Sailor Moon - Italian Forum

20th fox interessata a sailor moon, qual'è la verità?

« Older   Newer »
  Share  
Vega_Mizuno
view post Posted on 2/9/2007, 19:21




CITAZIONE (AlwaysAi @ 2/9/2007, 19:54)
comunque dobbiamo vedere se avrà successo. E anche quando i diritti sono bloccati e non sappiamo se a Naoko farebbe piacere se si facesse il film.

no non hai capito.. il progetto non esiste... non c'è niente di ufficiale... è un'altra bufala finchè non verrà confermata
 
Top
Atir01
view post Posted on 2/9/2007, 19:53




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 2/9/2007, 17:48)
Oh guarda la zellweger per fare il diario di Briget Jones è ingrassata tanto lei potrebbe dimagrire, a me piace...

Anche se il film purtroppo sembra una bufala...
la Zellweger è un'attrice magra ingrassata solo per il ruolo di Bridjet Jones. E poi è anche spiritosa.. Charlize invece è troppo seria secondo me.. cavoli se avessi photoshop e sapessi come fare vi farei Reneé da Sailro Moon Colin Firth da MiLord e Hugh Grant da Motoki... uffa!!! :ph34r:
 
Top
Farrohk
view post Posted on 2/9/2007, 21:19




no..no voto Charlize :woot:

image
 
Top
*§Yue§*
view post Posted on 2/9/2007, 21:26




io punterei su ragazze più giovani. Scarlett Johansson o Kirsten Dunst, truccate sembrano davvero delle ragazzine. Anche per le altre direi tutte attrici giovani ;)

image

image
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 21:34
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


La Dust è carina, ma ha certi denti storti !!!
 
Web  Top
*§Yue§*
view post Posted on 2/9/2007, 21:37




più che altro a vampira! L'hanno consacrata a 11 anni in Intervista col vampiro, una bella rivincita contro i suoi compagni che la prendevano in giro e per questo non ha mai voluto raddrizzarli! A me piace tantissimo, ha i tratti molto tedeschi! Scarlett la vedrei bene su Minako, molto sensuale!
 
Top
yaya109
view post Posted on 2/9/2007, 22:00




CITAZIONE
Anche se il film purtroppo sembra una bufala...
la Zellweger è un'attrice magra ingrassata solo per il ruolo di Bridjet Jones. E poi è anche spiritosa.. Charlize invece è troppo seria secondo me.. cavoli se avessi photoshop e sapessi come fare vi farei Reneé da Sailro Moon Colin Firth da MiLord e Hugh Grant da Motoki... uffa!!! :ph34r:

La Zellweger magra?!? Mah, non so fino a che punto.. io ricordo di averla vista i un film, 'Abbasso l'amore' (dove sicuramente non doveva interpretare il ruolo ingrassando) però mi è sembrata piuttosto tondetta...
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 2/9/2007, 22:47




io però per fare Rei vorrei la mia Amy Lee :) è una cantante lo so ma io Rei la associo troppo alla mia Amy :D
 
Top
Farrohk
view post Posted on 2/9/2007, 22:53




Kirsten Dunst mi piace ;)
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 3/9/2007, 09:58




ciao raga... a proprosito d questo live americano ho trovato una cosa su un sito che riguarda il film

ecco qui:
http://sailormoon.altervista.org/layout/home.htm

da qui dovete andare su INFO e poi su live americano

non so se è vero... ma intanto ho trovato qualcosa :unsure:
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 3/9/2007, 10:29




ma lì la danno come notizia certa °_°
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 11:18
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


questa cosa la potevano fare anni fa, quando Sailor Moon era in auge. Non è come se fanno il film di SpiderMan. Quello è un eroe che verrà sempre ricordato da generazioni e generazioni. Sailor Moon oggi chi la conosce a parte i fans che la seguivano anni fa ? Cioè noi !.
Scusate il negativismo, se il film verrà fatto, sarà un flop colossale. Inanzitutto io non ci tengo proprio a vederlo perchè preferisco il film fatto da giapponesi, anche scarso.
I bambini di oggi credo che di Sailor Moon non sappiano quasi nulla, a parte qualche vostro fratello o sorella minore. Se vengono attrati da questo film e lo andranno a vedere finirà che gli piace, ma resteranno sempre ignoranti riguardo Sailor Moon. Perchè gli americani, secondo me, storpieranno la storia come Naoko l'ha concepita.
 
Web  Top
Atir01
view post Posted on 3/9/2007, 11:29




CITAZIONE (Farrohk @ 2/9/2007, 22:19)

Grazie Farrohk! ..no non c'è verso è troppo bella la Zellweger nelle vesti di Usagi!!

Quoto chi ha detto Amy Lee degli Evanescence per Rei.. anche se io ci vedrei bene anche Lucy Liu... per Minako voto Drew Berrymore.

...cmq davvero la Zellweger è dimagrita.. ragazzi guardate che adesso è uno stecchino sul serio. Andate a vedere nel web.. solo perchè ha fatto un film (di ben 6 anni fa) dove era grassa non vuol dire che lei lo sia.

Cmq quoto anche per il fatto che gli americani non capirebbero il messaggio e storpierebbero la storia di Naoko... bhe insegneremo noi a loro come stanno veramente le cose! Forza nostalgici uniamoci!

..ps..oltre a SM altre opzioni su altre Sailor... che ne dite di Mamoru?
...io farei fare Motoki o Elios/Pegasus a Orlando Bloom...
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 3/9/2007, 11:35




CITAZIONE (.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:. @ 3/9/2007, 10:58)
ciao raga... a proprosito d questo live americano ho trovato una cosa su un sito che riguarda il film

ecco qui:
http://sailormoon.altervista.org/layout/home.htm

da qui dovete andare su INFO e poi su live americano

non so se è vero... ma intanto ho trovato qualcosa :unsure:

mah...

che skifo di cast...
 
Top
Atir01
view post Posted on 3/9/2007, 11:51




Sto guardando... sto cercando... ma dov'è il live americano?
 
Top
159 replies since 2/9/2007, 11:51   3170 views
  Share