Sailor Moon - Italian Forum

Marmalade boy (Piccoli problemi di cuore), by Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
Sam_Rox88
view post Posted on 4/10/2004, 20:58




Che è questa storia di dicembre?!?! Perchè io non so mai niente?!?! A quanto pare mi sembra di aver capito che come Sailor ci molleranno di nuovo quella bella versione mediaset con tutti tagli tagliuzzi e censure?!?!
Allora stiamo a posto
 
Top
*SailorCosmosUsagi*
view post Posted on 4/10/2004, 21:47




ragazzi, forse nn c'entra con il post, ma quanto costano i manga?
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 4/10/2004, 21:49




CITAZIONE (*SailorCosmosUsagi* @ 4/10/2004, 22:47)
ragazzi, forse nn c'entra con il post, ma quanto costano i manga?

direi che è una condizione molto variabile... dai 2,.. euro verso i 4,.. euro. Da quel che ho potuto vedere non ne ho mai trovato nessuno che raggiungesse i 5 euro
 
Top
view post Posted on 4/10/2004, 21:53

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Sam_Rox88 @ 4/10/2004, 21:58)
Che è questa storia di dicembre?!?! Perchè io non so mai niente?!?! A quanto pare mi sembra di aver capito che come Sailor ci molleranno di nuovo quella bella versione mediaset con tutti tagli tagliuzzi e censure?!?!
Allora stiamo a posto

Beh, è logico.. secondo te la Mediaset mette in onda la versione originale non censurata?
calcolando che non esiste la versione non censurata in Italia..
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 4/10/2004, 22:38




CITAZIONE (*Miaka* @ 4/10/2004, 22:53)
Beh, è logico.. secondo te la Mediaset mette in onda la versione originale non censurata?
calcolando che non esiste la versione non censurata in Italia..



chissà perchè... lo chiediamo alla Mediaset?
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 08:13

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Beh, ho visto praticamente tutto l'originale, hanno fatto di quei tagli assurdi...
Pazienza gli ultimi episodi che non hanno proprio trasmesso (che poi, con tutti i tagli a scene e dialoghi che hanno fatto sul resto della serie, potevano anche mandarli inonda lo stesso censurati a sto punto.. ), ma anche gli episodi in mezzo, tipo quello del compleanno di Yuu.. hanno fatto diventare 1 puntata quelle che in relatà erano 2 puntate solo perchè...
Spoiler


















Yuu prende Miki che era svenuta in bagno dopo che si era fatta la doccia e la riporta a letto, calcolando ch enon si vede nessun ascena di nudo perchè ha l'asciugamano addosso...

Edited by *Miaka* - 5/10/2004, 09:13
 
Top
Dream guardian
view post Posted on 7/10/2004, 22:00




adoro Marmalade boy... l'ho lettominimo una decina di volte!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Arima
view post Posted on 7/10/2004, 22:01




vero! poi l'anime di marmalade boy ha delle musiche splendide secondo me *_*
 
Top
view post Posted on 7/10/2004, 22:27

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Arima @ 7/10/2004, 23:01)
vero! poi l'anime di marmalade boy ha delle musiche splendide secondo me *_*

DECISAMENTE!!!!!!!!!
Pure le bgm sono favolose!!!!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/10/2004, 09:02




Anche a me è piaciuto moltissimo l'anime di Marmalade Boy ma quando ho comprato il manga...beh, quest'ultimo è diventato il mio preferito! I disegni ovviamente sono più curati e non ci sono le censure!
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 18:00

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Valle82 @ 8/10/2004, 10:02)
Anche a me è piaciuto moltissimo l'anime di Marmalade Boy ma quando ho comprato il manga...beh, quest'ultimo è diventato il mio preferito! I disegni ovviamente sono più curati e non ci sono le censure!

Beh, non si può paragonare la grafica di un manga a quelal di un anime secondo me, sono nati con caratteristiche diverse in partenza.. cmq se ti riferisci all'anime in italiano, ovvio che il manga è senza censure!
Guardati l'anime in versione originale japo senza censure, quello si che merita!!
Altro che Mediaset...
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/10/2004, 18:08




In jap ho visto i 5 episodi che non sono mai stati trasmessi qui in Italia! Hai ragione: la grafica dei manga non può essere paragonata a quella degli anime! La mia è stata un'osservazione stupida!
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 18:12

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Valle82 @ 8/10/2004, 19:08)
In jap ho visto i 5 episodi che non sono mai stati trasmessi qui in Italia! Hai ragione: la grafica dei manga non può essere paragonata a quella degli anime! La mia è stata un'osservazione stupida!

No, beh, tranqui!
Cmq se ne hai la possibilità, guardati anch eil resto dell'anime.. è davvero diversissimo da quello trasmesso d anoi, hanno fatto tagli assurdi all'interno degli epi che uno manco se li aspetta... I soliti vandali
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/10/2004, 18:17




Lasciamo stare...e poi trasmettono i Simpson che è il cartone più volgare che io abbia mai visto! Non capisco proprio i loro metodi di selezione delle scene da tagliare! Boh!!!
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 8/10/2004, 20:12




CITAZIONE (Valle82 @ 8/10/2004, 19:17)
Lasciamo stare...e poi trasmettono i Simpson che è il cartone più volgare che io abbia mai visto! Non capisco proprio i loro metodi di selezione delle scene da tagliare! Boh!!!

Hai perfettamente ragione!

Io ormai ho smesso di andare appresso alla Mediaset, dopo quello che mi hanno combinato con Sailor Moon e Buffy poi... non spreco il tempo nemmeno più ad arrabbiarmi... che trasmittino pure le loro trasmissioni cretine tanto ormai con l'adls non ci sono più problemi ^___^
 
Top
487 replies since 10/7/2004, 11:16   5546 views
  Share