Sailor Moon - Italian Forum

Telefilm.. vecchie glorie!, I bei tempi!!

« Older   Newer »
  Share  
eternal87
view post Posted on 10/6/2011, 11:26




CITAZIONE (usagi1984 @ 9/6/2011, 14:59) 
CITAZIONE (eternal87 @ 9/6/2011, 11:28) 
Quando ero piccola mi faceva impazzzire Streghe!!! Quando è morta Prue mi sono messa a piangere...quell'episodio l'avro rivisto decine di volte.

E poi c'era anche Beverly Hills .... SailorStar non sei la sola che era cotta di Dylan ....o come era bello? :love:

già anche a me dispiacque molto la morte di prue, però io preferivo streghe con il nuovo trio, prue non la sopportavo proprio <_<

Concordo Prue aveva un po' troppa puzza sotto al naso. Paige mi piaceva. Ma io adoravo Phobe. Era insuperabile. Ed anche un po' matta.

Sailor Star: io ero piccola all'epoca, come penso anche te, ma mi feci comprare un poster gigante di Dylan che ha campeggiato in camera mia per diversi anni..

Edited by eternal87 - 10/6/2011, 15:20
 
Top
usagi1984
view post Posted on 10/6/2011, 13:19




CITAZIONE
Concordo Prue aveva un po' troppa puzza sotto al naso. Paige mi piaceva. Ma io adoravo Phobe. Era insuperabile. Ed anche un po' matta.

Anche io amavo phoebe...era la mia strega preferita...ahahahahaahahahah vero era la sorella più matta ma anche la più simpatica :lol: e mi piaceva insieme a Coop...peccato sia arrivato solo nell'ultima serie :(
 
Top
*Sailor Star*
view post Posted on 11/6/2011, 21:04




CITAZIONE (eternal87 @ 10/6/2011, 12:26) 
CITAZIONE (usagi1984 @ 9/6/2011, 14:59) 
già anche a me dispiacque molto la morte di prue, però io preferivo streghe con il nuovo trio, prue non la sopportavo proprio <_<

Concordo Prue aveva un po' troppa puzza sotto al naso. Paige mi piaceva. Ma io adoravo Phobe. Era insuperabile. Ed anche un po' matta.

Sailor Star: io ero piccola all'epoca, come penso anche te, ma mi feci comprare un poster gigante di Dylan che ha campeggiato in camera mia per diversi anni..

Io andava matta per lui...eravamo pazze di Dylan!!! :lol: :lol:
 
Top
122 replies since 21/4/2004, 22:58   1503 views
  Share