Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Moon, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
SpiritSuperS
view post Posted on 14/4/2006, 20:03




Evil Hotaru con i suoi orribili tentacoli avvolse il corpo di sailor moon che cosi non riusciva più a muoversi. Intanto le altre venivano bloccate da altri demoni.
I tentacoli stringevano sempre + forte il corpo della guerriera, all’improvviso il cristallo D’argento incominciò a risplendere.
Evil Hotaru: “ maledetto cristallo….non riuscirai a purificarmi questa volta, conosco troppo bene la tua tattica Sailor Moon!!!”
Mentre il mostro parlava Usagi era sotto una specie di trans e cosi non riusciva a reagire, ma nella sua mente iniziarono a riaffiorare tutti i ricordi legati ad Hotaru...la migliore amica di Chibiusa, la ragazzina riservata e timida, la guerriera coraggiosa che stima e ha ceca fiducia nella sua principessa. Usagi doveva fare qualche cosa, non ucciderla chiaramente, ma doveva fare qualche cosa. All’improvviso si svegliò,era ancora sotto le grinfie di Evil Hotaru , e così iniziò a guardare il viso della creatura maledetta.
Evil Hotaru: “ proprio di questo parlavo…la tua capacità di concentrarti e fare quello sguardo pietoso… cosa vorresti fare adesso…piangere e dirmi che mi devo fidare della tua immensa luce?”
Usagi: “ non farò niente del genere…non ho bisogno di purificare chi già è buono…”
Evil Hotaru: “cosa?”
Usagi: “hai capito bene…tu sei buona, il male non avrebbe alcuna ragione di impossessarsi di una persona già cattiva! Non capisco perché fai questo e dove è finita le tua fiducia nell’amicizia e nell’amore?”
Evil Hotaru: “ vedi Sailor Moon… hai iniziato …la tua stupida morale esce di nuovo da quella bocca….MUORI!!!”
ormai Usagi non riusciva + a respirare, il cristallo d’argento incominciava ad oscurarsi, fino a quando non si spense e Sailor Moon tornò ad essere la semplice Usagi. A quel punto Evil Hotaru la lasciò e la gettò sul suolo. Anche a terra , Usagi continuava a guardare il mostro.
Usagi: “ se sei tornata nelle mani del male, è solo colpa mia, tu avevi stima della principessa lunare, ma io evidentemente non sono stata all’altezza del ruolo. Uccidimi cosi il male ti libererà, e potrai vivere in serenità con le altre. non è la guerriera della luna che di dice questo..ma una ragazza come tutte le altre che soffre alla vista di una sua amica che si trova nei guai…”
Evil Hotaru: “ le altre non saranno + mie amiche dopo che ti avrò uccisa…risparmia le chiacchiere per le ultime preghiere….”
Usagi: “ invece capiranno, la forza dell’amore darà a loro la capacità di capire…lo stesso amore che ogni giorno mi rende felice di essere una tua amica,Hotaru…, lo stesso amore che ti farà di nuovo sorridere!!!!”
A questo punto il cristallo d’argento incominciò a risplendere con tutto il suo potere.
Evil Hotaru: “il potere dell’amore….perchè ho dimenticato, perché il male è tornato in me?…non devi lasciare questo mondo sailor moon , io devo ancora imparare, imparare cos’è l’amore e solo tu puoi insegnarlo!”
Il male lasciò il corpo di Hotaru che strinse Usagi in un forte abbraccio.

Edited by SpiritSuperS - 14/4/2006, 23:11
 
Top
MakotoKino
view post Posted on 19/4/2006, 10:48




Ringrazio Kazu perchè mi ha segnalato che Sailor Moon è ancora libera e provo a fare il provino anch'io... Non si sa mai XD :D

Non poteva ricorrere al Ginzuishou ma non le importava granchè. Mamoru era più importante di tutto, anche della stessa vita di Usagi. A testa alta si avvicinò a quello che non era il suo Mamoru, sfidandolo a tentare qualcosa contro di lei. Dentro di sè pregava che il Ginzuishou tornasse a risplendere, per poter usare il suo potere: doveva far tornare il suo Mamo-chan! Le sembrò di sentire un richiamo, forse qualcuno le diceva di tornare indietro (Haruka? Rei? Ami?) ma non diede peso a quella voce. Adesso c'erano solo lei e Mamoru.
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 21/4/2006, 13:55




Scadenza a tempo indeterminato

datevi da fare, così potremmo finalmente trovare la nostra Sailor Moon :ok:
 
Top
MakotoKino
view post Posted on 22/4/2006, 14:13




Il mio nn mi piace granchè... se mi viene in mente qualcosa di meglio lo modifico XD tanto c'è tempo finchè non chiudete i provini vero?
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 22/4/2006, 16:57




