Sailor Moon - Italian Forum

Provino Altri Personaggi, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
MCMXC
view post Posted on 25/3/2005, 21:41




> (MC, leggi in Domande GDR... Vega ha lasciato...)

...gia'..

Rikku19, credi che il tuo personaggio possa essere un avversario all'inizio?
 
Top
rikku19
view post Posted on 25/3/2005, 22:21




certo, anzi, l'idea mi attira non poco ( è un sì al mio provino per caso? *me speraaa*) ma sorge un piccolo problema: i cattivi li manovri tu, giusto, MC? quindi io entro a scrivere in seguito, quando il mio personaggio diventa buono? o nel mentre devo scrivere anche l'evoluzione da cattiva a buona? inoltre come avverrebbe l'evoluzione? suppongo abbastanza presto nel GDR... ma chi è il nemico a cui Chaos dovrebbe allearsi? suppongo qualcuno di molto, ma molto potente... dimmi, attendo trepidante una risposta!
 
Top
MCMXC
view post Posted on 25/3/2005, 22:23




Ti mandero' un PM...cmq il personaggio mi piace.
(Per quanto mi ricordi l'odioso Corkus di Berserk^________^;;;;;;; )

Edited by MCMXC - 25/3/2005, 22:33
 
Top
Ro23
view post Posted on 2/4/2005, 10:25




Ho visto che il posto di Mercury è vacante, quindi vorrei fare il provino. Dal momento che ho letto tutta l'introduzione mi inserisco nella vicenda.

Sailor Mercury

Con lo sguardo seguì Rei fino a che non scomparve alla mia vista e pensai: Questo dimostra che il fatto che tutte quante ci siamo incontrate a casa di Usagi non sia stato solo un caso! Devo intervenire!. Decisa ad aiutare la mia compagna che stava andando ad affrontare un altro nemico presi in mano la mia Henshin Pen e con tutto la mia forza dissi:

"Mercury crystal power, make up!"

Dopo tanto tempo mi ero nuovamente trasformata per proteggere la Terra e le mie amiche da un nuovo nemico: ero pronta ad affrontare quel che di lì a poco mi si sarebbe presentato alla vista.
Stavo per seguire Rei quando la mia attenzione fu attirata dai resti del dinosauro... mi avvicinai con cautela e osservai il mucchio di ossa. Osservandoli pensai: Sembrano ossa di Triceratopo, ma c'è qualcosa di strano... non sembrano dei fossili!. Attivai il mio visore e con il computer iniziai ad esaminare quegli strani resti. Dopo qualche istante lessi le analisi chimica delle ossa e rimasi sbalordita: non erano dei fossili! Erano ossa di metallo!

"Com'è possibile? Chi c'è dietro a tutto questo?" pensai. Presi con me alcune ossa e inizia a correre nella direzione in cui era andata Rei. Giunta sul posto trovai solo un altro mucchio di ossa, ma di Rei non c'era alcuna traccia. Pensai che probabilmente dopo aver sconfitto anche questo dinosauro fosse andata a cercare gli altri due, di cui riuscivo a percepire l'energia. Osservai nuovamente le ossa e le analizzai con il computer: il risultato fu lo stesso, ossa di metallo!

Mentre raccoglievo delle ossa di questo secondo dinosauro il mio comunicatore si attivò e sentì Usagi urlare: "AMICHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! CHE SUCCEDEEEEEEEEEE?????????????????????". Superato lo stordimento iniziale, pensai se fosse il caso di dirle quel che stava succedendo. Non volevo metterla in pericolo... ad un certo punto mi feci coraggio e le dissi attraverso il comunicatore: "Usagi-chan! Non c'è tempo da perdere! Sono apparsi dei dinosauri in città! Le altre stanno già combattendo!". Subito dopo vidi un bagliore intenso non molto lontano da me e pensai: "Devono essere Rei e le altre! Devo raggiungerle subito!". Inizia a correre verso la zona in cui si era creata quella luce intensa...
 
Top
MCMXC
view post Posted on 2/4/2005, 12:09




Buon provino! Sei assunta!
 
Top
Ro23
view post Posted on 2/4/2005, 13:36




CITAZIONE (MCMXC @ 2/4/2005, 13:09)
Buon provino! Sei assunta!

Grazie ! Quando posso iniziare?
 
Top
MCMXC
view post Posted on 2/4/2005, 16:58




Da subito!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 2/4/2005, 20:04




Perfetto... Ora sono vacanti solo: SATURN, ARTEMIS e DIANA!!! Sotto coi provini!!!
 
Top
°Kousagi°
view post Posted on 20/4/2005, 18:51




Sailor Saturn

"State bene? Piccola Lady, Hotaru?"


Quelle parole suonarono come un rimbombo nella mia mente.Tutto quel caos,quella distruzione...mi stava dando alla testa.Alla fine risposi:

''Tutto bene,Setsuna-san''


Potevo fare qualcosa,anzi dovevo fare qualcosa.Ma non sapevo che cosa.Tra poco sarebb arrivata Usagi e ci avrebbe aiutato.Ma io?
Strinsi la mia heshin pen e urliai con tutto il fiato che avevo in gola:

"SATURN CRYSTAL POWER...MAKE UP!!!"

Ero di nuovo Sailor Saturn.La mia falce emanava una strana vibrazione,come se volesse attaccare.Era in sintonia con me.
Dovevo dimostrare a tutti e a me stessa quello che valgo.Ma quel brontosauro è troppo potente per me..ma posso provarci.Ma non con il Silence Grave.Almeno,non ora.


