Sailor Moon - Italian Forum

Me, Myself and I, non ho bisogno di copiare, io...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2004, 18:03

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


CITAZIONE (commaz_ibis @ 25/4/2004, 18:40)
angel...nn ti smentisci mai vero?

Grazie.
Comunque non mi avete ancora descritto , sarà che sono troppo incomprensibile per voi? XDDDDDD
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 25/4/2004, 18:28




in che senso nn mi avetr ancora desritto?nn puoi arlo da solo?
 
Top
view post Posted on 25/4/2004, 18:45

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


CITAZIONE (commaz_ibis @ 25/4/2004, 19:28)
in che senso nn mi avetr ancora desritto?nn puoi arlo da solo?

No, non aggiungerei nulla di nuovo; vorrei sentire le vostre opinioni su di me, come mi descrivereste, perchè vi sarete fatti un'idea su di me, no?
 
Top
view post Posted on 25/4/2004, 20:33
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


UNIVERSITA' DI PAVIA - Dipartimento scienze politico-sociali.

25 marzo 2004

Trattato - Angelzeruel: un individuo davvero particolare.


Prima d'iniziare nelle mie disamine si potrebbe accusare lo scrivente di essere di parte, essendo il figlio virtuale del soggetto in esame nel presente rapporto, ma mi sforzerò di tenermi il più possibile imparziale in quanto ciò andrà a beneficio di tutta la comunità scientifica.
Ho avuto modo di osservare dal vero il soggetto in esame, anche se non nel suo ambiente naturale (le foreste del Gran Sasso XD) ma in semi-cattività a Milano, e pertanto invito il pubblico a prendere sul serio ciò ke dico (XD).

La prima caratteristica che colpisce in Angelzeruel è la totale e quasi incommensurabile asocialità che dimostra al contatto con gli esseri umanoidi suoi simili. Egli di solito tende ad isolarsi e per farlo parlare nella maggior parte dei casi ci vogliono sofisticati strumenti preparati dai nostri colleghi del CNR, quali foto di Mistress 9 o di Galaxy Angels, o tecniche sofisticate come il presentarsi al telefono col nome "la Divina".

Altra caratteristica saliente di Angelzeruel è la sua quasi incontrollabile passione per le donne. Appena ne vede in chat o sul forum immaginatevi una trombetta che suona la carica e la domanda "sei M o F?". Se la risposta è F... apriti cielo!! I complimenti, i bacini e gli occhi dolci che arrivano come divisioni corazzate in assalto... XDD
Ma nulla potrà mai togliere ad Angelzeruel la cosa più importante per lui, il suo idolo, la sua Dea a cui è disposto a darsi totalmente, fino alla disgiunzione dall'anima dal corpo e la fusione con il suo: quello di MISTRESS 9 !!!

Angelzeruel è un ateo razionalista convinto, nonche frequentatore occasionale della bisca clandestina di Dark Emperor, e per questo gli capita di avere battibecchi con alcuni membri e attirarsi antipatie, ma bisogna ammettere che nell'argomento religione la sua cultura è enorme, com'è enorme la determinazione nel battersi per difendere le sue idee. Ha trovato per sua fortuna una degna compare, la famosa filosofa e psicologa InnerPower, con cui intavola discussioni che sembrano trattati universitari veri, sia in lunghezza che di concetto. A volte diventa troppo scontoso, o scontroso senza un motivo serio, ma credo che ciò sia legato allo stress dell'avere rapporti sociali... XD

La popolarità di Angelzeruel sul forum non è che sia molto alta, almeno così mi pare, ma ci sono molti utenti che lo stimano. Non dico che dovrebbe fare meno il donnaiolo, tanto sarebbe battaglia persa, però dovrebbe essere meno testardo e soprattutto meno asociale... ma io in fondo per quest'ultima particolarità lo capisco, aaa se lo capisco! XDD




 
Top
view post Posted on 25/4/2004, 21:48

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


CITAZIONE
La popolarità di Angelzeruel sul forum non è che sia molto alta


Ehehehehehehehehehehhehe, mai chiesto il perchè?
In che senso sono testardo?
Grazie comunque .
Non sono così donnaiolo come sembra
*angelzeruel cerca di salvare quel poco di dignità che gli è rimasta...
XDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 26/4/2004, 10:56
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (angelzeruel @ 25/4/2004, 22:48)
In che senso sono testardo?


Che quando parli di religione vuoi avere sempre l'ultima parola XD
 
Top
Monik
view post Posted on 26/4/2004, 17:41




BENTORNATO!!!
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 26/4/2004, 21:01




ART COMPLIMENTI RITRATTO RIUSCITOOOOOOO

Edited by commaz_ibis - 26/4/2004, 22:15
 
Top
view post Posted on 26/4/2004, 21:10

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


Ma sei fuori di capa ? Togli qualche dozzina di O, hai deformato tutto il thread












 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 26/4/2004, 21:11




eheheh ora provvedo...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 27/4/2004, 07:46




CITAZIONE (ART @ 25/4/2004, 21:33)
Ha trovato per sua fortuna una degna compare, la famosa filosofa e psicologa InnerPower, con cui intavola discussioni che sembrano trattati universitari veri, sia in lunghezza che di concetto.

Ahah, ke onore... ART!!! Eheh grazie del complimentone, anke se l'hai fatto alle mie spalle come un ladro d'amore... Ehi, quotissimo ke il ritratto è davvero ben riuscito...
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 27/4/2004, 19:15




art sai che tu potrasti ricostruire lementalità contorte dei più efferati criminali? dovresti lavorare alla scientifica
 
Top
view post Posted on 28/4/2004, 19:32
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Amore? Scientifica?
A no! Io lavoro solo per vil denaro e da libero professionista!
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 28/4/2004, 20:45




lord art come siete materiale...solo il vil denaro...
 
Top
view post Posted on 28/4/2004, 20:48
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


In verità anche per altro: sono un ladro gentiluomo...
 
Top
253 replies since 23/4/2004, 19:48   2223 views
  Share