Sailor Moon - Italian Forum

Walt Disney, Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
imaginary
view post Posted on 6/8/2004, 21:32




Bellissimo Pomi d'ottone e manici di scopa *________________*
L'avevo registrato ma non lo trovo più ;_____________;

Troppo lol la Lansbury XD "Fermo lì, ABC, per di qui, per di lì!" E BAM! Un coniglio XDD
"Ma io volevo la rana!!" XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Miky83ct
view post Posted on 6/8/2004, 23:39




Gli Aristogatti^^
ke simpaticoni...la parte più bella è quando gli amici di Romeo si vogliono mangiare il Topo(Groviera) e allora scoprono ke a mandarlo è stato proprio Romeo e il siciliano(dato ke siamo dapertutto) dice: Nun ti facemu nenti suggitieddu
ahahahaha..Fortissimo...
 
Top
*Heles*
view post Posted on 7/8/2004, 02:41




Il mio preferito è "La sirenetta", troppo bello! *________*


Ariel...
 
Top
HealerLove
view post Posted on 8/8/2004, 14:46




Ma il mago di Oz nn era splendido????mi skiattavo di paura da pikkulino
 
Top
view post Posted on 8/8/2004, 14:48

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Miky83ct @ 7/8/2004, 00:39)
Gli Aristogatti^^
ke simpaticoni...la parte più bella è quando gli amici di Romeo si vogliono mangiare il Topo(Groviera) e allora scoprono ke a mandarlo è stato proprio Romeo e il siciliano(dato ke siamo dapertutto) dice: Nun ti facemu nenti suggitieddu
ahahahaha..Fortissimo...

Romeo... er mejo der Colosseo.....
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/8/2004, 15:12




CITAZIONE (HealerLove @ 8/8/2004, 15:46)
Ma il mago di Oz nn era splendido????mi skiattavo di paura da pikkulino

Io ho visto il musical, ma nn era della Disney (almeno credo )... Nn ho visto quello che dici tu, ma era un cartone o un film?
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 8/8/2004, 15:16




CITAZIONE (*Miaka* @ 6/8/2004, 18:17)
CITAZIONE (occhiodifalco @ 6/8/2004, 18:03)
Magari x la canzone italiana...

Ovvio, anche per quella!
Ma la canzone italiana, oltre a apiacermi perchè è cantata da Max, mi piace per il testo (come tutte le sue canzoni d'altra parte! ), perchè mi ci rispecchio in pieno!
E il film mi piace proprio per le tematiche che porta in sè... il cantante è in secondo piano! Ovviamente dato che lui è sempre stato la colonna sonora della mia vita non poteva che essere cantata da lui "Ci sono anch'io"!

E' una canzone stupenda...
 
Top
SailorSaturn84
view post Posted on 8/8/2004, 15:18




CITAZIONE (commaz_ibis @ 6/8/2004, 13:03)
ma quasi tutti sono bellissimi negli ultimi anni li ho seguiti poco ma in effetti mi è parso che scendano in qualità ricordate il libro della giungla?balù è fenomenale...
odio con l'anima i seguiti rovinato e basta pochaontas 2 e cenerentola 2 fanno pietà
ma avete visto la fine di Smith? e il principe in cenerentola?appare ogni tanto così....cenerentola continua a vestirsi come sempre...

beh, sì, i due seguiti fanno leggermente skifo...

Cmq per quello di Pocahontas nn ho molto da ridire, visto ke è fedele alla storia originale... Pocahontas è esistita davvero, si è innamorata di John Smith, l'ha seguito in Inghilterra dove ha sposato un altro (John Rolfe, appunto) e poi vi è morta di vaiolo.
Ora manca il terzo episodio dove dovrà morire............ XD

Secondo me, fra i seguiti, l'unico che si salva è quello del Re Leone. E' forse l'unico disegnato in modo decente...
Poi naturalmente vale molto anke Toy Story 2, forse quasi più bello del primo...
Per gli altri...... -->
 
Top
SailorSaturn84
view post Posted on 8/8/2004, 15:20




CITAZIONE (HealerLove @ 8/8/2004, 15:46)
Ma il mago di Oz nn era splendido????mi skiattavo di paura da pikkulino

Il Mago di Oz nn è della Disney
Cmq pure io adoro questo film.......
 
Top
HealerLove
view post Posted on 8/8/2004, 15:23




mmmmmh io ricordavo fosse della disney.....quello con la strega ke aveva tutte capocce diverse......mmmmmmmmh
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 8/8/2004, 16:55




CITAZIONE (SailorSaturn84 @ 8/8/2004, 16:18)
CITAZIONE (commaz_ibis @ 6/8/2004, 13:03)
ma quasi tutti sono bellissimi negli ultimi anni li ho seguiti poco ma in effetti mi è parso che scendano in qualità ricordate il libro della giungla?balù è fenomenale...
odio con l'anima i seguiti rovinato e basta pochaontas 2 e cenerentola 2 fanno pietà
ma avete visto la fine di Smith? e il principe in cenerentola?appare ogni tanto così....cenerentola continua a vestirsi come sempre...

beh, sì, i due seguiti fanno leggermente skifo...

Cmq per quello di Pocahontas nn ho molto da ridire, visto ke è fedele alla storia originale... Pocahontas è esistita davvero, si è innamorata di John Smith, l'ha seguito in Inghilterra dove ha sposato un altro (John Rolfe, appunto) e poi vi è morta di vaiolo.
Ora manca il terzo episodio dove dovrà morire............ XD

Secondo me, fra i seguiti, l'unico che si salva è quello del Re Leone. E' forse l'unico disegnato in modo decente...
Poi naturalmente vale molto anke Toy Story 2, forse quasi più bello del primo...
Per gli altri...... -->

Già... il seguito del re Leone è degno...

E secondo me anke il seguito di Aladdin, "Il ritorno di Jafar"
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/8/2004, 17:05




Secondo me i seguiti + belli sn quelli di Aladdin.
Avete poi visto quell'obbrobrio del Gobbo di Notredam 2?
 
Top
|Kaname Chidori|
view post Posted on 8/8/2004, 18:07




re leone *_________________*

 
Top
Amy-chan
view post Posted on 8/8/2004, 19:09




Il re leone (versione tedesca però!) e poi Anastasia
 
Top
|Kaname Chidori|
view post Posted on 8/8/2004, 19:44




ma... anastasia è della disney?
 
Top
194 replies since 4/8/2004, 22:53   1549 views
  Share