Sailor Moon - Italian Forum

L'apporto di Mamoru, ditemi la verità, ma lui a cosa serve ?

« Older   Newer »
  Share  
SpiritSuperS
view post Posted on 26/4/2007, 18:05




CITAZIONE (simsim2212 @ 26/4/2007, 18:47)
nella 2 e nella 3 probabilemtne è inutile

bè nella seconda serie è più importante king endimion...
cmq ricordiamo che, nel manga, il secondo scettro nasce dall'unione dei poteri di Usa e Mamo...

nella terza serie il santo Graal, la prima volta, nasce dall'unione dei poteri di Usa, chibiusa e Mamo...
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 26/4/2007, 20:08




CITAZIONE
nella terza serie il santo Graal, la prima volta, nasce dall'unione dei poteri di Usa, chibiusa e Mamo...

nel manga?
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 18:39

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


CITAZIONE (InnerPower @ 25/4/2007, 17:18)
XD azzardo un'ipotesi!

Lui non ha potere come le Sailor, lui è della Terra e non ha poteri come i pianeti annessi alle ragazze... e poi le ragazze sono di natura molto + sensibili ai poteri (vero pure nella realtà, ihih...)! XD

Non è un caso ke lui sia il classico maskio razionale e freddo... <_<

quoto...
 
Web  Top
Hamulas89
view post Posted on 4/10/2007, 19:37




CITAZIONE (claraluna @ 25/4/2007, 21:25)
Bisogna però precisare che questa è la versione dell'anime... niente a che vedere con il Mamoru del manga, meglio caratterizzato e decisamente più attivo ;)

quoto...però dai..bisogna dire che anche se non prende parte mai (a parte la 2 serie) alla battaglia finale, durante le singole puntate salva spesso sailor moon...soprattutto nella 1 serie..
 
Top
Neo-Queen Serenity
view post Posted on 4/10/2007, 22:05




In realtà e stato molto utile pe un motivo importantissimo, chi di noi ragazze da piccole non era innamorata di lui???
Poche se non nessuna :wub:
Io lo amavo avevo ancche i ritaglini dei giornali :wub:

Cmq la sua massima inutilità è nella 5 serie dove si vede massimo in 5 puntate
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 22:37

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


CITAZIONE (Neo-Queen Serenity @ 4/10/2007, 23:05)
In realtà e stato molto utile pe un motivo importantissimo, chi di noi ragazze da piccole non era innamorata di lui???
Poche se non nessuna :wub:
Io lo amavo avevo ancche i ritaglini dei giornali :wub:

Cmq la sua massima inutilità è nella 5 serie dove si vede massimo in 5 puntate

Vero , nella 5° serie proprio mamoru si vede ben poco...solo all'inizio e poi zero...io in particolare non ho mai amato troppo questo personaggio , anzi il suo arrivare nei momenti caldi a lanciare la rosa...mi dava anke un pò sui nervi... :P :P ma cmq trovo che tra tutte le serie , quella in cui mamoru ha importanza e rilevanza maggiore sia la prima...nelle serie seguenti...insomma non tanto...(io parlo dell'anime....) :)
 
Web  Top
Atir01
view post Posted on 5/10/2007, 17:24




hai ragione ti quoto!!!
nella 1° serie era tutto divertente: lui, rei, usagi, i litigi, le rivelazioni, le cose comiche!! :D:D:D

cmq finalmente un topic in cui posso anche prenderlo in giro!! ahahah (scherzo)
Io cmq continuo x la mia teoria... siccome le case pubblicitarie si rifiutavano di fargli pubblicità lui si è intrufolato nell'anime della sua fidanzata per poter rendere nota la sua attività di fiorista per fare affari... se no il ragazzo cm si poteva pagare l'università???

cmq x me da piccola mamoru è stato sempre un personaggio insignificante, tant'è che non lo prendevo quasi mai in considerazione e mi dimenticavo spesso (sempre) di lui.. a me piaceva motoki e apprezzavo umino... mi ricordo di lui dalla ormai passata adolescenza quando ho cominciato a prendere in esame il suo rapporto d'amore cn usagi.. però ormai è 1 anno e mezzo e passa che mi sta indifferente (al limite dell'antipatico/rompiscatole dei momenti clou).. adesso quando rivedo sailor moon o mi irrita (forse quanto mi irritava chibiusa quando ero piccola) oppure scoppio a ridere perchè mi sembra un personaggio assurdo (in pratica, scusate, ma rido di lui..)
cmq w le senshi!
 
