Sailor Moon - Italian Forum

Ma Usagi è realmente figlia di Ikuko?, Domanda Che Faccio Da Quando Sono Nata

« Older   Newer »
  Share  
commaz_ibis
view post Posted on 23/5/2004, 20:41




ah ecco come vedete mi ero persa un pezzo...grazie per il chiarimento
 
Top
senshi92
view post Posted on 13/4/2007, 12:17




ki è ikuko^??????
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 13/4/2007, 12:29




CITAZIONE
Sailor senshi make up!

scusate una domanda ma questo film è intitolato anke col nome "le guerriere sailor unite per la libertà"? o sono due cose diverse?
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 12:32
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (senshi92 @ 13/4/2007, 13:17)
ki è ikuko^??????

Ikuko è la madre di Usagi/Bunny.

CITAZIONE (sweet_sherys @ 13/4/2007, 13:29)
CITAZIONE
Sailor senshi make up!

scusate una domanda ma questo film è intitolato anke col nome "le guerriere sailor unite per la libertà"? o sono due cose diverse?

Si è lo stesso!
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 13/4/2007, 13:08




allora oggi pom me lo guardo così capisco ank io questa cosa
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 13:10
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Sarebbe meglio per te vederlo col doppiaggio Shin Vision... è tutto molto più chiaro! :)
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 13/4/2007, 13:13




cioè con i sottotitoli in inglese?
 
Top
senshi92
view post Posted on 13/4/2007, 15:16




CITAZIONE (Haya-chan @ 13/4/2007, 13:32)
CITAZIONE (senshi92 @ 13/4/2007, 13:17)
ki è ikuko^??????

Ikuko è la madre di Usagi/Bunny.

aaaaaaaaaaaaaah ma nn si vede nell'anime o sbaglio???

a no scs..mi sn confusa...:P
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 16:54
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sweet_sherys @ 13/4/2007, 14:13)
cioè con i sottotitoli in inglese?

No no niente sottotitoli, mi riferivo al nuovo doppiaggio del DVD italiano della Shin Vision in cui è incluso il primo film e questo speciale.
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 13/4/2007, 17:11




nun lu sapevo! il fatto e ke non so se ce l ho della shin . nn ci ho mai fatto caso
 
Top
Hikari
view post Posted on 13/4/2007, 23:09




CITAZIONE (senshi92 @ 13/4/2007, 16:16)
CITAZIONE (Haya-chan @ 13/4/2007, 13:32)
CITAZIONE (senshi92 @ 13/4/2007, 13:17)
ki è ikuko^??????

Ikuko è la madre di Usagi/Bunny.

aaaaaaaaaaaaaah ma nn si vede nell'anime o sbaglio???

a no scs..mi sn confusa...:P

^^' mamma ikuko compare persino nel primo epi quando butta fuori casa usagi
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 14/4/2007, 00:29




si è vero poverina..
 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 21/2/2009, 17:17




Secondo Nehellenia Usagi è la reincarnazione della regina della Luna bianca. Insomma sarebbe anche rinata come nuova Queen Serenity. essendo morta la prima... diventa lei automaticamente la nuova regina... da li' il nome NEO queen serenity.

CITAZIONE
se usagi è 'soltanto' la reincarnazione comè possibile che esista un futuro nel quale lei diventa la neo-princess serenity di cristal tokyo?

Usagi muore nel calderone delle stelle, con tutto il genere umano (morto quando Mamoru viene gettato nel calderone delle stelle). Nella serie Anime lei diventa Neo Queen Serenity quando si sposera' con Mamoru, 6 anni dopo la sconfitta di Galaxia a Tokyo per essere precisi. Quindi esisterebbero 6 anni da raccontare ancora nell'anime. Chibiusa 18enne compresa.

Quindi Neo Queen Serenity è il titolo di Usagi da regina. (Princess Serenity e Usagi non sono la stessa persona... Neo Queen Serenity e Usagi sono la stessa persona in teoria.)

CITAZIONE
e poi scusa..di punto in bianco come fa usagi a diventare principessa e sovrana di crystal tokyo?

Neo Queen Serenity viene eletta sovrana come ha detto ART, si puo' dire che come al solito sia piu' importante del suo compagno. Infatti è lei a istituire la monarchia col suo cristallo (Endymion non fa niente... anche se comanda la Terra, permetta ad Usagi di esercitare la sua forza...). Queen Serenity ha detto che il cristallo d'argento veniva usato per preservare la Terra, quindi si presuppone che la Luna curava la Terra, e il golden crystal serviva a "dominarla". A custodire la Terra era piu' SailorMoon che Mamoru in definitiva, senza SailorMoon la Terra sarebbe stata preda dei nemici facilmente... no?

Per questo lei diventa regina. Non ci sono motivi particolari.

CITAZIONE
dai dovete ammettere che alcuni misteri(o buchi) nella trama ci sono...

per ora io non ne ho trovati.

CITAZIONE
Ma scusate, Crystal Tokyo nn sorgerà nel XXX secolo?

nel sanjyuuseiki, ovvero nel trentesimo secolo (2900 d.c.)

