Sailor Moon - Italian Forum


Sailor o Sayan?!
Poll choicesVotesStatistics
Sailor92 [92.00%]
Sayan8 [8.00%]
Guests cannot vote (Voters: 100)

Sailor o Sayan?!, L'amore VS la forza

« Older   Newer »
  Share  
:: Usagi ::
view post Posted on 3/2/2005, 21:11




è da chiedere??











sailor è ovvio!
 
Top
[*Phobos*]
view post Posted on 5/2/2005, 17:48




brava brava *.*
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 03:19
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Domanda complessa... e non stupida come sembrerebbe all'apparenza.
Io ho votato nullo perchè tutto dipende da cosa s'intende esattamente per "amore" e "violenza" ma in generale seguo (o cerco di seguire) per quanto possibile entrambi i valori, sia "amore" che "forza".

 
Top
Dorayaki
view post Posted on 9/8/2005, 10:39




CITAZIONE (Sam_Rox88 @ 13/10/2004, 20:26)
Beh... la parola amore non è che è stata pronunciata chissà quante volte in Dragon Ball... la parola forza... direi molte di più! Ad ogni modo credo che comunque la serie migliore di DB sia appunto la prima... già da Dragon Ball Z diventa tutta una cosa violenta... sinceramente non so come sono riuscita a vederlo tutto visto anche che un combattimento durava due mesi...

Il manga poi non l'ho letto

La pensiamo proprio allo stesso modo!!!! DB è stupendo, ma DBZ... T___T
 
Top
Dorayaki
view post Posted on 9/8/2005, 10:41




CITAZIONE (Sam_Rox88 @ 14/10/2004, 16:22)
Beh... il paragone non era tra gli anime, era... (secondo la mentalità sottosviluppata dei miei cugini) ... su due modi diversi di essere guerrieri, due modi diversi di combattere... in pratica... seguendo valori completamente opposti che poi 'sta forza a me un valore non sembra proprio ma ad ogni modo... il sondaggio l'hanno voluto loro e forse finalmente si renderanno conto che essere una guerriera Sailor è diecimila volte meglio!!! happy.gif

Ehm... nn x guastarti la festa... ma prova 1 pò a fare questo sondaggio in un forum di DBZ...
 
Top
T.Rex-SS5
view post Posted on 20/8/2005, 15:06




Dragon ball in versione animata non mi è piaciuto per niente in quanto l'ho trovato molto superficiale e noioso.
Sailor Moon è invece il mio anime preferito.
Fatte queste premesse devo dire di aver votato Saiyan in quanto preferisco combattimenti seri come quelli che vi sono anche in hokuto no Ken o in Saint Seiya rispetto a quelli ripetitivi e a mio parere scontati che vi sono in Sailor Moon. Inoltre per me sarebbe stato meglio se i personaggi cattivi di Sailor Moon avessero fatto una brutta fine come avviene per quelli che si trovano davanti Kenshiro in Hokuto no Ken
 
Top
minako10
view post Posted on 24/8/2005, 14:00




sailor.
loro lottano per l'amore ,la giustizia,per la sopravvivenza degli esseri umani,e per evitare la conquista della terra da parte del male.!!!! più d questo ki altri possono sconfiggere le sailor per tutto quello ke fanno!!
 
Top
Volturnya
view post Posted on 24/8/2005, 15:01




sailor!^^
 
Top
mil21
view post Posted on 22/5/2006, 18:31




sailor and amore 4ever :love: :love: :love:
però mi piace anche dragon ball w vegeta!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 11:18
Avatar

Gotham's Eyes

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Batcave, with a popcorn machine. <3

Status:


:cry: NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Mi avete beccato su un nervo scoperto!!!!!!!! Sono una fan incallita di Sailor Moon ma vado adoro Dragonball!

Comunque ho votato Sailor :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2006, 11:45
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Member
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Guerriera sailor....sailor...sailor...anke se mi piace dragon ball...ma essere una guerriera sailor è tutto!!!
 
Top
mistress9
view post Posted on 7/11/2006, 20:13




ovviamente SAILOR SENSHI :D
 
Top
Makoto Kino
view post Posted on 18/11/2006, 20:54




Beh, a dire la verità trovo che l'idea iniziale di Dragon Ball non fosse male...ma poi tutto perde senso...soprattutto il titolo e col tempo, più che di "sfere del drago", si parla di "come ammazzare l'ennesimo nemico alieno, che sarà sicuramente più forte del precedente, e che ci farà un cu** così prima che passi almeno un mese di puntate".
ecco...questo, più o meno dovrebbe essere il nuovo titolo...
Il tutto si salva fino al'arrivo di Vegeta. Da li in poi...IL PORCAIO!
Senza parlare delle "fusioni" e dei super, super super e super super super sayan al 1° al 1245° livello...
Insomma...si sono sciupati col tempo!

Ovvio che ho scelto sailor moon! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 21:09
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


E' un rischio a cui è andata vicino molto anche Sailor Moon... :(
 
Top
Makoto Kino
view post Posted on 18/11/2006, 21:17




Infatti hai ragione...anche solo l'idea di "Super Sailor Moon" mi fa un po' paura... :cry:
 
Top
76 replies since 13/10/2004, 18:36   1072 views
  Share