Sailor Moon - Italian Forum

ALLA MATTINA, come siete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2007, 21:01
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Uh, hai posto un quesito decisamente delicato per me... :biggrin:

La mattina è un momento critico, il più delle volte nel male che nel bene.
Di solito mi alzo con una grande, grandissima voglia di dormire ancora nel mio caldo lettuccio pensando a tranquilli villaggi abitati da pacifici personaggi (tipo High Arbor di Conan) che si dedicano senza fretta alle attività di ogni giorno, belle gnocche dalle lunghe chiome bionde che ondeggiano al vento, sentieri sperduti che corrono in boschi incontaminati, ruscelli d'acqua fresca e limpida...

Ma ben presto la disgrazia dell'esistenza reale mi assale: andrà tutto bene oggi a lavoro? Che altro vorranno da me quelle gran facce di c***o di alcuni miei colleghi? L'aria condizionata è ancora rotta. Che ne sarà di me nel futuro? Come riuscire a far prendere alle cose la personali e a quelle politiche la giusta direzione per garantirmi e garantirci pace e benessere?

Escludendo il week-end l'unica mattina in cui mi sveglio fresco e pimpante è quella del venerdì, perchè al posto di tutti questi trip mentali penso una sola cosa: "E vai... EVVAI! OGGI E' VENERDI': 9 ORE ALL' ALBA (arrivo del week-end)!!!" :biggrin:
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 3/9/2007, 22:04




CITAZIONE (Tommy_90 @ 3/9/2007, 21:42)
Io sono uno zombie.
Non ce la faccio ad alzarmi dal letto, gli occhi mi si chiudono e per almeno 20 minuti non parlo XD
Mi esprimo a gesti xD Questo perchè non ho la forza :D

:glol: :glol: quoto!!! anche io faccio cosi :asd: :asd: :rofl2:
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 3/9/2007, 23:24




x mezz'ora circa non riesco a tollerare NESSUN tipo di domanda. Se me le fanno, divento una iena. Se mi mombrardano, mi viene mal di testa per tutta la giornata.

Sono un amore la mattina insomma :lol2: da provare :woot:
 
Top
usagi84
view post Posted on 3/9/2007, 23:30




Premetto che io vivrei nel mio lettino..al calduccio sotto le copertine..
Detto ciò,potrete immaginare la mia condizione quando mi sveglio la mattina..sono in coma quasi irreversibile..ma il problema principale è uscire dal letto..se riesco a superare questo ostacolo sono a posto!! Però ho bisogno di una bella e lunga colazione..ricca di caffeina e zuccheri!!!
 
Top
CaRaMeLlInA91
view post Posted on 3/9/2007, 23:46




E' traumatico svegliarsi. Soprattutto con la sveglia, mi viene voglia di lanciarla fuori dalla finestra. E non parlo la prima mezzora, neanche se qualcuno mi fa una domanda. E vado in bagno senza guardami allo specchio, per non traumatizzarmi =P aspetto di essere pettinata prima.
 
Top
Farrohk
view post Posted on 4/9/2007, 11:03




Io appena mi sveglio Sto un 15 minuti disteso sul letto... ^_^ provo a connettere il mio Cervello con il mondo..non appena la linea è libera convinco Psicologicamente il mio cervello a farmi alzare..poi attivo un programma automatico per la colazione e per il bagno...dopo un oretta se mi chiedete il nome riesco a rispondere :D
 
Top
..::Testolina°Buffa::..
view post Posted on 4/9/2007, 11:37




Oddio, io non vorrei mai alzarmi dal letto! quando devo andare a scuola x me alzarmi la mattina dal letto caldo è una vera torturaa!! e poi appena alzato non sn subito pimpante deve passare minimo un ora XD
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 4/9/2007, 14:31




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 3/9/2007, 16:46)
il termine zombie credo che sia il più appropriato!

io sono il tipo zombie molto incazzato
 
Top
Lilù-chan
view post Posted on 4/9/2007, 15:02




appena alzata :sonno: ...mhh..direi che sono di cattivo umore, quasi un orso :uhm: , ihihihih se poi vengo svegliata dalla mia nonna :martello: ..salvati cielo ;)
una cosa buffa però c'è..appena svegliata ho gli occhi gonfi..un pò a panino..siccome ho gli occhi grandi, la mattina appena svegliata sembrano dei panini..ihihihi.. :lol2:
chu :ciao:
 
Top
Chibi_Kira
view post Posted on 4/9/2007, 17:36




Se mi sveglio sapendo che devo andare a scuola mi vesto velocemente per poi andare a fare la cosa più piacevole della giornata *-* affogarmi nei dolci *-* ^^
altrimenti se è una mattinata estiva in cui nn c'e scuola vado direttamente ad affogarmi nei dolci XD
però effetto zombie mai!
 
Top
degona93
view post Posted on 4/9/2007, 22:45




io la mattina qnd devo andare a scuola mi alzo tipo 2 ore prima di quando dovrei essere pronta xkè io sn una ritardataria cronica...appena alzata c metto una mezz'oretta a capire ki sn e dv m trovo...poi quando il mio cervello si connette capisco ke dovrei uscire dal letto caldo e comodo per andare nel bagno a lavarmi e congelarmi...e questa cosa non m piace,così dopo circa un altra mezz'ora esco dal letto e poi piano piano torno ad essere quasi un essere umano...^^
 
Top
sailork1m
view post Posted on 5/9/2007, 01:25




il mio ragazzo dice che mentre dormo sono un angioletto...sembro quasi un bambino piccolo...però appena lui prova a svegliarmi per la colazione o per andare all'università io gli rispondo malissimo...
la prima frase che dico è:
''che stress''
e gno........................
 
Top
Farrohk
view post Posted on 5/9/2007, 11:23




Si si da angioletto a LadyNera
 
Top
flashaangelus
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/9/2007, 11:40




Ma chi mai avrà potuto aprire un simil 3ad ??? :woot: :lol: :lol: :lol:
Domandone da un milione di euro -----
In genere se no ho scopi particolari mi alzo con comodo (certo non a mezzogiorno) e quando mi alzo anche se mi parlano per me è come se le parole cadessero nel vuoto ... x me son tutti OUT non sento , non vedo nemmeno li percepisco, contatti chiusi per circa 15 minuti .... :asd: :asd:
Se invece , come capita spesso in inverno ho uno scopo cioè studio e lavoro allora le cose cambiano mi sveglio alle 6.30 e a parte i soliti 15 minuti di MUTISMO totale mi preparo alla svelta e son pronta all'azione .... dipende insomma dagli obbiettivi della giornata che fanno parte dell'ormai i rodato piano di battaglia messo appunto annualmente .... tutto regolare insomma alla mattina so un cyborg ! :woot:

Edited by flashaangelus - 13/9/2007, 11:59
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 11:58
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Diciamo che dipende da cosa farò quella mattina :P
Se devo andare in università allora mi alzo anche un'ora prima di partire da casa, così posso fare le cose con calma... altrimenti se non ho impegni adoro poltrire nel mio lettino :D
 
Top
47 replies since 3/9/2007, 15:14   669 views
  Share