CITAZIONE (MakotoKino @ 22/4/2006, 15:13)
Il mio nn mi piace granchè... se mi viene in mente qualcosa di meglio lo modifico XD tanto c'è tempo finchè non chiudete i provini vero?

no una volta fatto il provino non puoi modificare ;9 inoltre qua solo provini ;)
 
Top
aaron.bloom
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/4/2006, 18:54




Ho letto i vostri sailor-provini e sono tutti bellissimi, mi è sembrato di tornare indietro di qualche anno e rivedere le vostre storie sul televisore del mio salotto!! :lala:

Io ci provo - ovviamente sarò dissacrante e blasfemo, quindi non prendetevela e se vi piace fatevi 4 sailor-risate, altrimenti saltate al prossimo sailor-post! :rotelle:


"Ecco, è sempre la solita storia! :angry: " pensò Usagi. "Ma è il cartone di Sailor Moon o L'Esorcista?!"
Hotaru aveva acceso tutte le televisioni di casa Tsukino - ma non poteva starsene a casa sua? - per alzare l'Auditel delle reti Mediaset, ma dopo solo 2 ore di televendite delle poltrone Global Relax con Carlotta era impazzita. Il male si era impossessato di lei. :alienff:
"Fassinoooooh..." sospirava, "Fassinooooh... Dove seeeiiiih..." :bava:
Usagi si era davvero rotta i cristalli d'argento:
"Chibiusa deve smetterla di portarsi sempre appresso 'sta gente scema!!" disse, e prese lo scettro lunare.
Hotaru si stava strusciando sulle maniglie delle porte:
"Mastellaaaah... voglio Mastellaaaaah!!", strillava con la voce roca di Cicciolina in preda a un attacco di estrogeni.
SPOK!!
Lo scettro lunare si infranse sulla capoccia di Hotaru.
Usagi tirò un sospiro di sollievo, ma durò per poco: Hotaru si riprese immediatamente!!
"Silvioh! Voglio Silvioh!" biascicò.
"Ora bastaaaaaa!!!" gridò Usagi.
"Gruf?"
"Eternal Vibrating Moon Rod Prism Tiara Crystal Poweeeeeeeeer... Make up!!" :woot:
La trousse della Pupa che le sue amiche le avevano regalato per festeggiare l'inutile sacrificio dell'ultima Sailor Senshi apparve tra piume e fiorellini. Si aprì e ne uscirono una ventina di folletti che truccarono Usagi alla perfezione: Sailor Moon era pronta! :wub:
Hotaru nel frattempo aveva iniziato a leccare la tazza del water. :sick:
Sailor Moon non esitò: per salvare la sua amica avrebbe usato l'arma più potente!
"Vibbbbratore di Lunaaaaa... entra in azzzzzione!"
Luna in quel momento stava usando il vibratore per sopperire alle carenze virili di Artemis e fu molto contrariata quando l'amato oggetto le sfuggì dalle zampe.
Il vibratore volò per la stanza e si schiantò sul cranio di Hotaru.
"Noooooh!!" gridò con la voce di un gatto in calore, "Il vibratore nooooo!! Voglio Rutelliiiiiih!!"
Il vibratore di Luna continuò a bastonarla sulla fronte. Sailor Moon godeva del proprio sadismo.
Finalmente Hotaru cadde a terra priva di sensi: la battaglia era stata vinta ancora una volta!!
Sailor Moon, così combinata, abbandonò Luna al suo vibratore, chiuse Hotaru nel tinello e se ne andò a casa di Mamoru... pronta per notti di interminabile passione!

E vissero felici e contenti nella camera da letto. :wub:
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/4/2006, 19:12




lo lascio solo perchp hai specificato che in parte è cmq un "blasfema" e spero tu l'abbi afatto per far fare davvero 4 risate :P e senza cattive intenzioni.
A me ha fatto ridere :P .... non a crepapelle ma un sorrisino me lo son fatto.

Chiudiamo questa parentesi e passiamo ai provini seri. grazie :ok:
 
Top
carmen92
view post Posted on 29/5/2006, 14:49




CITAZIONE (Kazuhiko @ 23/9/2005, 09:57)
ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Moon. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Mamoru è sotto influsso demoniaco del nemico, e Usagi non riesce a trasformarsi: dovrà contare sulla sua forza e quella delle compagne. Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 15 Ottobre!

