Sailor Moon - Italian Forum

Bacio Haruka e Michiru?

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 24/1/2010, 18:08




Ma io sapevo che uno dei Kappa Boys aveva un collegamento ai parenti della Takeuchi, e per questo motivo l'intervista sarebbe affidabilissima (è stata tradotta anche su siti americani). Ma è vera?
 
Top
Hikari
view post Posted on 24/1/2010, 23:10




CITAZIONE (TuxedoMask @ 24/1/2010, 18:08)
Ma io sapevo che uno dei Kappa Boys aveva un collegamento ai parenti della Takeuchi, e per questo motivo l'intervista sarebbe affidabilissima (è stata tradotta anche su siti americani). Ma è vera?

Si l'articolo è vero...hanno pubblicato nell'articolo anche una foto loro con Naoko Takeuchi....se è vero il collegamento tra parenti...non è che un eventuale futura ristampa la vedremo alla gp e nn alla star?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 24/1/2010, 23:35




Io sapevo per certo che i Kappa Boys avevano questo collegamento perche' parte di quelli di Benkyo li conoscevo per amicizia anni fa, nel 1999 (anno in cui seppi della notizia tramite fumetterie e non tramite internet) e mi dissero proprio che loro (essendo nel giro di fumetterie - editori) sapevano quale era la persona che era riuscita a passare queste domande alla Takeuchi. e a fare da tramite in qualche modo.

La foto io non la ricordo, non era a San Diego?
 
Top
Hikari
view post Posted on 25/1/2010, 08:37




CITAZIONE (TuxedoMask @ 24/1/2010, 23:35)
Io sapevo per certo che i Kappa Boys avevano questo collegamento perche' parte di quelli di Benkyo li conoscevo per amicizia anni fa, nel 1999 (anno in cui seppi della notizia tramite fumetterie e non tramite internet) e mi dissero proprio che loro (essendo nel giro di fumetterie - editori) sapevano quale era la persona che era riuscita a passare queste domande alla Takeuchi. e a fare da tramite in qualche modo.

La foto io non la ricordo, non era a San Diego?

nela foto nn c'è sfondo e nella didascalia si limitano a scrivere i nome e a porre un quiz su un personaggio della foto coperto dal viso di Usagi....quindi nn so dove sia stata fatta...ma l'articolo precedente parla di Tokyo e di un party tenuto li dalla Kodansha a cui i Kappa parteciparono....penso quindi sia fatta a Tokyo direttamente
 
Top
Morgawse
view post Posted on 25/1/2010, 17:44




CITAZIONE
non è che un eventuale futura ristampa la vedremo alla gp e nn alla star?

Sinceramente preferisco i Kappa perchè ci sono "affezionata" da lettrice... ma se alla star mi facessero un'edizione con la sovracoperta non ci sputerei sopra XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 21:59
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Il bacio non c'e' mai stato solo nell'episodio in cui Michiru viene fatta precipitare in una cascata, sembrano baciarsi perchè si vedono di profilo.

La scena dell'anime in cui si tengono per mano significa solo che si fanno una promessa. Haruka promette di diventare una guerriera Sailor solo perchè Michiru è coinvolta e dovrebbe morire per la causa.

Il fidanzamento è una finzione, nel manga Haruka lo spiega chiaro e tondo quando Super Sailor Moon riunisce i poteri la prima volta! (cosa che vi sfugge continuamente perchè non volete ammettere questa copertura)

La copertura del matrimonio, con Setsuna, invece serviva per crescere Hotaru dopo la tragica morte del padre.

CITAZIONE
Interviste di Kappa magazine 51

Sono datate e le dichiarazioni dell'autrice alludevano sicuramente al fatto che nel manga Haruka e Michiru sono fidanzate per copertura! Non perchè provano veramente qualcosa di particolare. La stessa Setsuna del futuro scopre di amare di Endymion non avendo un principe.

(Naoko Takeuchi ha dichiarato di non avere seguito tutti gli episodi della serie animata quindi se parliamo di serie animata è ancora più evidente).
 
Top
125 replies since 8/10/2004, 21:26   4194 views
  Share