CITAZIONE
Quindi Usagi morirà ad un cero punto e finirà la sua vita da "terrestre", per poi reincarnarsi nel XXX secolo, no?!

esistono 6 anni di vuoto che ancora non conosciamo, mentre nel manga Usagi anche se ha partorito Chibiusa ed è salita al trono a 22 anni sappiamo che ci sono 900 anni di Regno. (l'eta' di Chibiusa) fino alla rivolta della BlackMoon.

CITAZIONE
E' un po' quello che accade nell'anime, Neo Queen Serenity salva il mondo dalla glaciazione

un Cold Sleep, una specie di coma. non una comune glaciazione che io sappia.

CITAZIONE
Più chiaro di così si muore! E' rimasta addormentata per un sacco di tempo e nel xxx secolo il potere del cristallo d'argento l'ha risvegliata no?!

No, non ricordo quando Pluto racconta ma viene detto nell'Anime che Neo Queen Serenity sale al trono per aver riportato il mondo alla vita. Lo ha risvegliato grazie al potere del cristallo d'argento. E da li' in poi nasce il regno illusivo che ha creato lei e che probabilmente si rifa' a quello di Silver Milllennium, un regno di mere illusioni sulla pace, sulla vita longeva (non eterna!) e sui miracoli della regina, un regno che dopo alcuni secoli viene messo sotto sopra da Death Fantom, che attenta alla vita della Regina, invano. Dopo aver esiliato Fantom su Nemesis (un essere umano con strani poteri che scopriremo essere figlio di Chaos unitosi a Nemesis) un gruppo di esseri umani andranno su quel pianeta su consiglio di Wiseman per tentare di distruggere il regno di Silver Millennium (cercando di riportare la Terra alla normalita' di un tempo..).

Ma come sappiamo la Black Moon fallira' e scopriremo che il vero scopo di Wiseman non era di aiutare la Black Moon a far tornare la Terra quella di un tempo, ma di fare della Terra una seconda Nemesis.
 
Top
Hikari
view post Posted on 21/2/2009, 17:50




CITAZIONE
un Cold Sleep, una specie di coma. non una comune glaciazione che io sappia.

è un ibernazione ovvero persone addormentate nel ghiaccio


CITAZIONE
Neo Queen Serenity viene eletta sovrana come ha detto ART, si puo' dire che come al solito sia piu' importante del suo compagno. Infatti è lei a istituire la monarchia col suo cristallo (Endymion non fa niente... anche se comanda la Terra, permetta ad Usagi di esercitare la sua forza...). Queen Serenity ha detto che il cristallo d'argento veniva usato per preservare la Terra, quindi si presuppone che la Luna curava la Terra, e il golden crystal serviva a "dominarla". A custodire la Terra era piu' SailorMoon che Mamoru in definitiva, senza SailorMoon la Terra sarebbe stata preda dei nemici facilmente... no?

Per questo lei diventa regina. Non ci sono motivi particolari.

[....]

No, non ricordo quando Pluto racconta ma viene detto nell'Anime che Neo Queen Serenity sale al trono per aver riportato il mondo alla vita. Lo ha risvegliato grazie al potere del cristallo d'argento. E da li' in poi nasce il regno illusivo che ha creato lei e che probabilmente si rifa' a quello di Silver Milllennium, un regno di mere illusioni sulla pace, sulla vita longeva (non eterna!) e sui miracoli della regina, un regno che dopo alcuni secoli viene messo sotto sopra da Death Fantom, che attenta alla vita della Regina, invano. Dopo aver esiliato Fantom su Nemesis (un essere umano con strani poteri che scopriremo essere figlio di Chaos unitosi a Nemesis) un gruppo di esseri umani andranno su quel pianeta su consiglio di Wiseman per tentare di distruggere il regno di Silver Millennium (cercando di riportare la Terra alla normalita' di un tempo..).

King Endimion disse che dopo che Neo Queen Serenity ha risvegliato la terra dal sonno freddo lei venne incoronata regina di crystal tokyo e crystal tokyo divenne la capitale del mondo...nn è stata un imposizione...crystal tokyo nn è un illusione ma una sorta di utopia di fatti chibiusa nn conosce malattie e/o carie, nn esiste criminalità e apparentemente son tutti felici e longevi...sempre nell'anime poi dicono che poco dopo il risveglio della terra (avvenuta intorno al XXX secolo oltretutto dicono) ci fu l'attacco di death phantom....ricordiamoci che nell'anime dicono longevità ma nn sappiamo quanto sia lunga questa longevità nel manga lo specificano oltre 1000 anni ma nell'anime no
 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 21/2/2009, 17:57




Siccome nessuno conosceva malattia e comunque ci stava la pace, il mal contento secondo me da parte della Black Moon è potuto nascere solo nel caso che volessero riportare al suo vecchio aspetto il mondo e la civilta'. (insomma senza Serenity)
Anche se i prati verdi ci stavano a Crystal Tokyo :/ è strana sta rivolta..
 
Top
53 replies since 11/5/2004, 14:04   1194 views
  Share