e tutto quello che volete ma quella non la dimentico, certe cose sono personali non si puo' essere imprecisi.
- ho vissuto la scomparsa di alcuni utenti e ho vissuto l'abbandono diretto di un'amministratore che aveva scritto il regolamento o qualcosa del genere nel forum, e che conoscevano praticamente tutti.
- ho vissuto forse il boom degli utenti del forum che erano la sera a orario di cena una cinquantina (57-60-70) si faticava a contarli tutti o a parlare con tutti.
- ho vissuto i forum degli altri, a un certo punto tutti quanti si sono spostati su altri forum creandone di nuovi che non esistevano e inventavano giochi di ruolo diversi oppure fan club nuovi che c'erano gia' qui preferivano altri forum e skin completamente diverse.
- ho vissuto l'ultimo addio di questo forum e questa l'ho vista come una vera e propria presa in giro hanno sostituito la skin e hanno messo immagini che non piacciono a nessuno e che nessuno aveva votato. Questo l'ho sempre detto i colori del forum non piacciono a nessuno.
- ho vissuto il boom della gara di mister e miss del forum con la proprio foto del profilo qui sul forum dopo che era stato chiuso il contest per mancanza di partecipazione da svariati anni. Praticamente una presa in giro.
- il furto all'amministrazione del mio forum su sailor moon che non mi e' stato ridato e che ho dovuto cancellare (Per questo sto chiedendo a Inner se riesce a passare i file da capo che avevamo in comune un po per volta per ricostruirlo!).
- la gente sparita ovviamente che non mi risponde ai messaggi nemmeno se chiedi "Ciao".

Si litigava soltanto.
Si litiga ancora adesso senza ironia.

- il cambio di forum che non c'e' stato ma tutti sanno che c'e' attualmente verso il nuovo forum che io non diro' mai qui ne altrove perche' non mi serve parlare di forum. Solo ho sempre odiato sta cosa del cambio e del passaggio altrove per mete dove ognuno continuera' a fare quello che gli pare come all'inizio!

Comunque io non demordo a modo mio io ci sono sempre. A me piace stare sul forum ma se qualcuno se la prende e inizia a sbottare come tempo fa', ovviamente alzo i tacchi e non ci torno.

- ho vissuto anche l'amicizia di utenti che come me hanno creato altri forum con cui avevo qualcosa in comune sono piu' grande di loro ma a me non interessa elemosinare amicizie per uno sport o se avete di meglio da fare nessuno vi costringe a mantenere amicizie o a rivolgervi male. Se io l'amicizia non ce l'ho non ne faccio un dramma. Che sara' mai.
 
Web  Top
60 replies since 13/4/2014, 21:19   1541 views
  Share