Sailor Moon - Italian Forum

nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
yamiyugi3
view post Posted on 26/8/2007, 14:13




E gia ... Sailor Moon , come mi manca !
Però almeno qua ne parliamo!
Se i diritti si sbloccasero sarebbe magnifico!
Anche perchè ora non è più come qualche anno fa e la mediaset potrebbe decidere di annullare parecchie modifiche , e poi , il merchadising impazzirebbe !
Speriamo che con quel sondaggio della Toei si sblocchi tutto !!!
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 26/8/2007, 14:24




mi sembra impossibile ke la mediaset cambi qualcosa... x loro sailor moon è una kosa "x bimbi"..quindi credo proprio ke nn modifichino nnt... :giu: e poi la takeuchi dp ke ha i diritti in mano...è solo a suo sfavore!! una nuova usci8ta mondiale d sailor la farebbe diventare stra miliardaria...
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 16:25
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


meriterebbe pochi spiccioli.

 
Web  Top
Ryan Mars
view post Posted on 26/8/2007, 17:12




Ehh, nostalgia...neanche troppa.
Sì, mi mancava, mi è mancata. E quanto!
Però da quando ho scoperto i meravigliosi file di Fil ed ora ho di nuovo tutta la serie in mio possesso, basta la visione di un episodio e la magia si ripete *___*
Io ero senza dubbio il fan più sfegatato di Sailor Moon alle elementari, però diamine, è un capolavoro!
E' una cosa della quale mi sono riconvinto vedendolo recentemente, ha una storia veramente intrigante ed appassionante che va al di là del mostro della settimana; la struggente storia di Chibiusa, una bambina di 5 anni che ha visto il mondo crollarle addosso e che ha dovuto farsi coraggio ed addentrarsi in una vita che non era la sua per salvare la madre o anche quella delle Starlights, guerriere senza pianeta e senza una principessa e, soprattutto, SM aveva dei valori, cosa che purtroppo ormai è sempre più rara negli anime.
Al di là di tutto il carattere spensierato, allegro e forte di Usagi, la forza di Rei, la timidezza di Ami, la solitudine di Makoto e la solarità di Minako sono cose che le rendono davvero una sorta di amiche per chi le guarda e non potranno essere facilmente dimenticate.

Per la serie invece dell'assillo SM: io il giorno dopo l'episodio "La triste realtà" a scuola, sconvolto, ripetevo a tutti che Sailor Moon era morta e rifacevo la scena dello specchio che si rompeva e di Usagi che sveniva a terra, avevo davvero paura che fosse morta definitivamente!! Poveri quelli che quel giorno mi hanno incontrato XDDD
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 27/8/2007, 13:23




CITAZIONE
SM aveva dei valori, cosa che purtroppo ormai è sempre più rara negli anime.

Già!!!!Quoto!
Sailor Moon mi ha fatto ritrovare quei valori di amore ed amicizia che avevo perso del tutto....
Quando dopo tanti anni ho ritrovato il mio album di figurine di SM e ho incominciato a rinteressarmi a lei, rivedendo gli episodi, i miei principi che erano spariti del tutto si sono riconsolidati!
Grazie Sailor Moon!! T_^ *me commossa*
 
Top
Atir01
view post Posted on 28/8/2007, 19:29




Che nostalgia con Creamy!!! Pampulo Pimpula Parimpampù!!! Magari ritrasmettessero anche Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare con anche la perfida Ilaria... infanzia... nostalgia!!! E' vero che non ci sono + i cartoni animati di una volta!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 20:20
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ti faccio un bel elenco nostalgia

1) Candy Candy
2) Mimì e la nazionale di pallavolo
3) Pollyanna
4) Magica Emi
5) Sailor Moon
6) I tanti segreti di un cuore innamorato
7) Piccoli problemi di cuore
8) I gemelli del destino
9) Lady Oscar
10) D'artagnan ed i moschettieri del re
11) Il tulipano nero

è meglio che mi fermi qua
 
Web  Top
Atir01
view post Posted on 28/8/2007, 20:52




Nooooooooooooooo.... che ricordi!!!!!
Continua continua!
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 29/8/2007, 12:17