"Silence Wall!"


Appena lanciato l'attacco mi accorsi che sudavo freddo.Non avevo possibilità,il dinosauro aveva ossa di metallo.La domanda di prima aveva appena trovato risposta.Dovevo usare il Silence Grave.Ancora una volta....
Ma avevo una strana senzazione,qualcosa che non avevo mai avvertito prima.E se l'attacco non andasse a buon fine?
Non volevo radere al suolo la città...non volevo distrugere tutto.
Feci un respiro profondo,e con convinzione e sicurezza,urlai:

"Silence Grave,apply!"

La mia falce emanò una luce fortissima e vidi solo immagini confuse..



il provino l'avevo scritto qualche giorno fa qundi non coincide con l'introduzione...scusatemi per averlo postato
 
Top
Nanako
view post Posted on 7/5/2005, 20:15




DIANA
"Cosa faccio?
Ho paura perchè sento di non poter fare nulla.
Anche se so che non è giusto.
Non posso restare qua senza fare nulla!!!
Devo aiutare le Senshi, a qualunque costo!
Mamma, papà, sarete fieri di me!!!"
Diana iniziò ad avanzare lentamente verso Hotaru, ben intenzionata a farla tornare in sè.
"Dianaaa!!! Fermati, è pericoloso!!!" gridò Sailor Mars; ma la gattina non le diede retta e continuò a camminare.
-DIANAAAA!!!- urlarono Luna ed Artemis all'unisono, slanciandosi poi verso di lei per fermarla.
"NO!!!!!"
questo pensiero attraversò come un lampo la mente della giovane gatta, che prese a correre verso la ragazza posseduta.
Mentre stava pensando freneticamente a cosa fare, guardò accidentalmente per terra e vide una collana con un ciondolo ovale, sopra cui c'era una Luna.
Lo conosceva....
impossibile.....
il ciondolo della Piccola Lady!
Come mai si trovava lì? La Piccola Lady non se ne separava mai, perchè conteneva un ricordo per lei molto prezioso: la foto che lei e Hotaru avevano fatto insieme prima di separarsi. Ne aveva addirittura fatto il suo portafortuna.
Diana ebbe un' idea e si fermò a distanza da Hotaru. Tremava come una foglia.
Si mise il ciondolo al collo, poco le importava che strusciasse.
- Hotaru - cominciò a parlare lentamente - so che puoi ancora sentirmi....ti ricordi di - di questo? Anche tu ne hai uno. - e aprì col musetto il ciondolo sotto lo sguardo fisso della ragazza.
Tutte le Senshi e anche i suoi genitori avevano gli occhi puntati su di lei.
Hotaru s'irrigidì, ma la luce demoniaca non sparì dal suo sguardo.
Improvvisamente, lanciò un Silence Glaive Apply in direzione della gattina, che riuscì a schivarlo gettandosi a terra.
- Hotaru, resisti!!! Non farti possedere di nuovo dalle Tenebre!!! - esclamò mentre si rialzava a fatica - o la tua anima verrà inghiottita e perderai di nuovo te stessa!! Tutto ciò che sei verrà annullato, anche... anche... i tuoi ricordi. Hotaru, la Piccola Lady non lo vorrebbe.-
Prese a camminare verso di lei con il ciondolo in bocca; Hotaru la fissava immobile, ma pronta a colpire, quando all'improvviso mosse lentamente le labbra pallide e tremanti:
- Chi-biu-sa... la mia amica Chibiusa...il nostro simbolo...- toccò la catenella che aveva al collo, tirò fuori il ciondolo e lo aprì, per poi fissarlo con occhi vacui.
Prese a farneticare:
- Il nostro segreto.... amiche per sempre... -
La lotta in lei era giunta al culmine.
Diana lo sapeva.
Le Senshi anche.
Improvvisamente Hotaru iniziò a gridare orribilmente. Un vento impetuoso prese a turbinarle intorno e travolse anche Diana, facendola volare via assieme al ciondolo.
- Hotaru Tomoe, torna in te!!!! Fallo per Chibiusa!!!! So che ce la puoi fare!!! -
Queste furono le ultime frasi della gattina, poi le Senshi la videro svenire e, nello stesso istante, un accecante bagliore rosso si sprigionò dal corpo di Hotaru.
Poi, silenzio.
********************************************
spero che vi piaccia, ho fatto del mio meglio.
i ciondoli sn una mia invenzione.

Edited by Nanako - 7/5/2005, 22:15
 
Top
MCMXC
view post Posted on 7/5/2005, 23:10




Nanako, Diana e' tua:)
 
Top
Nanako
view post Posted on 7/5/2005, 23:43




MCMX lo sai ke ti adoro?????
GRAZIEEEEE!!!!
va bene se comincio da domani pomeriggio?
Devo cambiare l'avatar?

Edited by Nanako - 8/5/2005, 00:44
 
Top
MCMXC
view post Posted on 8/5/2005, 13:26




No, non devi cambiare l'avatar: Appena possibile mettero' io una piccola targhetta che identifica il tuo personaggio.
 
Top
InnerPower
view post Posted on 9/5/2005, 15:34




Ok Io governerò Luna ed Artemis, dato ke nessuno lo piglia e sempre se MC è d'accordo... n.n Benvenuta Nanako!!! Sono io Luna! XD

Edited by InnerPower - 9/5/2005, 16:47
 
Top
MCMXC
view post Posted on 9/5/2005, 20:49




Si, sono d'accordo.
 
Top
155 replies since 19/8/2004, 17:55   3111 views
  Share