Sailor Moon - Italian Forum

Da quanto siete fan di Sailor Moon?

« Older   Newer »
  Share  
Ryan Mars
view post Posted on 26/7/2007, 23:56




Io lo facevo sempre registrare a mio fratello, che odio che lo facevano alle 16 in punto, io uscivo di scuola alle 16.25 e ricordo che quando stavamo tornando a casa a quell'anima pia di mio fratello chiedevo sempre "Ma oggi la sigla l'hanno fatta intera??", ero fissato XD

Comunque le prime due serie le hanno fatte su Canale5, poi dalla terza alla quinta in primatv le facevano su Rete4 la sera (ancora mi ricordo i servizi di Emilio Fede al Tg4 prima di GameBoat tutto fomentato parlando dei grandi ascolti dei nuovi episodi XD) e poi in replica su Italia1 (l'anno che hanno trasmesso la S su Rete4, Bim Bum Bam era tornato su Italia1) ^^
 
Top
Mars85
view post Posted on 29/7/2007, 11:42




Sono fan sin da quando ero bambina....adesso ho acquisito nuove informazioni e saputo tante cose che prima ignoravo...questo ha aumentato la mia passione x SM !!
 
Top
..::Testolina°Buffa::..
view post Posted on 29/7/2007, 12:19




io sn fan di sailor...da appena hanno iniziato a trasmetterlo...lo vedevo sempre fin da piccolo..diciamo dalla seconda serie...xkè quando trasmettevano la prima avevo 1 anno :D...diciamo ke ci sn cresciuto insieme!^^
 
Top
micy
view post Posted on 29/7/2007, 20:59




anche io si da piccolissima!!!credo dalla prima volta che l'hanno trasmesso...non mi ricirdo l'anno... comunque sono sempre stata una sua fan!!!^^ ho ancora una maglietta con sailor moon...è minuscola...avrò avuto due anni!!
 
Top
anna roberta
view post Posted on 19/10/2007, 14:45




come quasi tutti... io mi sono immamorata si sailor moon dalla prima puntata del 1995... un colpo di fulmine... peccato che mi sono persa il manga... sempre lo stesso prblem adei diritti!!!!!!!!!!!!!!!
cmq mi piaceva talmente tanto che mia madre a volte non sapeva come farmi staccare dalla tv quando andava in onda sm... non mi potevo staccare un attimo, perchè non volevo perdermi nemmeno un fotogramma
 
Top
34 replies since 20/7/2007, 22:41   423 views
  Share