Sailor Moon - Italian Forum

Provino nuovi personaggi, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Nefertari
view post Posted on 13/11/2005, 20:04




wow, che bello!Sono la leader! laugh.gif
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 13/11/2005, 20:21




gia congrats nefe wink.gif
cmq penso che dovremmo aver modo di imparare a interagire noi quattro ribelli che dite senshi e kazu?
questo potrebbe aiutarci ad affinare il nostro role playing happy.gif


ah una cosa...volevo a questo punto cambiare l'oggetto di trasformazione,o emglio la pietra....in quanto dell'opale non mi è rimasto molto se non il ciondolo,ma negli attacchi ho uno zapphiro....o l'attacco lo chiamo ophal breathe o il ciondolo diventa una pietra zaffiro wink.gif
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 20:29




lascia cosi, la scheda è indicativa alla fine. CMq nn so fino a quanto possa esservi utile interagire, alla fine nel gdr nn dovete necessariamente andare d'accordo. Ricordate che siete meschine ed opportuniste, e che siete assieme solo perchè temete il leader, in questo caso Nefertari.
 
Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 20:34




OT:promemoria...leccare didietri è ripugnante
 
Top
Nefertari
view post Posted on 13/11/2005, 20:38




temetemi!uahuahuah!laugh.gif
(sono andata ormai, non c'è che dire!laugh.gif)
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 13/11/2005, 21:44




ok grazie della risposta wink.gif

cmq ci tenete aggiornati voi giusto?c'è qualcosa che dobbiamo preparare nel frattempo?
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 22:55




panzy tenervi informati su cosa? siete tenuti a seguire il gdr, quindi quando introdurremo una di voi, risponderete. Se vi dobbiamo avvertire vuol dire che non seguiate no? tongue.gif

>c'è qualcosa che dobbiamo preparare nel frattempo?

Non capisco che intendi °_°
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 13/11/2005, 23:57




hai ragione domande idiote (vabbeh le ho fatte io.....)

intendevo se il personaggio alla fine è apposto così.

cmq intendevo quando saremo introdotti,ci comunicherete qualcosa in pvt o abbiamo una psudo carta bianca è questo che volevo sapere wink.gif
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 14/11/2005, 00:06




è ovvio che vi avvertiremo quando verrete introdotti, ma cmq dovete seguire il gdr perchè altrimenti siete come pesci fuor d'acqua ^^'
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 14/11/2005, 13:38




CITAZIONE (*oO*SenshiSenshi*Oo* @ 14/11/2005, 00:06)
è ovvio che vi avvertiremo quando verrete introdotti, ma cmq dovete seguire il gdr perchè altrimenti siete come pesci fuor d'acqua ^^'

si per quelo non c'è problema...diciamo che ormai mis ento un pò un ossevatore,quasi come dovessi raccontare in un libro il tutto XD
 
Top
*KaReN*
view post Posted on 14/11/2005, 14:38




uf...ho il carattere da ribelle-tonta...cioè come usagi quando fa le gaffes? o nel senso che ha l'aria della tonta ma alla fine non lo è? (lo so che p una domanda stupida, è che ho bisogno di "immergermi" nel personaggio...)
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 14/11/2005, 14:50




con ribelle-tonta, intendo una sorta di Alluminium Siren, non so se hai visto Sailor Moon Stars, l'ultima serie :/

Edited by *oO*SenshiSenshi*Oo* - 14/11/2005, 14:50
 
Top
*KaReN*
view post Posted on 14/11/2005, 15:28




capisco...scusa ma se il mio pg è superbo e le piace ridere degli altri non dovrebbe essere opportunista e avveduta?

il fatto di essere la più tonta mi fa un po vergognare...
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 14/11/2005, 15:47




non la + tonta... cioè, sei opportunista, ribelle, quel che vuoi, solo che non sei il massimo della genialità..
 
Top
*KaReN*
view post Posted on 14/11/2005, 15:58




ok, afferrato il concetto! grazie per i chiarimenti...
 
Top
65 replies since 19/8/2004, 19:32   2490 views
  Share