Sailor Moon - Italian Forum

Provino Altri Personaggi, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
MCMXC
view post Posted on 18/3/2005, 13:24




ATTENZIONE

Attualmente abbiamo bisogno di Luna ed Artemis(Per altri personaggi si vedra' piu' avanti...non mancheranno), quindi per adesso bisogna fare i provini su di loro. Gli interessati al loro ruolo scrivano come si comporterebbero i due gatti nella situazione attuale.
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/3/2005, 10:28




LUNA,
che spunta dal nulla davanti alla porta del bagno, trovandosi di fronte ad Usagi!

Uhm... "Usagi, le altre stanno combattendo! Devi raggiungerle, e tornare a combattere anche tu! Non ci sono ma! C'mon! Non c'è + molto tempo, ci sono dei dinosauri comandati da una nuova entità maligna di cui sappiamo poco o nulla!!! Ma a quanto pare, stavolta le cose sembrano mettersi molto male... Tutte avevano un'aria strana e un pochino sofferente, non hai notato come parlavano poco tra loro oggi mangiando la pizza?! Non ti ricordi le ns riunioni vocianti ed allegre, prima delle battaglie?! Tra l'altro, non ti pare strano che anche Chibiusa sia tornata dal futuro???! E che voi tutte insieme vi siete ritrovate di nuovo qui, in questo preciso luogo e tempo?! Ebbene, corri immediatamente da Rei e le altre, ti stanno aspettando! Io ed Artemis cercheremo maggiori dettagli sui nuovi nemici!!!"

Spero vada bene!
 
Top
MCMXC
view post Posted on 21/3/2005, 14:25




Mi pare buono:)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 22/3/2005, 22:12




OT A quando i risultati? Cmq ho sempre seguito il GdR! /OT

Inoltre, a quanto pare, son venuti a mancare SAILOR SATURN, SAILOR MERCURY se fate fora Vega, e mancano LUNA ed ARTEMIS!!! Giusto, MC??? Quindi postate i relativi provini... a meno ke x i ruoli delle Sailor ripescate dall'arkivio GdR i vekki provini in ordine di risultati... O.o" Scusatemi se sono andata fora tema!

Edited by InnerPower - 22/3/2005, 22:12
 
Top
MCMXC
view post Posted on 22/3/2005, 23:07




Ho gia' controllato i vecchi provini...principalmente di gente che ora ha altri ruoli oppure non posta proprio piu'...quindi data la bonta' del tuo provino e che nessun altro si e' fatto avanti Luna e' tua. Chiedero' al piu' presto un banner.

Edited by MCMXC - 22/3/2005, 23:09
 
Top
InnerPower
view post Posted on 22/3/2005, 23:11




Bene, grazie... Ma ora si rende urgente la copertura di Artemis, dato ke sono in coppia con lui... E x le 2 Sailor, hai controllato i vekki provini??? In ogni modo, x Mercury siete sistemati temporaneamente, ma è meglio cmq far fare i provini x immediata copertura se dovesse rendersi vacante... così non si perde tempo e si va avanti...
 
Top
MCMXC
view post Posted on 23/3/2005, 13:36




Vedremo...per adesso bisogna recuperare Usagi...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/3/2005, 19:09




E poi c'è un altro piccolo problema... Chibiusa è tornata dal futuro con Diana, e si rende quindi necessario qualcuno ke la interpreti!
 
Top
MCMXC
view post Posted on 23/3/2005, 22:20




Gia'...me ne ero dimenticato...uff...ci vuole un altro reclutamento...
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 23/3/2005, 22:49




La cosa + importante credo che sia comunque cercare qualcuno che sostituisca Hotaru.
 
Top
MCMXC
view post Posted on 23/3/2005, 22:58




...e che si faccia risentire Usagi...
 
Top
rikku19
view post Posted on 24/3/2005, 16:33




visto che il topic "provini nuovi personaggi" è chiuso posto qui^^
per il "mio" personaggio, in realtà è una rielaborazione di uno della Takeuchi, ho deciso di seguire la spiegazione data sul manga, perchè quella dell'anime era un tantino troppo complicata.



SAILOR CHAOS

nome reale: Chaos
nome terrestre: Ayaka
età terrestre: 17 anni
colore fuku: argento e blu.
capelli: neri lisci, di media lunghezza.
occhi: azzurri

Chaos fu, all'inzio dei tempi, la prima guerriera Sailor, creatrice delle guerriere che difendonno l'universo. Comprese su di sè le sofferenze e le perdite che l'essere guerriera comportava, e nel corso dei millenni sviluppò una ferocissima avversione per questo status. Per tale motivo decise che le Sailor Senshi dovevano cessare di esistere, e con questo scopo si impossessò di Galaxia. Il suo piano fallì miseramente, e fu costretta a ricredersi sulle sue scelte, grazie alle estreme gesta di Sailor Moon contro Galaxia.
A causa della sconfitta si reincarnò sulla terra, nel corpo di una liceale, Ayaka, appunto. Disabituata alle usanze terrestri, finisce per provare una tremenda e malsana passione pe le sigarette e la caffeina.


PROVINO:
Piangono, tra le lacrime, quelle guerriere. Ma combattono. Sono unite, leali. Eppure lottano per la salvezza di un universo immeritevole dei loro sforzi, dei loro sacrifici. E Saturn, posseduta da uno di quegli esseri spaventosi e maledetti, si dibatte con tutte le sue forze, e distrugge, inconsapevole, mentre tenta di liberarsi. Le guerriere chiamano i poteri, con la loro voce spezzata e scossa dai singhiozzi. La perdita è il prezo da pagare per essere una Sailor Senshi. Un prezzo, per cosa, poi? Me lo sono sempre chiesta. Ma ho visto, negli ultimi mesi accanto a queste ragazze l'affetto, l'amicizia e l'amore che provano l'una per l'altra. Sentimenti che io ora, provo per loro. forse, per questo, non è un prezzo troppo alto.
Mi riscuoto, all'improvviso. Non sembra neppure la mia voce, quella che urla decisa "Chaos Eternity Gun!". Sailor Moon comprende le mie parole e sferra il suo attacco finale. Hotaru è salva. Tutto ritorna alla normalità. Gli abbracci, i pianti di gioia, io mi tengo in disparte. Chissà se trovo qualcuno che ha da accendere una sigaretta.



spero vada bene, fatemi sapere.

Edited by rikku19 - 13/4/2005, 19:37
 
Top
MCMXC
view post Posted on 24/3/2005, 22:23




Uhmmm...vorrei saperne di piu' sul suo carattere...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 25/3/2005, 11:41




Riassunto... sono vacanti: MERCURY, SATURN, ARTEMIS e DIANA!!! Provini, prego!!! (MC, leggi in Domande GDR... Vega ha lasciato...)

Edited by InnerPower - 25/3/2005, 11:42
 
Top
rikku19
view post Posted on 25/3/2005, 14:07




voi chiedete e io scrivo!

CARATTERE
Ironica, pungente, spesso dice la cosa sbagliata nel momento sbagliato, realista, non si fa illusioni sulle situazioni presenti, soprattutto per quanto riguarda i nemici, e, talvolta, a causa della sua concretezza, getta a terra il morale delle Senshi, la cui speranza nel prossimo è da sempre illimitata. Tuttavia finisce per legarsi alle Guerriere Sailor, e (sempre che a voi vada bene) diventa manager a tempo perso di Minako nei suoi provini come Idol. Nutre un'infinita stima per Usagi per la sua positività. Nevrotica, forse per la troppa caffeina, perde subito la pazienza.
 
Top
155 replies since 19/8/2004, 17:55   3111 views
  Share