Sailor Moon - Italian Forum

Risultati provini, finalmente :P

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
view post Posted on 29/9/2004, 16:40




Nefrite, per favore, leggi... non postare a caso!
 
Top
Healer83
view post Posted on 29/9/2004, 18:01




CITAZIONE (Maron @ 29/9/2004, 14:20)
healer ---> Healer83

GRAZIE!
 
Top
Ka
view post Posted on 29/9/2004, 18:09




Ringrazio per il ruolo di sailor chibimoon :3 E anche se non sono un master, mi permetto di dire a tutti coloro che non sono stati scelti di non fare i bambini e quindi non lamentarsi. e non mi veniate a dire "per te è facile parlare" perchè vi fulmino : P io nn mi sarei certo lamentata se nn fossi stata scelta. non casca il mondo se non si è scelti a questo gdr, a prescindere dal fatto che ce ne sono parecchi altri a cui partecipare... e che chi si è preso la briga di organizzarlo, deve venire rispettato insieme alle sue scelte.
 
Top
imaginary
view post Posted on 29/9/2004, 18:25




Quoto Ka in tutto.
I'll do my best.
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 18:30




sono sicura che darete il meglio
 
Top
anjoik
view post Posted on 29/9/2004, 18:38




che bello sono contenata x ima.... no vero non sono ipocrita mi è piaciuto il suo provino e poi se non avete preso me mi fa piacere che avete preso lui
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 18:43




anji prova per rei... non scrivi male.. e cmq sia sarei felice di averti nel team, sia come rei che come pg nuovo
 
Top
anjoik
view post Posted on 29/9/2004, 18:49




mi dispiace ma di rei so poco... di pluto almeno la conosco ma non so il carattere di rei e farei un papocchio assurdo XDDDDD
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 29/9/2004, 18:51




Complimenti ai vincitori! Io avevo fatto un solo prvino, quindi... ho avuto una sola possibilità... e nn posso provare adesso a farne altri perkè nn ho il cervello connesso per ora
cmq v seguirò nel gioco, complimenti ancora!
 
Top
Solletikina
view post Posted on 29/9/2004, 19:11




EVVAIIIIII manca reiiii!!!!:DDDDD cancello il mio vecchio provino e ne farò uno in cui metterò tutta me stessa :DDDDDD sennò m darete un altro Pg vero?! ; grazie ciauuuuuu
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 29/9/2004, 20:14




hO DECISO, BASTA PROVINI FRIVOLI, MI CONCENTRERò in un solo pg e ce la metterò tutta!!!!! per questo mi sono riletta tutte le parti del manga in cui compariva Rei:P
 
Top
Solletikina
view post Posted on 29/9/2004, 20:22




io DEVO farcela x Rei,la amo con tutta me stessa..... qnd ho letto ke era rimasta lei sn saltata XD speriamo in bene......0:-)
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 29/9/2004, 20:37




CITAZIONE (Ka @ 29/9/2004, 19:09)
Ringrazio per il ruolo di sailor chibimoon :3 E anche se non sono un master, mi permetto di dire a tutti coloro che non sono stati scelti di non fare i bambini e quindi non lamentarsi. e non mi veniate a dire "per te è facile parlare" perchè vi fulmino : P io nn mi sarei certo lamentata se nn fossi stata scelta. non casca il mondo se non si è scelti a questo gdr, a prescindere dal fatto che ce ne sono parecchi altri a cui partecipare... e che chi si è preso la briga di organizzarlo, deve venire rispettato insieme alle sue scelte.

quoto Ka in tutto e per tutto
grazie x il ruolo
e..
complimenti anche agli altri!
 
Top
Anima01
view post Posted on 29/9/2004, 20:38




Non ci posso credere che ho avuto una parte... O_o miracolo divino
 
Top
|Kaname Chidori|
view post Posted on 29/9/2004, 20:45




quoto anke io kazu che ha quotato ka XDDDD
grazie x il ruolo ^____^
m impegnerò a nn deludere le aspettative delle autorità superiori XD
 
Top
276 replies since 29/9/2004, 13:20   4028 views
  Share