Sailor Moon - Italian Forum

NON LO TROVO GIUSTO, americans and japanese people

« Older   Newer »
  Share  
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 25/8/2007, 13:47




CITAZIONE
Si si, sono uomo..e anche crudele

eeeeeggggggggià!!! non si notava X°D!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 13:47

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (cosmic_system @ 25/8/2007, 10:23)
Si,vediamo di non andare off topic nel topic numero 200 sulle censure in italia ^_^ :rolleyes:

Hai capito benissimo cosa intendevo.. cerca di moderare i toni quando parli nelle discussioni senza prendere in giro apertamente e non gli altri utenti o usare frasettine del genere per favore. Grazie.
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 25/8/2007, 14:45





CITAZIONE
Premetto ke adoro l'america come ogni paese anglosassone,infatti il mio nick vuol dire UK=UNITED KINGDOM+USA=UNITED STATES OF AMERICA,ma non trovo giusto che molti cartoni americani ,trasmessi dalla mediaset ,in fascia protetta, siano molto spesso volgari(anche se troppo divertenti :D )senza essere censurati

non è corretto, i griffin venivano trasmessi alle 3 di pom, ma erano censurati! su mediaset tutto viene censurato, è per "il bene" dei bambini
 
Top
cosmic_system
view post Posted on 25/8/2007, 17:19




CITAZIONE (*Miaka* @ 25/8/2007, 14:47)
CITAZIONE (cosmic_system @ 25/8/2007, 10:23)
Si,vediamo di non andare off topic nel topic numero 200 sulle censure in italia ^_^ :rolleyes:

Hai capito benissimo cosa intendevo.. cerca di moderare i toni quando parli nelle discussioni senza prendere in giro apertamente e non gli altri utenti o usare frasettine del genere per favore. Grazie.

Evitia di parlarmi come se fossi un tuo parente, non lo sono.
Essere moderatrice non ti da questo potere, e dovresti saperlo.
Posso comunque chiudere qui e lasciare il forum, così potete benissimo continaure a discutere delle stesse cose over and over again in santa pace.
Con questo atteggiamento da padre padrone la gente se ne va, ma è forse quello che volete vista la qualità degli interventi presenti e dei vari topic.
Bel minestrone, insipido.
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 17:55

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Non rispondo alle provocazioni perchè so qual è il ruolo di un moderatore, e tu seistato ripreso più volte da noi dello staff.
Torniamo in topic, altrimenti sono costretta a chiudere la discussione. Se hai qualcosa da dirmi, usa i pm, sarò ben lieta di risponderti.
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 25/8/2007, 19:26




torniamo al topic! stavamo dicendo...i griffin venivano trasmessi alle 3 ed erano censurati...si è vero ma sempre meno del normale!! cioè si sapeva ke i griffin, american dad ecc nn sn x i bambini piccoli...quindi censuravano sl le kose necessarie ^^
 
Top
Matedemo
view post Posted on 25/8/2007, 20:14




CITAZIONE (*Miaka* @ 24/8/2007, 21:48)
Se ci fossero i sub ita fedeli all'originale almeno farei come per i DVD di maison ikkoku.. audio ita censurato e sub fedeli, così si vedono le differenze.. ma non esendoci altra via.. :P

Cacchio, sarebbe una cosa bellissima! Io poi sono fissato con questi paragoni censura/non censura quindi sarebbe una figata!! :)

Cmq vanno bene anche i subs inglesi, ci si esercita con la lingua divertendosi, il che non fa mai male :P Sto persino imparando qualche parola di giapponese grazie a Sailor Moon :P
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 25/8/2007, 21:44




Ma quale censura sui griffin??? -.-' cioè io li guardavo a volte quando li davano di pomeriggio e in una puntata dove la moglie di Peter veniva forse carcerata, facevano vedere che Peter in assenza della moglie aveva provato a farsi del sesso orale cadendo poi dalle scale... e non mi dite che mi confondo con le puntate trasmesse di notte perchè non l'ho mai visto di notte visto che non mi interessa un fico secco... E' alquanto sconvolgente e poi mi censurano una Usagi nuda... che poi meglio una Usagi nuda che un Peter nudo XD me so sentito male XD
 
Top
yaya109
view post Posted on 25/8/2007, 21:56




se fosse solo la nudità censurata.. meglio non parlare dei dialoghi..
 
Top
uzumaki79
view post Posted on 25/8/2007, 22:34




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 25/8/2007, 22:44)
Ma quale censura sui griffin??? -.-' cioè io li guardavo a volte quando li davano di pomeriggio e in una puntata dove la moglie di Peter veniva forse carcerata, facevano vedere che Peter in assenza della moglie aveva provato a farsi del sesso orale cadendo poi dalle scale... e non mi dite che mi confondo con le puntate trasmesse di notte perchè non l'ho mai visto di notte visto che non mi interessa un fico secco... E' alquanto sconvolgente e poi mi censurano una Usagi nuda... che poi meglio una Usagi nuda che un Peter nudo XD me so sentito male XD

Si ti do ragione è sconvolgente che fanno vedere Peter nudo.. :sick: invece Usagi no,cmq non c'è da meravigliarsi siamo in italia il paese della contraddizione censurano solo quello che vogliono loro!! -_-
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 23:15
Avatar

Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


è possibile ke in italia e la mediaset censuri i cartoni animati per rispettare il palinsesto...se i cartoni durano troppo devono farli entrare in un limite di tempo e quindi acorciano le puntate!!! se poi volete vedere i cartoni jappo come si deve uscite fuori dall'italia e andate in giappone...in questo modo non vi devo più sentire con le lamentele del taglio e cucito ke nn vi si sopporta +!! per gli altri cartoni come i simson e ecc. saranno pure volgari ma sono i genitori ke decidono di farli vedere ai propri figli...inoltre negli ultimi tempi li hanno spostati di sera tardi!!!
 
Web  Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 26/8/2007, 01:53




vabbè nn c'è bisogno di andare fino in giappone cmq eh... basta scaricare :lol2: ;)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 26/8/2007, 02:02




SPOILER (click to view)
Zitta ke mo ci scopre la Finanza! XD


:ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 16:28
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io mi preoccupo di come Merdaset tratterà Naruto Shippuden. Preferisco non pensarci !
 
Web  Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 26/8/2007, 22:41




Domanda probabilmente stupida... mi chiedevo se è possibile che la mediaset abbia doppiato tutto integralmente ma poi censurato per i ca**i propri...
 
Top
73 replies since 24/8/2007, 11:20   1023 views
  Share