Sailor Moon - Italian Forum

SAILOR MERCURY, ...questo è il suo mese!....

« Older   Newer »
  Share  
Atir01
view post Posted on 15/9/2007, 14:47




CITAZIONE (sailork1m @ 15/9/2007, 03:57)
ti giuro...nn so sinceramente chi sia Hanon...la conosco solo di nome....
ma emy è sicuro ke non si batte...
è solo un gioco il mio :fiori:

Meno male che lo dici. :B):
 
Top
Lord DarkSilver
view post Posted on 28/9/2007, 01:21




CITAZIONE (CaRaMeLlInA91 @ 6/9/2007, 14:00)
E' quella che mi piace meno in assoluto. Non so, forse perchè è la più debole e mi è sempre parsa un po' moscia ù.ù

Debole e moscia???Solo perché nell'anime le sue armi inizialmente non sono aggressive come quelle delle altre???
Bolle di nebbia= bassa visibilità ma anche leggero freddo
Turbine Acquatico=Getto di acqua ghiacciata
Rapsodia di Mercurio=Versione potenziata del turbine acquatico
Aqua Mirage=proiettili d'acqua (solo nel oav dedicato a amy)
Non mi sembra ci sia da invidiare gli altri poteri :lala:

CITAZIONE (Atir01 @ 9/9/2007, 21:24)
CITAZIONE (Mars85 @ 9/9/2007, 21:07)
A me Ami piace molto...è sicuramente la più enigmatica fra le senshi...mi piace il suo dualismo..il suo essere fragile ma allo stesso tempo molto forte!

Più che fragile e forte.. a volte il suo dualismo mi ricorda l'eterno scontro interiore fra amore e solitudine, fra amicizia e ghiaccio, fra bene e male... non per altro è la sailor più somigliante a sailor Saturn!

Credo sia proprio per questo che l'abbiano fatta diventare dark mercury...
In una puntata poi non vince apposta contro Milena in una gara in piscina...ma fa in modo di arrivare pari...fenomenale ^^

CITAZIONE (ukusa @ 14/9/2007, 10:42)
per favore smettetela d vestire delle stupide protagoniste dei cartoni-plagio dalle inimitabili sailor

Ti straquoto!!!
 
Top
Atir01
view post Posted on 28/9/2007, 15:35




ami è una senshi molto molto buona e molto molto umile (a parte quando si parla di voti ^^)
spesso i nemici si approfittano di lei per il suo dolore, inaduegatezza, disagio e solitudine interiore.
Se non fosse così geniaccio a scuola.. penso che si sentirebbe di un'inutilità devastante.
 
Top
anna roberta
view post Posted on 19/10/2007, 03:30




credo che il fatto che affianchi bunny per prima non sia stata una scelta casuale... è esattamente l'antitesi di usagi della prima serie... irresposabile fifona e non molto dedita allo studio... e viene lei che compensa tutte queste mancanze di sailor moon...
successivamente ha meno spazio ma insieme a sailor mars e sailor moon costituisce il trio iniziale... quello da cui tutto ha inizio
 
Top
sadmoon
view post Posted on 19/10/2007, 13:23




amy è dolce e timida ed è stata sempre un punto d appoggio per bunny. è quella a cui chiedere consiglio quando c è qualcosa che non va
 
Top
Sailor Sun 98
view post Posted on 8/12/2007, 12:35




Invece a me Amy mi sta antipaticissima.Si sarà pure un punto di riferimento per Bunny ma ricordiamo che la migliore amica di Bunny è Rea(la mia preferita)
 
Top
Mars85
view post Posted on 8/12/2007, 12:50




CITAZIONE
Invece a me Amy mi sta antipaticissima.Si sarà pure un punto di riferimento per Bunny ma ricordiamo che la migliore amica di Bunny è Rea(la mia preferita)

io nn credo che bunny abbia una "migliore amica" lei vuole bene a tutte in maniera indistinta....almeno credo, l'unica cosa che traspare dal suo rapporto con rea è che si vogliono bene nonostante litighino spesso. Questo xchè hanno tutte e due dei bei caratterini!
 
Top
36 replies since 4/9/2007, 17:06   534 views
  Share