Sailor Moon - Italian Forum

FORUM: COMMENTO AI PROVINI, pareri sui nostri provini

« Older   Newer »
  Share  
senshisenshi
view post Posted on 22/8/2004, 20:27




ah ho capito ed io che avevo modificato i provini nonostante avessi trovato le soluzioni.,...........
Ho notato che ci sono state poche richieste per Sailor Chibimoon.....vabbè siamo ancora all'inizio...
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 22/8/2004, 20:41




Un'altra domanda: vi piacciono i miei provini? ho qualche speranza? gli altri li ho letti tutti tutti e mi paiono più belli...boh ditemi che ve ne pare
 
Top
_GoldenAngel_
view post Posted on 22/8/2004, 21:13




io ho scritto questa storia xkè sn convinto che in una storia di sailor moon la morte sia una soluzione da evitare sempre.. ricordiamo che sailor moon si rifiuta di lottare e che hotaru deve la sua vita al desiderio di SM ke nessuno muoia.. cmq senshi mi piacciono i tuoi! grazie a tutti x i compliments... Yucci...detto da te è un vero complimento... sn lusingato!!!!
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 22/8/2004, 21:18




Ho provato a fare un provino per Saturn, ho immaginato che S. saturn fosse all'interno di Hotaru.
Una cosa, io credo che la morte sia presente in Sailor Moon, anche se accompagnata dalla rinascita.....pensa all'ultima serie........
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 23/8/2004, 09:35




CITAZIONE (senshisenshi @ 22/8/2004, 22:18)
Ho provato a fare un provino per Saturn, ho immaginato che S. saturn fosse all'interno di Hotaru.
Una cosa, io credo che la morte sia presente in Sailor Moon, anche se accompagnata dalla rinascita.....pensa all'ultima serie........

mhhh...
già! basta pensare alla 5 serie (manga)....

cmq.... bisogna che ci provi pure io...

cmq... fino ad adesso.. tutti i provini sono bellissimi
e.. è vero.. pure io sono rimasto colpito dal modo di scrivere di certa gente....
 
Top
*Petit_Sheep*
view post Posted on 23/8/2004, 10:28




Ho provato anch'io a fare un provino (per Sailor Moon, naturalmente...).
Forse sono stata un pò catastrofica nella decisione di far morire Usagi al posto di Hotaru, ma ho creduto che il sacrificio fosse la soluzione più "regale" e coraggiosa che Sailor Moon potesse prendere. Non uccidere Hotaru, non macchiarsi le mani. Sacrificarsi per il suo pianeta.
Non ho voluto leggere gli altri provini in modo da non confondermi e né prendere accidentalmente spunto da uno di questi. Ora che ho postato, magari, me li leggo...
 
Top
imaginary
view post Posted on 23/8/2004, 10:48




Visto che tutti lo chiedono.. chiedo anche io XD
Che ne pensate del mio provino su Pluto? ^^" Non sono affatto sicuro di aver fatto bene.. boh ^^" Qualuno (non facio nomi XD) dice che le è piaciuto.. ma non so ^^" Che ne pensate? XD
 
Top
Magus
view post Posted on 23/8/2004, 10:52




Io spero davvero di beccare o moon o pluto, ma anke uranus non mi fa skifo.
Anke con sailor sun spero di fare qlc....
ma i pers inventati verrano selezionati??
 
Top
Arima
view post Posted on 23/8/2004, 15:08




gh faccio anke io la domanda Vi è piaciuta la mia Neptune?
 
Top
Athanatos
view post Posted on 23/8/2004, 16:27




io ho fatto un solo provino.........mi sa che posso già andare in vacanza... (non c'è niente da ridere...)
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 23/8/2004, 19:25




sono tutti belli.....secondo voi in quale personaggio ho delle speranze???
 
Top
*Petit_Sheep*
view post Posted on 23/8/2004, 20:03




CITAZIONE (senshisenshi @ 23/8/2004, 20:25)
sono tutti belli.....secondo voi in quale personaggio ho delle speranze???

Li ha letti davvero tutti? Anche il mio?
Dai, per quali personaggi hai scritto una storia? Così te li commento io.
 
Top
Yume_earendil
view post Posted on 24/8/2004, 00:29




non è che qualcuno potrebbe dare un'occhiata anche al mio? è che è la prima volta che partecipo a un gdr online (e sicuramente verrò cacciata a calci XDDDD), e non so se ho fattp su qualcosa di decente o meno!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 24/8/2004, 10:10




Hum... ho preso Jupiter, m'è venuto un pò così così, era meglio quello nella mia testa!!! Tanto era solo x provare... non credo di poter reggere il gioco di ruolo dato ke entro un pò raramente... n.n Forse potrei mettere InnerPower come Sailor nei nuovi xsonaggi... è + interessante, vediam ke dite voi... poi lo scrivo!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2004, 20:11
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


Io ho fatto due soli provini (sailor moon e un personaggio mio). E se non ne passo manco uno beh, ci rinunzio
o quelli o niente hihi
Sailor Sedna secondo me è un bel personaggio, l'unico per cui cederei sailor moon infatti spero che sia compatibile a fatto di storia perchè è costata fatica mia e di mio fratello (tencs!)
Poi vi posto anche il disegno perchè è bellissima!Alcuni provini li ho letti e sono molto belli... soprattutto quello di ::Usagi::
 
Web Contacts  Top
548 replies since 22/8/2004, 15:22   6110 views
  Share