Top
romanticgirl
view post Posted on 5/10/2007, 17:45




povero mamo-chan! :wub: adesso chiamo Sailor Moon così vi punisce in nome dell luna!! :lol: :lol:
 
Top
°oOButterFlyGirlOo°
view post Posted on 5/10/2007, 20:32




CITAZIONE (claraluna @ 25/4/2007, 21:25)
Bisogna però precisare che questa è la versione dell'anime... niente a che vedere con il Mamoru del manga, meglio caratterizzato e decisamente più attivo ;)

Quoto!
L'anime non gli ha reso molta giustizia...
Nel manga ha un carattere forte ed è molto più uomo...
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 21:16
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Atir non dire questo di Mamoru.

E' importante per la storia per dei motivi

1) Unico protagonista maschile. Gli altri ? I Three lights sono ehmm cof cof. Motoki, Umino, Yuri, Rio sono solo comparse, i nemici muoiono. I generali nell'anime e nel manga poi non si sono più visti.
2) La protagonista aveva bisogno di un fidanzato. Lei è della Luna. Metteci la leggenda di Selene ed Endimione ed il gioco è fatto.
3) Chibiusa !!! La piccina come faceva a nascere se Usagi non lo faceva con qualcuno ?
4) Rei !!! Nella prima serie è uscita con un boy e nelle altre ? No comment !!!
5) Beryl poverina ad un ragazzo doveva rompere i cosidetti.
 
Web  Top
serenity chan
view post Posted on 6/10/2007, 01:19




allora mamoru serve perche e bello e un principe ed il tipo di ragazzo perfetto ..cioe non rompe mai le scatole e arriva solo quando serve e poi riparte... e poi e affettuoso,un rapporto non potrebbe andare meglio di cosi secondo me!!! :wub:
 
Top
Atir01
view post Posted on 6/10/2007, 13:26




CITAZIONE (AlwaysAi @ 5/10/2007, 22:16)
Atir non dire questo di Mamoru.

E' importante per la storia per dei motivi

1) Unico protagonista maschile. Gli altri ? I Three lights sono ehmm cof cof. Motoki, Umino, Yuri, Rio sono solo comparse, i nemici muoiono. I generali nell'anime e nel manga poi non si sono più visti.
2) La protagonista aveva bisogno di un fidanzato. Lei è della Luna. Metteci la leggenda di Selene ed Endimione ed il gioco è fatto.
3) Chibiusa !!! La piccina come faceva a nascere se Usagi non lo faceva con qualcuno ?
4) Rei !!! Nella prima serie è uscita con un boy e nelle altre ? No comment !!!
5) Beryl poverina ad un ragazzo doveva rompere i cosidetti.

Capisco... cmq nn ho capito che cosa voi intendiate con il fatto nel manga "che sia + uomo" che nell'anime.. :rotelle:

Dico la mia... sarà anche importante per la storia, ma il fidanzato di Usagi nonchè Endymion/MiLord nn lo poteva fare Motoki e rendere Mamoru solo un proprietario di sala giochi??? Motoki ce lo vedo mooooooooolto di + come padre di Chibiusa.. Mamoru sarebbe rimasto con Rei.. etc etc...

a me cmq nn sta bene che solo Sailor Moon abbia un fidanzato!!! nn lo trovo giusto.. :angry: avrei voluto che almeno Ami si mettesse col suo amico pianista... uffa..
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:43

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


CITAZIONE (Atir01 @ 6/10/2007, 14:26)
a me cmq nn sta bene che solo Sailor Moon abbia un fidanzato!!! nn lo trovo giusto.. :angry:

Quoto!!!! :)
 
Web  Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 17/10/2007, 21:40




heles e milena sono fidanzate e le altre sailor nn possono avere il fidanzato perche il loro unico amore è serenity ^^
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 21:57

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


CITAZIONE (SailorMoonSenshi @ 17/10/2007, 22:40)
...le altre sailor nn possono avere il fidanzato perche il loro unico amore è serenity ^^

estremamente ingiusto... :angry:
 
Web  Top
35 replies since 25/4/2007, 13:43   690 views
  Share