Sailor Moon - Italian Forum

Ma Usagi è realmente figlia di Ikuko?, Domanda Che Faccio Da Quando Sono Nata

« Older   Newer »
  Share  
occhiodifalco
view post Posted on 15/5/2004, 20:42




Ma scusate, Crystal Tokyo nn sorgerà nel XXX secolo? Quindi Usagi morirà ad un cero punto e finirà la sua vita da "terrestre", per poi reincarnarsi nel XXX secolo, no?!
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/5/2004, 20:44




io ho 2 ipotesi....

- muore e si reincarna

- (è più irreale come cosa), diventa new queen Serenity..... lei e le altre acquistano l'immortalità

è + probabile la prima....
 
Top
imaginary
view post Posted on 15/5/2004, 21:05




Ma che si reincarna? XDD
Una volta morta è morta punto XD
Grazie al Ginzouishou può vivere per mille anni ma mica è immortale XD
Una volta morta non torna più in vita..
La reincarnazione era un fatto speciale che Queen Serenity aveva fatto per salvare la figlia e regalarle un nuovo futuro.. ma poi finisce là ^^" Lavita di Usagi è una ^^"
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/5/2004, 21:08




mr sapientone senta un po... io ho fatto delle ipotesi! soltanto delle IPOTESI!
 
Top
imaginary
view post Posted on 15/5/2004, 21:29




Prima di tutto non ce l'avevo con te XD
Secondo anche se erano ipotesi facevano pena se sapevi benissimo che Usagi non si reincarna ogni volta XD
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 20/5/2004, 18:44




ok supponiamo che usagi,reincarnazione della principessa serenity viva per secoli...come diventa regina,perchè nasce questo nuovo regno dove lei è la regina?mi sono spiegata?cioè posso capire che viva a lungo ma nn mi spiego come diventi regina
 
Top
V-chan
view post Posted on 20/5/2004, 18:50




Infatti. Nn penso ke il Cristallo d'argento abbia il potere d cambiare la geo-politica
 
Top
commaz_ibis
view post Posted on 20/5/2004, 18:56




i casi sono 2 o io mi sono persa qualcosa o boh...misteri...




lanciamo un appello

SE QUALCUNO LO SA RISPONDA!!
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 20/5/2004, 18:58




Per questo io credo che lei si reincarni nel XXX secolo, dove sarà passato abbastanza tempo per costituire Crystal Tokyo
 
Top
view post Posted on 21/5/2004, 19:01
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (commaz_ibis @ 20/5/2004, 19:44)
ok supponiamo che usagi,reincarnazione della principessa serenity viva per secoli...come diventa regina,perchè nasce questo nuovo regno dove lei è la regina?mi sono spiegata?cioè posso capire che viva a lungo ma nn mi spiego come diventi regina

Re e Regine non lo diventano solo per discendenza familiare, possono anche essere eletti dal popolo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2004, 19:09
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Silver Millenium è un esempio perfetto di monarchia assoluta illuminata, cioè un paese teoricamente non democratico in quanto il potere è concentrato tutto in mano al sovrano, ma che grazie alla saggezza e bontà di questo funziona come se fosse una democrazia (un po' di Sailor-geopolitica non guasta per la nostra cultura )

Edited by ART - 21/5/2004, 20:11
 
Top
Yaten
view post Posted on 21/5/2004, 22:52




Parlando del manga.....lei diventa regnante dopo il combattimento avuto con Galaxya (anche se l'incoronazione ufficiale avviene prima), la gente uccisa dalla golden senshi viene riportata in vita dalla stessa regina che si è praticamente "imposta" come regnante assieme a Endymion portando il mondo in un'altra era (la gente ovviamente non credo si potesse ribellare al meglio che potesse accadere), solo allora nasce Crystal Tokyo e Serenity perde la facoltà di diventare Sailor Moon, in quanto assume le vesti di Sailor Cosmos.

E' un po' quello che accade nell'anime, Neo Queen Serenity salva il mondo dalla glaciazione (glaciazione che però nessuno sa da cosa sia stata provocata) e sale al trono portando la gente sotto la protezione del silver crystal.

Edited by Yaten - 21/5/2004, 23:55
 
Top
Pa-Chan
view post Posted on 22/5/2004, 00:57




Ma nel'anime non è proprio Sailor Pluto che risponde alla vostra domanda? Diceva una roba tipo "una serie di eventi terribili (che poi si rifiuta di spiegare) aveva addormentato e ghiacciato il nostro pianeta per lungo tempo (che ne so, magari una guerra atomica ) ma la principessa Serenity grazie al potere del cristallo d'argento riuscì a liberare la terra dai ghiacci, e si stabilì come nuova regina della terra" Più chiaro di così si muore! E' rimasta addormentata per un sacco di tempo e nel xxx secolo il potere del cristallo d'argento l'ha risvegliata no?!
 
Top
V-chan
view post Posted on 22/5/2004, 01:30




Certo! Come ho fatto a nn pensarci
 
Top
Yaten
view post Posted on 22/5/2004, 18:42




CITAZIONE (Pa-Chan @ 22/5/2004, 01:57)
Ma nel'anime non è proprio Sailor Pluto che risponde alla vostra domanda? Diceva una roba tipo "una serie di eventi terribili (che poi si rifiuta di spiegare) aveva addormentato e ghiacciato il nostro pianeta per lungo tempo (che ne so, magari una guerra atomica ) ma la principessa Serenity grazie al potere del cristallo d'argento riuscì a liberare la terra dai ghiacci, e si stabilì come nuova regina della terra" Più chiaro di così si muore! E' rimasta addormentata per un sacco di tempo e nel xxx secolo il potere del cristallo d'argento l'ha risvegliata no?!

Sì infatti, mi sono riferito anche io alla glaciazione.
 
Top
53 replies since 11/5/2004, 14:04   1194 views
  Share