A me piaceva tantissimo il cartone "fiocchi di cotone per Jeane"..l'ho visto solo una volta, poi mi pare che non l'abbiano più trasmesso..che peccato, era davvero bello.
Cmq sailor Moon rimarrà sempre nel mio cuore..anche io ho tutte le puntate, e appena posso me le guardo con grande soddisfazione.. Raga Sailor Moon è Sailor Moon, è speciale, non ci sarà mai un altro cartone più bello x me!! :cry:

tra l'altro..qualche tempo fa in un altro forum,parlando di cartoni animati SERI, mi sono azzardata a dire che Sailor Moon è, come ha già detto qualcuno qui, uno dei pochi cartoni che ti insegnano qualcosa davvero, tipo i valori dell'amicizia e dell'amore...ecco.. sono stata letteralmente mangiata viva!! <_< ..vabbè, poi ognuno ha la sua opinione..

OT: la nuova skin è bellissima!!!! Scusate ma sono tornata oggi dopo 2 mesi quindi l'ho appena vista!

Edited by SailorMoon4ever - 29/8/2007, 16:43
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 14:10
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A me ogni tanto quando vedo la prima opening mi viene il magone e scoppio a momenti a piangere...
Sono troppo legata a Sailor... Non riuscirò mai a staccarmi!
 
Top
Atir01
view post Posted on 30/8/2007, 14:34




Orange Road... e Versailles No Bara... con i Cavalieri dello Zodiaco! Che miti....
 
Top
ukusa
view post Posted on 30/8/2007, 17:49




1) Candy Candy
2) Mimì e la nazionale di pallavolo
3) Pollyanna
4) Magica Emi
5) Sailor Moon
6) I tanti segreti di un cuore innamorato
7) Piccoli problemi di cuore
8) I gemelli del destino
9) Lady Oscar
10) D'artagnan ed i moschettieri del re
11) Il tulipano nero

è meglio che mi fermi qua :cry2: :cry2: ma perchè adesso devono fare cartoni stupidi come yughy oh o come cavola si chiama e non possono ritrasmettere i veri miti?
 
Top
Atir01
view post Posted on 30/8/2007, 18:17




CITAZIONE (Ryan Mars @ 26/8/2007, 18:12)
Però da quando ho scoperto i meravigliosi file di Fil ed ora ho di nuovo tutta la serie in mio possesso, basta la visione di un episodio e la magia si ripete *___*
Io ero senza dubbio il fan più sfegatato di Sailor Moon alle elementari, però diamine, è un capolavoro!
E' una cosa della quale mi sono riconvinto vedendolo recentemente, ha una storia veramente intrigante ed appassionante che va al di là del mostro della settimana; la struggente storia di Chibiusa, una bambina di 5 anni che ha visto il mondo crollarle addosso e che ha dovuto farsi coraggio ed addentrarsi in una vita che non era la sua per salvare la madre o anche quella delle Starlights, guerriere senza pianeta e senza una principessa e, soprattutto, SM aveva dei valori, cosa che purtroppo ormai è sempre più rara negli anime.
Al di là di tutto il carattere spensierato, allegro e forte di Usagi, la forza di Rei, la timidezza di Ami, la solitudine di Makoto e la solarità di Minako sono cose che le rendono davvero una sorta di amiche per chi le guarda e non potranno essere facilmente dimenticate.

Cos'è FIL?
 
Top
sailork1m
view post Posted on 1/9/2007, 14:44




pensate che io a ventanni insieme al mio ragazzo ci stiamo rivedendo tutte e 5 le serie piu i vari film e ogni volta sono emozioni nuove...soprattutto perchè adesso piu di quando ero piccino capisco tutti i significati delle varie puntate
sailor :wub: moon ti amo
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 17:43
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sono in astinenza cronica di Sailor Moon da ormai troppo tempo, vorrei che la Naoko si svegliasse e sbloccasse i diritti!
 
Top
59 replies since 23/8/2007, 20:17   616 views
  Share