Sailor Moon - Italian Forum

I membri attivi del forum, non spiano nemmeno

« Older   Newer »
  Share  
~Yammi;
view post Posted on 10/10/2019, 21:42 by: ~Yammi;
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Intervengo dopo tanto tempo per mettere fine, una volta per tutte, a questa discussione che ormai va avanti dal 2012 senza che nessuno riuscisse a metterti al tuo posto.

I forum sono ormai finiti, non sono più frequentati come un tempo. Non c'è mai stata alcuna faida contro nessun altro forum; semplicemente è venuta meno l'utenza.

Non avrebbe migliorato di molto una nuova grafica o un aggiornamento costante, quando ormai TUTTI utilizzano Facebook e i suoi gruppi.
Sono il primo a rammaricarmi di questo. Ho sempre preferito i Forum a Facebook e vorrei tanto che tornassero ad essere utilizzati. Restano per me un grande tassello della mia adolescenza e tornerei ad usarli con piacere, se non fossi il solo a volerli insieme ad altre quattro persone.

Il nostro compito, attualmente, è premunirci che non venga chiuso e che resti, come ha giustamente detto Dark_Emperor, un "cimitero" di ricordi, discussioni, amicizie e, perchè no, anche di strani dissapori che, col tempo, ripensiamo anche con tenerezza.

Quindi, per farla breve:

- Nessuno si è trasferito su un altro forum
- Non è stata creata alcuna faida
- Ti giuro che ognuno di noi ha una propria vita, più impegnativa di quella di un tempo, che non ci permetterebbe di creare tali marchingegni che manco Tolstoj.

Se voi avete volontà di farlo tornare, potrei decidere di metterci mano. Mi piacerebbe, in effetti, avere uno spazio che non sia Facebook in cui dialogare. Ma come siamo messi oggi? C'è per caso un app di forumcommunity che potremmo usare da smartphone? Pensate ci sia realmente utenza interessata?

Edited by ~Yammi; - 11/10/2019, 01:06
 
Contacts  Top
6 replies since 9/10/2018, 16:36   347 views
  Share