Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Venus, La guerriera della bellezza e dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 6/9/2007, 00:38




fra tutte e forse quella che mi piace di meno... facendo la classifica delle inner... però mi piace ugualmente certe scene con lei sono troppo forti (poi quando si improvvisa infermiera XD), in amore beh a volte sembra superficiale ma forse è apparenza con il suo Alan se messa da parte... tutto sommato le do un 7.5... ma quando a volte fa l'oca giuliva mi da un pò sui nervi XD
 
Top
Farrohk
view post Posted on 8/9/2007, 11:26




Venus è Carinissima..una ragazza dolcissima e molto altruista..ha molte somiglianze con Usagi infatti quest'ultima da lei eredità molte cose a livello di personaggio..

Troppo forte la puntata in cui con la penna lunare si veste da SailorMoon... :P bella anche quella in cui vuole per forza un cuore pure e si mette a donare il sangue.. ehehehe

Semplicemnte adorabile :fiori:
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:27
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ben detto! :love:
 
Top
minako10
view post Posted on 8/9/2007, 15:07




tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!
proverbio dl mitica sailor venus(io)
lei è bellissima, la prima guerriera ke si risveglia,vanitosa si ma c'è d peggio(neptuno)...cmq è adorabile, in ogni cosa ci mette il cuore anke nei proverbi(ne azzeccasse uno)... cerca d dare il meglio d se perke è il capo dl gruppo(nl manga) nn vuole far preoccupare le compagne e si tiene tutto dentro,è pronta a tutto a rinunciato all'amore anke se ne è la guerriera, ma lo protegge, proteggendo cio di cui ha più caro, la sua Regina(Serenity) e le sue Amike.
SEI UNICA SAILOR VENUS!!!!!!
MINA-CHAN!!!!!!
 
Top
crazyfan92
view post Posted on 8/9/2007, 16:14




sailor venus mi è sempre stata molto simpatica forse porpio perchè assomiglia usagi!e poi i suoi proverbi mi hanno smepre fatto ridere (anche io cambio smepre i proverbi XD)cmq un altro dei proverbi di sailor venus è:chi non rischia non rosicchia!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 19:00
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (minako10 @ 8/9/2007, 16:07)
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!
proverbio dl mitica sailor venus(io)
lei è bellissima, la prima guerriera ke si risveglia,vanitosa si ma c'è d peggio(neptuno)...cmq è adorabile, in ogni cosa ci mette il cuore anke nei proverbi(ne azzeccasse uno)... cerca d dare il meglio d se perke è il capo dl gruppo(nl manga) nn vuole far preoccupare le compagne e si tiene tutto dentro,è pronta a tutto a rinunciato all'amore anke se ne è la guerriera, ma lo protegge, proteggendo cio di cui ha più caro, la sua Regina(Serenity) e le sue Amike.
SEI UNICA SAILOR VENUS!!!!!!
MINA-CHAN!!!!!!

Che belle parole! :cry:
 
Top
Atir01
view post Posted on 8/9/2007, 21:38




Venus è simpatica.. ma io non sarei mai come lei!!!
 
Top
bunny_sara
view post Posted on 9/9/2007, 07:43




per me... tra tutte... è quella più... buffona.... in senso buono ovviamete... non intendo goffa... perchè si sa che la goffaggine appartiene alla nostra Usagi!! però... fa troppo ghignare!

Attached Image: minako11.jpg

minako11.jpg

 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 12:22
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


E' unica! :love:
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 11/9/2007, 10:32




Venus è la mia seconda guerriera preferita e lo è sempre stata! La amo... x come è... xkè è una grande! è divertente, solare, energica... a tratti anche stupida XD Mi ha sempre fatto divertire e ho sempre invidiato il suo modo di essere, il suo carattere! Credo che se nn fossi legata così particolarmente a Jupiter x una questione personale sarebbe nella maniera più indiscussa la mia preferita!
E se posso dirlo... se nel 3ad di mako ho detto ke in lei vedo un po' d me stessa, posso dire ke in minako invece vedo l'ideale di amica. nn vorrei tanto essere cm lei ma avere un'amica come lei *_* la adoro :love:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 11:05
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ce l'hai già -.- con lo stesso nome.
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 11/9/2007, 12:47




appunto XD xò nn m pareva bello dirlo XD sn fortunata :lol2:

se vogliamo parlare d tributi cmq... qsto l'ho fatto io... parekkio tempo fa XD
https://www.youtube.com/watch?v=uQYDo5GPD_o
 
Top
*Binas*
view post Posted on 11/9/2007, 15:01




E come non rispondere a questo topic... :P mi sento un pò kiamata in causa dato ke l'amica di Sam di cui parla Andre...sn io :rosso: :rosso: ...inutile dire ke Venus è sempre stata la mia preferita in assoluto...da qnd ero piccolissima e lei entrava a far parte delle Sailor me ne innamorai...qnd giocavo cn le mie amikette io facevo sempre e solo la sua parte e anke qnd mi regalavano tt le cs su sailor moon io mi arrabbiavo xkè le volevo solo di Sailor Venus XD...pensavo sempre ke qnd sarei stata grande avrei voluto essere cm lei,in tt...E da qnd ho conosciuto la mia Giupta (Sam) diciamo ke un pò è diventata realtà xkè lei subito mi disse ke ero UGUALE a Binas...all'inizio si skerzava e ci applicavamo solo sul fattore estetico,ma adesso ke mi conosce meglio di qnt io nn conosca me stessa,me lo dice sempre ke io sn Binas dentro...si può dire ke lei ha cacciato fuori la "Venus" ke c'è in me...quindi da allora nn è soltanto diventato il mio soprannome...ma il mio nome XD cioè ormai un sacco di gente mi kiama "Binas" :lol: e io nn posso ke andarne fiera ;) xil resto ke dire? Io la adoro...pazza,solare,a volte stupidina,imbranata ma così dolce e buona...é una grande XD!
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 15:10
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Infatti! >___< alla faccia di chi dice che Venus è superficiale!!!! :fire:

Siete troppo ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :love:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 15:13

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Io non mi pronuncio che è meglio... :rolleyes:
 
Top
81 replies since 4/9/2007, 21:28   1074 views
  Share