Buon Lavoro :woot:

"No,non puo' essere....il mio Mamoru!!!!!!"Sono le uniche parole che riescì a dire Usagi dopo aver visto il suo amato essere posseduto dal nemico.Tra amare lacrime,cercò di trasformarsi "Moon eternal,wake up!" ma non successe niente,soltanto una luce fioca attorno alla spilla.Mentre cercò in tutti i modi di trasformarsi,Mamoru l'attaccò con tutta la sua forza e lei si ritrovò con il viso contro il muro;"Mamo-chan,non puoi fare così"disse Usagi con una smorfia di dolore"tu sei il mio ragazzo,ricordi?E tutti i momenti passati insieme,che fai,li butti all'aria?".Ma il ragazzo non ne vuole sapere "Non me ne frega di quello che dici,io ti distruggerò!!!!!!!!" e le sferrò un calcio in pieno ventre che la fa accasciare a terra.Usagi era senza forze,non si riescì ad alzare e pensava che se Mamoru avesse continuato in quel modo sarebbe morta;ad un tratto vide le Inner e Outher Shenshi avvicinarsi e pronte a sferrare un attacco all'unisono ma Usagi,trattenendo a stento le lacrime per il dolore,le bloccò mettendosi davanti "Voi non potete attaccarlo,è il mio Mamoru!" "Usagi-chan!" disse Minako "Come puoi ancora amarlo?Ora non è più il tuo Mamoru,è solo un mostro senza sentimenti ed emozioni!" "E' solo posseduto!Ci deve essere un modo per esorcizzarlo!Magari Rei ne è a conosc..... AHHHHHHH!" Uno spintone da parte di Haruka allontanò Usagi da Mamoru,in modo che le Sailors lo avessero potuto colpire "Usagi,dovevi levarti di mezzo!Se riprovi a proteggere Mamoru,giuro che attaccheremo te!Ragazze,siamo pronte?" "Sì!"risposero tutte "Sailors power,attack!" "NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!" Con un rapido scatto e decisione,Usagi si mette davanti a Mamoru e l'attacco colpisce entrambi "Usagi!"dissero le compagne in coro;Usagi era in fin di vita,respirava a malapena mentre per Mamoru non c'era più niente da fare "Mio Mamo-chan,fra poco ti raggiungerò anch'io..." e con queste parole Usagi,leader delle Sailor e futura Regina Serenity,spirò.
Tutte le compagne piansero,si disperarono per la loro amica perduta "Sciocca,perchè ti sei messa davanti!PERCHEEEEEEEEEE!!!!"gridò Rei;il giorno dopo ci furono i funerali,Chibiusa era rimasta scioccata e Chibi-chibi piangeva sulla sua spalla;le compagne la guardarono per l'ultima volta prima di essere sotterrata,dopo guardarono la lapide dove c'era scritto:"Usagi Tsukino,compagna simpatica e chiaccherona,è così che la vogliamo ricordare ma soprattutto un'amante fedele,morta per salvaguardare la vita del suo amato.Riposa in pace".
 
Top
mil21
view post Posted on 30/5/2006, 16:28




CITAZIONE
CITAZIONE (Kazuhiko @ 23/9/2005, 09:57)
ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Moon. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Mamoru è sotto influsso demoniaco del nemico, e Usagi non riesce a trasformarsi: dovrà contare sulla sua forza e quella delle compagne. Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 15 Ottobre!

Buon Lavoro

Chibiusa stava scomparendo, mentre Usagi guardava negli occhi, l'uomo che ormai non era più il suo Mamoru.
Lui posseduto dal nemico, aveva l'obbiettivo di farla fuori, di ucciderla, di farla scomparire dalla faccia della Terra. Le altre guerriere sailor erano state sconfitte una per una dalla terribile furia di EvilEndimion. Usagi poteva contare ormai solo sulle proprie forze per salvare la sua famiglia, le sue amiche, se stessa e il mondo intero, perchè i suoi poteri non volevano saperne di funzionare.
Usagi si avvicinò al suo avversario, mentre le forze la stavano abbandonando e il dolore le stava lentamente lacerando il cuore.
EvilEndimion l'afferrò per il collo e la alzò da terra di almeno mezzo metro. Usagi piangeva, le sue lacrime sfiorarono la mano del nemico che lasciò andare la presa. Allora Usagi disse:
" Mamoru, non puoi esserti scordato tutto!! Tu mi hai amata per millenni! Pensa a Chibiusa, vuoi o no che lei venga al mondo?! Mamoru svegliati dalla tua prigione!"
Usagi aprì il suo carillion e vi posò la mano di EvilEndimion. Una luce fortissima li invase tutt'intorno.


Rei:"Usagi, Usagi svegliati!" Usagi e Mamoru erano salvi, feriti lievemente e in un letto d'ospedale, ma salvi.
Usagi disse: "Chibiusa dov'è?"
Chibiusa: "Sono qui,......mamma."
 
Top
38 replies since 19/8/2004, 17:06   1882 views
  Share